io sinceramente non trovo differenze poi così rilevanti, il ping è ancora molto più alto del normale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BETA PUBBLICA] Benvenuti sul Test Center "Server War"!
Comprimi
X
-
con kashimr fester e altri compagni e avversari abbiamo fatto un po di pvp e pare andare tutto molto meglio del main!
Ci sono state sporadiche botte di lag di un paio di secondi...ma nulla confronto al main!
Cosi è più che giocabile...peccato che non sia cmq come era prima di tutti sti casini! Quello sarebbe compito del fornitore..voi staff avete fatto il possibile!
Grazie
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiocon kashimr fester e altri compagni e avversari abbiamo fatto un po di pvp e pare andare tutto molto meglio del main!
Ci sono state sporadiche botte di lag di un paio di secondi...ma nulla confronto al main!
Cosi è più che giocabile...peccato che non sia cmq come era prima di tutti sti casini! Quello sarebbe compito del fornitore..voi staff avete fatto il possibile!
GrazieOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da V3leno Visualizza il messaggioio sinceramente non trovo differenze poi così rilevanti, il ping è ancora molto più alto del normale
Quello che fa la differenza è la perdita di packet estrema sul main e gli spike.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioConcentriamoci sulla giocabilita' del test center
Amdir
Penso che ad uodreams un po ci tieni,quindi se ne hai a cuore penso non ti sia difficile lasciarci spostare.
Non voglio mettere le mani avanti ,ma tutto lo staff si è' fatto il culo quadrato...penso che almeno a loro glielo devi,vista la passione e il tempo che dedicanoUltima modifica di carrasuperevil; 02-09-2015, 18:19.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
adesso e' ingiocabile:
update delle 15:39 (3/9/15) - Test Server
e' difficoltoso anche il solo log inUltima modifica di fengyr; 03-09-2015, 16:43.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggioadesso e' ingiocabile:
e' difficoltoso anche il solo log in
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggioadesso e' ingiocabile:
e' difficoltoso anche il solo log in
Commenta
-
alice 20 mb.
sul main non ho problemi il ping e' nella norma, il beta invece oggi mi da' questi problemi. ho riprovato anche adesso ma il ping e' ancora con diversi secondi di latenza...
da console tracert e ping verso il test server vengono ignorati, non ho modo di controllare il ping all'infuori del client.
edit: ok, stavo solo dando un feedback
aspettoUltima modifica di fengyr; 03-09-2015, 18:19.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggioalice 20 mb.
sul main non ho problemi il ping e' nella norma, il beta invece oggi mi da' questi problemi. ho riprovato anche adesso ma il ping e' ancora con diversi secondi di latenza...
da console tracert e ping verso il test server vengono ignorati, non ho modo di controllare il ping all'infuori del client.
Commenta
-
ho ancora gli stessi problemi ho fatto svariati test:
main solita media, 60-70ms con qualche spike di 300ms
test server ingiocabile con latenza di diversi secondi...____________________________________________________________________
Il più Fengyr
Commenta
Commenta