annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PARLIAMONE staff/utenza] decay

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quindi perchè a qualcuno pesa il sedere è giusto ciò che non ci sia più il decay. Che alternative offri? Cosa faresti con le case? Perchè uno nuovo non può avere un castello perchè tutto è occupato? Gli item? Il carico sul server? Tu credi davvero che qui dentro ci siano fessi che abbiano piacere a far decadere l'account ai giocatori? :\
    Suvvia smettila di fare allusioni puerili e attacchi sciocchi solo per portare acqua al tuo mulino. Refresha e non tediare con questi post offensivi per chi ha un minimo di sale in zucca.

Se hai la tua idea come tutti esponilaa, ma nei giusti modi e termini e non per attaccare qualcuno che la pensa differentemente. Mi sembra che fino adesso, nonostante pareri contrastanti, si sia discusso in maniera civile argomentando, magari non proprio dolcemente altresì senza attaccare per il gusto di farlo o frustrazione, le proprie tesi.

p.s. ancora una volta domando: perchè non si possa tenere UO installato o reinstallarlo (basta metterlo a scaricare, installarlo e se proprio serve inserire razor ovvero, non calcolando il download tanto si può fare altro nel frattempo, circa 10 minuti massimo del proprio tempo)? Perchè non si possa refreshare entro 60 o più giorni (ormai non so nemmeno più a quanto sia il decay)? Parlo della norma e non di casi particolari.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 22-08-2015, 15:54.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Uh, è vero che ci sei tu, il cerbero del forum!
      Ti sei sentito preso in causa? Sei proprio un paladino!

Soluzioni?
      ...Almeno non cancellare i pg, santo il cielo! E se proprio sta storia delle case non puoi sopportarla, cancellale! Che ormai si è vero, non trovi neanche un pixel libero al giorno d'oggi!
      Peso del server? A beh, è tipo 1/10 o 1/20 l'utenza di oggi rispetto al passato. Ma ci sta, rendiamo le cose snelle, hai ragione.

Vuoi un'altra soluzione?
      Per ogni ora di gioco, hai il permesso di un post sul forum.
      Avresti all'attivo VENTIMILA ore di gioco.
      Lel.

Commenta

Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
        Uh, è vero che ci sei tu, il cerbero del forum!
        Ti sei sentito preso in causa? Sei proprio un paladino!

Soluzioni?
        ...Almeno non cancellare i pg, santo il cielo! E se proprio sta storia delle case non puoi sopportarla, cancellale! Che ormai si è vero, non trovi neanche un pixel libero al giorno d'oggi!
        Peso del server? A beh, è tipo 1/10 o 1/20 l'utenza di oggi rispetto al passato. Ma ci sta, rendiamo le cose snelle, hai ragione.

Vuoi un'altra soluzione?
        Per ogni ora di gioco, hai il permesso di un post sul forum.
        Avresti all'attivo VENTIMILA ore di gioco.
        Lel.
        Ho capito sei un altro arrabbiato per non so quale motivo e spari sciocchezze random sperando di colpire. Va bene

Non sono io a non poterla sopportare perchè mi estranio proprio dalla mia condizione e ti riporto un problema OGGETTIVO.
        Fra l'altro la cosa del non decay dei pg era stata appoggiata oltre al fatto che è irrilevante che giochi 1\10 delle persone visto che gli items rimangono comunque sul server, ma appunto hai postato senza pensare contro chi non la vede come te anzichè concentrarti sulla discussione dunque l'argomento che è nettamente più importante. Ho provato a darti una mano, ma....

Detto ciò:

Ammetto di essere un po' sotto a ciò che tu mi suggerisci, ma dai sono nella media...no?
        Come si suole dire: non svegliare il "cerbero" che dorme.
        Tutti a darmi sempre consigli anzichè ragionare prima sulle proprie azioni...che noia.
        Lel. (cit.)

