annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BETA PUBBLICA] Benvenuti sul Test Center "Server War"!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BETA PUBBLICA] Benvenuti sul Test Center "Server War"!

Ciao a tutti,
    come preannunciato, eccoci qui con alcune notizie riguardanti i lavori per il rifacimento del Main Server

La prima fase di test interni si è svolta senza intoppi e ci ha permesso di risolvere le anomalie tracciate durante i collaudi. Ma settembre è ormai alle porte, e si rendono ora necessari dei collaudi massivi, prima dell'apertura effettiva: pertanto abbiamo programmato una sessione di "Beta pubblica" del Test Center, durante la quale l'accesso sarà consentito per qualche giorno a tutti i player e non soltanto allo staff!

Vi informiamo perciò che, indicativamente dalla serata di giovedì 27 agosto 2015, il Test Center "Server War" sarà accesssibile a tutti voi: a scanso di equivoci, vi avvisiamo che, benchè il nome sia "Server War", il Test Center non sarà configurato con la modalità di un Server War effettivo, ma come Test Center general purpose in modo ad avere la possibilità di testare tutti gli aspetti delle meccaniche.

E, durante la "Beta Pubblica", abbiamo deciso di organizzare un evento che darà modo a voi di provare "chiavi in mano" le prestazioni della nuova configurazione e a noi di testare la configurazione con un numero maggiore di player: signore e signori, riapre lo Staff Dungeon

Questa sessione dello Staff Dungeon sarà ibrida, nel senso che si svolgerà in due parti

1) Durante la prima parte, che avverrà in concomitanza con la "Beta Pubblica", giocheremo sul Test Center con un save di giugno che abbiamo utilizzato per i collaudi interni: si tratta soltanto delle prove generali e ciò che dropperete non verrò spostato sul main...

2) ... ma non temete! Se, dai test svolti durante la prima parte, non sorgeranno anomalie, in occasione dell'apertura ufficiale del nuovo Main Server lo Staff Dungeon riaprirà in modalità completa: per l'inaugurazione potrete killare tutti i GM e droppare Quest Point in quantità

Vi informiamo inoltre che, durante la "Beta Pubblica", il Test Center sarà interamente agibile, perciò oltre allo Staff Dungeon potrete iniziare a collaudare tutte le altre meccaniche: PVP a Felucca, PVM, farming con i worker ecc. Ci teniamo a ribadire che si tratta di una "Beta Version" e che pertanto nulla di quello che dropperete potrà essere spostato sul Main Server: è però un collaudo importante a cui vi invitiamo a prendere parte per la buona riuscita dei lavori!

Se l'esito dei test in "Beta Pubblica" sarà positivo come speriamo, in linea di massima per la prima metà di settembre, compatibilmente con gli impegni dello staff, cercheremo di pianificare la migrazione alla nuova configurazione del Main Server e l'apertura effettiva del nuovo server di gioco...

Vi segnaliamo infine che, sul Test Center "Server War", durante i test sono state fixate alcune anomalie e che i fix in oggetto confluiranno sul Main Server in concomitanza con l'apertura ufficiale.

Per ora è tutto, a risentirci presto
    Vi invitiamo a voler partecipare numerosi alla "Beta Pubblica" e a fornirci un riscontro su quanto testerete: ogni feedback da parte vostra sarà importante per poter ultimare con successo i lavori in corso

Ciao a tutti e buon game

EDIT: Per poter accedere al Server War Test Center è necessario:

1) Abilitare il flag "Negotiate features" sull'assitant
    2) Al momento del login, inserire lo username con le maiuscole corrette

Ultima modifica di MagnetoStaff; 28-08-2015, 01:21.
    sigpic

e io che mi stavo abituando alla lag

fake, lag vattene

Commenta

"Avete la mia spada" [Cit]
      Bravissimi ragazzi, apprezzo tantissimo lo sforzo a prescindere dal risultato (che spero sia positivo). Continuate così!!!!

Commenta

Grandi! Dai che è la volta buona che torna un po' di gente! Up per lo staff che lavora per farci divertire!

Commenta

Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggio
          Bravissimi ragazzi, apprezzo tantissimo lo sforzo a prescindere dal risultato (che spero sia positivo). Continuate così!!!!
          "Se il destino è contro di noi... Peggio per lui"!

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            "Se il destino è contro di noi... Peggio per lui"!
            "Se non hai le frecce non fartele addare... comprale!"

Canale Youtube

Commenta

Hai appena vinto una mitragliata di reskill

Commenta

Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggio
                "Avete la mia spada" [Cit]
                " Ed il mio arco"

...Moh vediamo chi ci mette la "mazza"
                :noyz:

Ah pensavo esistesse questa faccina!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Comunque su Gamesnet general hanno comunicato di aver risolto il problema di packetloss con telecom italia... a me pare sempre ingestibile la sistuazione... a voi è cambiato nulla ?

Commenta

Ragazzi, pazienza fino a domani sera...
                    Poi potrete fare i confronti del caso e verificare se la nuova configurazione predisposta dallo staff si comporta un po' più decentemente...
                    In ogni caso, come già detto, attendiamo feedback da parte vostra, grazie!
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, pazienza fino a domani sera...
                      Poi potrete fare i confronti del caso e verificare se la nuova configurazione predisposta dallo staff si comporta un po' più decentemente...
                      In ogni caso, come già detto, attendiamo feedback da parte vostra, grazie!
                      potresti rispondere alla mia domanda?

http://www.gamesnet.it/f178/situazio...ml#post7435669

comunque credo di non essere l'unico a non aver notato nessun tipo di miglioria... imho non è tutta colpa del server.

Commenta

Rotfl, e che domanda è?
                        Aspetta domani sera e vedrai tu stesso se è valsa la pena di attendere...
                        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                          Rotfl, e che domanda è?
                          Aspetta domani sera e vedrai tu stesso se è valsa la pena di attendere...
                          Non penso si riferisse al lavoro svolto dallo staff..ma alla presa per il culo di gamesnet!
                          Hanno scritto risolto ma non è cambiato nulla! Se avessero risolto qualcosa sul main server dovrebbe andare liscio ma non è cosi!
                          Il lavoro svolto dallo staff di dreams è un altra cosa! E vi dobbiamo ringrazziare che almeno voi avete provato a migliorare le prestazioni del server!
                          Problema che non dipende direttamente da voi!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Non penso si riferisse al lavoro svolto dallo staff..ma alla presa per il culo di gamesnet!
                            Hanno scritto risolto ma non è cambiato nulla! Se avessero risolto qualcosa sul main server dovrebbe andare liscio ma non è cosi!
                            Il lavoro svolto dallo staff di dreams è un altra cosa! E vi dobbiamo ringrazziare che almeno voi avete provato a migliorare le prestazioni del server!
                            Io aggiungerei un altro " ! " non si sa mai!
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              ecco rimango dell'idea che il problema principale non sia il server il se per se... si potrà migliorare qualcosina ma non più di tanto imho

Commenta

Sto operando...
                              X