annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BETA PUBBLICA] Benvenuti sul Test Center "Server War"!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    E vi dobbiamo ringrazziare che almeno voi avete provato a migliorare le prestazioni del server
    Grazzzzie ragazzzzzzzi
    .
    .

Commenta

Oddio ma mi pare di essere tornato a scuola!
      Uno che mi segnala i punti esclamativi e l'altro le doppie.
      Ma qualcosa inerente al discorso lo avete?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Commenta

Ciao a tutti,

vi avvisiamo che da questo momento potrete loggare sul "Server War Test Center"
          Come già anticipato, vi invitiamo a postare in questo thread le vostre impressioni sulla giocabilità e la lag, grazie!
          Testate ogni cosa che potete e fateci sapere!

EDIT: per entrare mettete sullo username le maiuscole giuste, sennò potrebbe darvi problemi al login

Inoltre dovete abilitare la spunta su "Negotiate features" altrimenti il server vi kicka fuori
          Ultima modifica di MagnetoStaff; 27-08-2015, 19:55.
          sigpic

Commenta

Sono l'unico ad avere problemi d'accesso? Mi esce la schermata con riquadro grigio "Connecting..."

e basta
            Contatti:
            Msn: d.penit@hotmail.it
            In game Efighter

Commenta

io ho provato. ho scritto cosa ne penso via page.

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                io ho provato. ho scritto cosa ne penso via page.
                Koki hai testato spell, pvp, pvm, quest e cosa?

Comunque ti ricordo che se fai page ed esci il page si elimina quando slogghi, immediatamente!!!

Quindi ti inviterei a scrivere qua il tuo test e relativo risultato, grazie ciaoo

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Da una prima banale impressione, mi è sembrato di percepire:

- lag assente in movimenti complessi o in presenza di più di 10 mob su schermo e più a New Magincia ( correvo a piedi nudi per la strada curandomi a palla )
                  - casting fluido, pulito, senza scatti particolari

Ho provato la consegna di oggetti alle quest; ho potuto ridurre i tempi di pausa da 2000 a 1200 nelle macro senza riscontrare problemi di sovrapposizione di comandi
                  Per quel poco di pvp fatto con un compagno di gilda, non ha scattato e il cure /heal mi entrava con tempi decenti.

Ripeterò i test con un numero maggiore di pg in game ( attualmente 8 ) per vedere cosa sicuramente cambierà.
                  Ultima modifica di PIPINOETANKGIRL; 28-08-2015, 01:11.

Commenta

Originariamente inviato da pepe90010 Visualizza il messaggio
                    Sono l'unico ad avere problemi d'accesso? Mi esce la schermata con riquadro grigio "Connecting..."

e basta
                    Ciao Pepe, ricontrolla bene bene che sia assolutamente esatto l'account che scrivi, perchè a differenza del main che prende maiuscole e minuscole, qua devi mettere la Maiuscola dove è presente.

Quindi vedi bene come è scritto il Tuo account.

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Ho scritto il mio utente come si deve e messo il flag su Razor "Negotiate Features with server". La versione da me utilizzata è la 7.0.35.23

ma ancora non funziona. Quale può essere il problema?
                      Contatti:
                      Msn: d.penit@hotmail.it
                      In game Efighter

Commenta

Originariamente inviato da pepe90010 Visualizza il messaggio
                        Ho scritto il mio utente come si deve e messo il flag su Razor "Negotiate Features with server". La versione da me utilizzata è la 7.0.35.23

ma ancora non funziona. Quale può essere il problema?
                        Per caso avevi perso tutto e hai ricominciato da poco? Se si, sul save (che è abbastanza vecchio) del TC Server War il tuo account non esiste e quindi al momento non puoi entrare! Non crea il collegamento in automatico come sul server principale!

In questi giorni dovrebbe essere caricato un save più recente e quindi esisterai anche tu

Onision

Commenta

La gente sa solo lamentarsi, eh lagga eh che schifo eh cambiamo shard.. poi quando la gente si fa il culo per risolvere la situazione non c'è un minimo di collaborazione.. Sul main c'erano una 50ina di player online mentre sul server test tipo 4 o 5. C'è stato anche addirittura un messaggio globale con il link al forum che hanno aperto in almeno una 30ina di persone, nessuno si è degnato di loggare.. questo test serviva per velocizzare la migrazione e finalmente giocare, ma niente eh.. Siamo proprio italiani, e sapete perchè sembra un luogo comune.. un cliché dirlo? perchè è vero.
                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                            La gente sa solo lamentarsi, eh lagga eh che schifo eh cambiamo shard.. poi quando la gente si fa il culo per risolvere la situazione non c'è un minimo di collaborazione.. Sul main c'erano una 50ina di player online mentre sul server test tipo 4 o 5. C'è stato anche addirittura un messaggio globale con il link al forum che hanno aperto in almeno una 30ina di persone, nessuno si è degnato di loggare.. questo test serviva per velocizzare la migrazione e finalmente giocare, ma niente eh.. Siamo proprio italiani, e sapete perchè sembra un luogo comune.. un cliché dirlo? perchè è vero.
                            Quoto in pieno, al 100%
                            Per quanto riguarda il nuovo save, è necessario riversarlo dal main, un'operazione che deve eseguire Amdir necessariamente.
                            Appena Amdir avrà tempo per l'estrazione dati e il sottoscritto avrà tempo per upparlo, avrete i nuovi account.
                            Ciao
                            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                              io ho provato a loggare... però sti test servono a poco quando ci sono 8 persone online. poi ovviamente non potevo fare nulla perchè il save è tipo di 40 giorni fa e avevo i pg completamente nudi. più che correre in mezzo ai mob per vedere come andava, fare qualche -ping e *******te varie non potevo fare.

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                                io ho provato a loggare... però sti test servono a poco quando ci sono 8 persone online. poi ovviamente non potevo fare nulla perchè il save è tipo di 40 giorni fa e avevo i pg completamente nudi. più che correre in mezzo ai mob per vedere come andava, fare qualche -ping e *******te varie non potevo fare.
                                stessa cosa io, non ho i pg skillati ne i pet bondati, ho loggato per un pò, ma prove di game vere e proprie non riesco a farle, posso solo confermare la maggiore fluidità, che comunque non è poca roba

Commenta

Sto operando...
                                X