annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo player necessita aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo player necessita aiuto

Buongiorno sono un nuovo player e non riesco ad accedere a auo ne ha creare un account per entrarci, ho seguito le istruzioni e con razor si blocca su connecting... qualcuno puo aiutarmi?

l'account per entrare in game è lo stesso che hai usato per accedere al forum, stessa username stessa password, per altre difficoltà puoi rifarti alla guida presente sul sito.
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Commenta

io ho seguito la guida ma non mi fa entrare rimane su connecting..... cosa posso fare?

Commenta

Prova a formattare.
        .
        .

Commenta

a formattare cosa?

Commenta

contattami icq o skype, ti do una mano da lì che tramite forum mi sa che è complicato

Commenta

Originariamente inviato da mattia1992 Visualizza il messaggio
              a formattare cosa?
              Il GameBoy
              .
              .

Commenta

1. Scarichi il client gia patchato da qua: https://drive.google.com/uc?id=0B6xs...xport=download
                2. Estrai la cartella "Ultima Online Classic" su C:\Programmi\EA Games (se EA Games non c'è creala tu)
                3. Scarichi Razor (qua) o UOSteam (qua) e lo installi
                4. Clicchi col destro sul file client (dentro la cartella "Ultima Online Classic"), scegli "Proprietà", "Compatibilità", gli dai "Esegui questo programma come amministratore", "Applica" e "Ok"
                5. Fai la stessa cosa con l'eseguibile dell'assistant che hai scelto nel punto 3
                6. Avvii l'assistant che hai scaricato nel punto 3 e metti questi dati:

UOSteam

Razor

* Edit
                Ultima modifica di gramoz; 14-08-2015, 19:23.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  Il GameBoy
                  Simpatico il ragazzo
                  Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

Commenta

Boh, già non avete utenza... se poi queste sono le risposte che si danno ai new per aiutarli.. bhe non lamentatevi quanto sarete in 4

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                      Boh, già non avete utenza... se poi queste sono le risposte che si danno ai new per aiutarli.. bhe non lamentatevi quanto sarete in 4
                      Lascia Stare non dare peso a cosa scrivono...uno che aveva 19k di post prima di un ban e adesso ne ha quasi altrettanti non può astenersi dallo Spammare incontrollatamente su ogni post,ne andrebbe del suo ONORE. Comunque Mattia è Riuscito a Loggare e sta giocando.
                      Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

Commenta

ho lo stesso prob del connecting, ieri funzionava tutrto, oggi no. Ho seguito la guida ma niente. Idee?

Commenta

Sto operando...
                        X