annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BETA PUBBLICA] Benvenuti sul Test Center "Server War"!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sinceramente non trovo differenze poi così rilevanti, il ping è ancora molto più alto del normale

Commenta

con kashimr fester e altri compagni e avversari abbiamo fatto un po di pvp e pare andare tutto molto meglio del main!
      Ci sono state sporadiche botte di lag di un paio di secondi...ma nulla confronto al main!
      Cosi è più che giocabile...peccato che non sia cmq come era prima di tutti sti casini! Quello sarebbe compito del fornitore..voi staff avete fatto il possibile!
      Grazie

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        con kashimr fester e altri compagni e avversari abbiamo fatto un po di pvp e pare andare tutto molto meglio del main!
        Ci sono state sporadiche botte di lag di un paio di secondi...ma nulla confronto al main!
        Cosi è più che giocabile...peccato che non sia cmq come era prima di tutti sti casini! Quello sarebbe compito del fornitore..voi staff avete fatto il possibile!
        Grazie
        Il misterioso fornitore.. questa epica figura avvolta dal mistero.. le leggende narrano che chiunque incroci i suoi occhi non vivrà per raccontarlo.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da V3leno Visualizza il messaggio
          io sinceramente non trovo differenze poi così rilevanti, il ping è ancora molto più alto del normale
          Non devi farci caso al ping, anche se hai 120 di ping non è un problema sul fatto fluidità di gioco ecc (in quanto UO è un gioco vecchio e quanto era uscito avere 100 di ping era un sogno).
          Quello che fa la differenza è la perdita di packet estrema sul main e gli spike.....

Commenta

Concentriamoci sulla giocabilita' del test center

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Concentriamoci sulla giocabilita' del test center

Amdir
              Se purtroppo anche questo tentativo dello staff Nn dovesse funzionare ritengo sia il caso di spostarci non trovi?
              Penso che ad uodreams un po ci tieni,quindi se ne hai a cuore penso non ti sia difficile lasciarci spostare.
              Non voglio mettere le mani avanti ,ma tutto lo staff si è' fatto il culo quadrato...penso che almeno a loro glielo devi,vista la passione e il tempo che dedicano
              Ultima modifica di carrasuperevil; 02-09-2015, 18:19.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

adesso e' ingiocabile:

update delle 15:39 (3/9/15) - Test Server

e' difficoltoso anche il solo log in
                Ultima modifica di fengyr; 03-09-2015, 16:43.
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                  adesso e' ingiocabile:

Canale Youtube

Commenta

adesso e' ingiocabile:

Che connessione hai fengyr?

Commenta

No panic...
                      datemi un'oretta che rientro e controllo, come già detto e ridetto ci stiamo trafficando a cuore aperto, ogni tanto capita qualche intoppo
                      può darsi che semplicemente si sia piantato qualcosa (sto riconfigurando i save, come detto siamo tornati indietro al framework 2)
                      sigpic

Commenta

alice 20 mb.
                        sul main non ho problemi il ping e' nella norma, il beta invece oggi mi da' questi problemi. ho riprovato anche adesso ma il ping e' ancora con diversi secondi di latenza...
                        da console tracert e ping verso il test server vengono ignorati, non ho modo di controllare il ping all'infuori del client.

edit: ok, stavo solo dando un feedback

aspetto
                        Ultima modifica di fengyr; 03-09-2015, 18:19.

Il p Fengyr

Commenta

alice 20 mb.
                          sul main non ho problemi il ping e' nella norma, il beta invece oggi mi da' questi problemi. ho riprovato anche adesso ma il ping e' ancora con diversi secondi di latenza...
                          da console tracert e ping verso il test server vengono ignorati, non ho modo di controllare il ping all'infuori del client.
                          Strano.. a me va tutto liscio... aspettiamo Magneto

Canale Youtube

Commenta

Ciao a tutti,
                            dunque ho controllato: io con Eolo 20 Mbit entro liscio e pingo in game circa 40-45 ms stabile
                            cmq nel dubbio ho dato un restart al TestCenter (sorry al worker che era in game!)

@fengyr: mi fai sapere se continui ad avere problemi? grazie!
                            sigpic

Commenta

Nope sono rientrato.
                              Da client pingo anche meno di 35

Commenta

ho ancora gli stessi problemi ho fatto svariati test:
                                main solita media, 60-70ms con qualche spike di 300ms
                                test server ingiocabile con latenza di diversi secondi...

Il p Fengyr

Commenta

Sto operando...
                                X