annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BETA PUBBLICA] Benvenuti sul Test Center "Server War"!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao,

la mia personale "sessione" di test purtroppo è stata breve ieri sera, ma ho potuto notare che:

- ho la sensazione che i movimenti del pg, cambi di direzione, corse in luoghi nuovi (non ancora caricati) siano piu' fluidi. Solo una volta ho assistito a una strana laggata di circa 2 secondi. La "parte nera" ai bordi dello schermo nella direzione di movimento veniva caricata in maniera continua ed uniforme sia che ci fossero statici o case o mob/animali ecc. Ho notato meno fluidità solo correndo tra le case di Luna (vabè penso sia normale, ci sono mille case e ventordicimila vendors). In generale un buon miglioramento ma voglio verificarne la ripetibilità temporale e spaziale

- sul main ho un ping che per periodi di 10 secondi sta a circa 9-10ms, poi tipicamente arriva una botta da 200-300. Ora ho notato una distribuzione piu uniforme intorno ai 60-70ms.

Spero possa servire a qualcosa, domani avro' modo di fare altre prove!
    Ciao
    Contatti:
    Discord - Ponza#3577
    ICQ - 624970855

Commenta

Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
      - sul main ho un ping che per periodi di 10 secondi sta a circa 9-10ms, poi tipicamente arriva una botta da 200-300. Ora ho notato una distribuzione piu uniforme intorno ai 60-70ms.

Spero possa servire a qualcosa, domani avro' modo di fare altre prove!
      Ciao
      sì alla fine dei conti cmq l'avg è più basso, quindi il ping minimo di 10 è sacrificabilissimo se l'avg mi va a 50 invece che a 200.
      16 10 14 350 10 la puppa vs 45 50 45 50 50

Commenta

Sono dentro da 20 min ma già noto differenze per quel che riguarda gli script di farming e in particolare il lumberscorna che stavo perfezionando.
        In particolare :
        1)I gump di crafting non "laggano" più con refresh inferiori ai 50 ms(lo dico con certezza perchè sul main ci stavo diventando scemo per gestirli, qui fila tutto alla grande)
        2)lag generale pari a zero(la corsa fra un albero e l'altro avviene a razzo cosa che sul main molto spesso non accade)

Attualmente non ho tutto quello che avevo sul main, se qualche GM o pg mi passa un giant beetle faccio altri test

Commenta

Ping IN CORSA: 109min, 156max, 131avg.
          Correndo su e giu per Luna mi è capitata una mega laggata di circa 3 secondi arrivato all'altezza degli healer ad est..

Commenta

Vorrei testare il pvp...qualche regroup per provare decidendo giorno e ora?

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
            SuBsTaNzA [OF]
            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
              Vorrei testare il pvp...qualche regroup per provare decidendo giorno e ora?
              Ho sentito Amdir, ha detto che se riesce in serata provvede al recupero di un save recente... se potete aspettare domani o dopodomani, dovreste poter entrare tutti e testare con equip aggiornato
              sigpic

Commenta

Perfetto..mi sorge un dubbio: in caso il test andasse bene,tutte le cose,gli oggetti,i drop,e icraft fatti fino ad oggi non andranno persi vero?

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                SuBsTaNzA [OF]
                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                  Perfetto..mi sorge un dubbio: in caso il test andasse bene,tutte le cose,gli oggetti,i drop,e icraft fatti fino ad oggi non andranno persi vero?
                  solo i tuoi.

Commenta

Un vantaggio per voi

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                    SuBsTaNzA [OF]
                    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Ciao a tutti,

vi informiamo che sul Test Center "Server War" è stato uppato un save di oggi 28 agosto 2015.
                      Con questo save, dovreste essere tutti in grado di loggare e di poter testare la nuova configurazione con un equip usabile
                      Ciao e buon game!
                      sigpic

Commenta

ho provato a fare una passeggiata veloce e sembrerebbe tutto molto più fluido e privo di lag, oltretutto anche il ping si è abbassato notevolmente...

Commenta

Farmando mace&shield ho misurato i tempi, siamo sempre sui 37 secondi per un giro completo ( acquisto asce, recall, consegna ); ho notato però che nei wait for gump e replygump ho potuto ridurre i tempi senza che si impallasse il sistema e non consegnasse più asce.

Commenta

Originariamente inviato da PIPINOETANKGIRL Visualizza il messaggio
                            Farmando mace&shield ho misurato i tempi, siamo sempre sui 37 secondi per un giro completo ( acquisto asce, recall, consegna ); ho notato però che nei wait for gump e replygump ho potuto ridurre i tempi senza che si impallasse il sistema e non consegnasse più asce.
                            Che alcuni tempi non cambiano è normale in quanto alcuni delay (Vedi tempo recall) sono server side.

Invece sul fatto che i wait for gump (inteso come tempo relativo di attesa) sono diminuiti è dovuto alla minor lag!
                            In quanto un wait for gump non è altro che l'attesa (che il tuo assistant esegue) dall'invio del packet di richiesta del gump e successiva risposta (con il packet contenente il gump). Sicuramente questo vuole dire che i tempi di risposta sono nettamente minori!!!

CMQ posso dirti che puoi mettere anche 10 secondi wait for gump.. quel tempo è il tempo massimo di attesa non un delay..
                            ES: Se metto 10sec di wait ... e il server risponde in 0.3sec lui passati i 0.3 secondi procede all'azione successiva.. Non dovete aver paura di quei tempi pensando che vi facciano rallentare.

Detto questo posso confermare i problemi di ping spike e lost sul nuovo server sono praticamente inesistenti!

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                              Che alcuni tempi non cambiano è normale in quanto alcuni delay (Vedi tempo recall) sono server side.

Invece sul fatto che i wait for gump (inteso come tempo relativo di attesa) sono diminuiti è dovuto alla minor lag!
                              In quanto un wait for gump non è altro che l'attesa (che il tuo assistant esegue) dall'invio del packet di richiesta del gump e successiva risposta (con il packet contenente il gump). Sicuramente questo vuole dire che i tempi di risposta sono nettamente minori!!!

CMQ posso dirti che puoi mettere anche 10 secondi wait for gump.. quel tempo è il tempo massimo di attesa non un delay..
                              ES: Se metto 10sec di wait ... e il server risponde in 0.3sec lui passati i 0.3 secondi procede all'azione successiva.. Non dovete aver paura di quei tempi pensando che vi facciano rallentare.

Detto questo posso confermare i problemi di ping spike e lost sul nuovo server sono praticamente inesistenti!
                              Si impara sempre grazie

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti,

vi informiamo che sul Test Center "Server War" è stato uppato un save di oggi 28 agosto 2015.
                                Con questo save, dovreste essere tutti in grado di loggare e di poter testare la nuova configurazione con un equip usabile
                                Ciao e buon game!
                                grazie per il save più recente, tra venerdì sera e la giornata di ieri, ho passato un bel pò di tempo sul tc, provando varie dinamiche di gioco, dalle quest di heartwood , al customizzare una casa, mai un problema, se non quello che eravamo sempre pochissimi online.

Commenta

Sto operando...
                                X