annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritorno dopo Decay

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ritorno dopo Decay

Salve a tutti! Qualche mese fa sono tornato a giocare dopo anni di inattività,vengo da UOVenus. A causa di problemi al pc non ho più potuto loggare. Ora dopo averli risolti,ho riscaricato tutto l'occorrente per poter giocare qui ma non posso più loggare il mio vecchio account. Ho letto come funzione il decay e ci può stare come politica di shard,non ne discuto.
    Quello che domando è come fare per avere un nuovo account,dovrei registrare un altro profilo sul forum e lasciare questo qua?
    Grazie per l'attenzione

l'account che usi per loggare sul forum non decade, puoi loggare regolarmente in game con gli stessi dati, stessa user stessa pass, a decadere è l'account in game, devi rifare i pg per giocare

Commenta

In teoria dovresti gia poter loggare utilizzando questo account che usi per scrivere qui sul forum
      Quando avvii UOSteam o Razor ti si presentano due server nella lista: "UODreams" e "Server War", il primo è quello giusto diciamo, il secondo serve per dei test per cercare di migliorare la giocabilità quindi è importante fare dei test anche su quello quando si ha l'opportunità (http://www.gamesnet.it/f437/beta-pub...er-war-764012/).

Commenta

Ragazzi in realtà non è decaduto nemmeno l'account !! grazie cmq per l'aiuto

Commenta

Sto operando...
        X