Avanti il prossimo.

p.s. domandare è lecito, rispondere è cortesia eh
        Ultima modifica di Dj_Amix; 22-08-2015, 16:54.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

questa casa non è un albergo

(la spiego và, non vorrei essere fraintesa: io la questione decay la vedo in modo un po' sentimentale (direi addirittura il parolone.. romantico!).
          ultima è "il gioco", è speciale. non è un videogioco che ti scarichi, ci giochi e poi molli. in ultima crei i tuoi personaggi che acquisiscono una loro storia. ti fai la casa. chi ama ultima non ha bisogno che gli dica cosa è ultima. se chi legge non capisce, evidentemente non l'ama.
          dunque, non esiste che lasci decadere l'account se ti piace. anche se ci fosse il refresh mensile, se l'ami non lo fai decadere.
          se invece consideri ultima come uno dei tanti videogiochi dove entri, ti fai una partita e poi esci, che problema c'è se ti decade l'account? pazienza. lo rifai.
          se ti capita per forza maggiore posso capire il dispiacere e l'eventuale protesta sul forum. ma se ti capita perchè scientemente avevi deciso di non giocare piu', pazienza.
          inoltre questa è una community. non è che lo staff deve fare in modo di accaparrarsi gente giocante scendendo a compromessi. noi siamo il gioco. noi contribuiamo alla qualità di questo gioco, insieme allo staff. siamo una comunita' unica. non è un negozio dove entri e compri cose quindi puoi pretendere. è una cooperativa. stop)
          Ultima modifica di quatta-quatta; 22-08-2015, 17:01.

icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Commenta

Mi aiuto da solo, grazie!
              Quelle non sono ore effettive di gioco, spero tu lo sappia, sai tutto! Se fosse vero, avresti più ore di gioco attivo del server stesso a momenti.
              ...comunque si, te la passo. Ti restano circa solo 2 o 3 mila ore da recuperare, tipo 4 mesi non stop online.

Al diavolo. Cancellate tutto per alleggerire il server e siamo apposto.

Ne resterà solo uno! [cit.]
              Ultima modifica di Kazeshini; 22-08-2015, 17:17.

Commenta

Propongo una cosa che forse è stupida e forse non si puo attuare...
                Se si potesse refreshare via sito?
                ovvero..puo' capitare che per un motivo o l'altro non si ha ultima installato,cause superiori o semplicemente per sbattimento..e quindi si potrebbe creare un sistema che dal sito di uodreams refreshi l'account...
                Penso che poi non ci sarebbero più scuse...alla fine quando refreshi logghi in game e stacchi...
                La stessa cosa si potrebbe fare da sito...logghi sul sito con nome account e password e si resetta il timer del decay..cosi non serve più avere per forza il gioco installato!
                Poi per chi non refresha non ci sarebbero più scuse no?
                Si introduce un link diretto sulla mail che avvisa del purge e la cosa è fatta!

Che ne pensate? Sarebbe attuabile come cosa?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Io sono più fico, ho sempre ragione e sono pronto a dimostrarlo!
                  DOOM ME MANCHI!!! #DOOMSEIMEJOTE #STOSHARD

Commenta

Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
                    Mi è arrivata la famosa mail del purge account, così ho dovuto riscaricare il gioco (avevo formattato il pc nel frattempo, cosa che capita a tutti i comuni mortali), programmi di avvio client ecc, per evitare di perdere tutto. Cosa che mi era già successa in passato.
                    Ecco, queste sono condizioni sufficienti per instaurare uno smaronamento nel sottoscritto. Così come me, anche a tanti altri scommetto.

Si procrastina e, spesso, si finisce a sbattersi il palmo della mano in fronte.

Poi invece ci sono le persone migliori di me, che refreshano puntualmente. Sono quei paladini "legali neutrali", convinti che se non refreshi non segui le regole ed è giusto che perdi tutto perchè a te non interessa più il gioco.

Ai fatti, si biasimano le persone che vorrebbero giocare, solo per una loro... negligenza? Quindi è giusto che PAGHINO vero? I paladini invece refreshano e biasimano gli altri. E non giocano ovviamente. DA ANNI E ANNI E ANNI.

Alla fine, mi fa piacere perchè ora son sicuro di essere una persona migliore rispetto al passato. Sono sicuro di godere della stima di molte persone di questo forum. Rispetto al passato ho refreshato e ora godo del consenso dei giusti. Anche se non gioco ^^

Boiate a parte, è palese che sul piatto della bilancia vengono messe le cose sbagliate: non ha senso pesare importanza tra il valore che dai al tuo account con il refresh.

Bisogna essere più pragmatici: visti i tempi, è LOGICO pensare che il PURGEACCOUNTNONSERVEPIUADUNA*******AAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Fester
                    Abbello DDD

Commenta

Mi aiuto da solo, grazie!
                      mmmm...e tutti abbiamo visto lo scarso risultato
                      Quelle non sono ore effettive di gioco, spero tu lo sappia, sai tutto! Se fosse vero, avresti più ore di gioco attivo del server stesso a momenti.
                      ...comunque si, te la passo. Ti restano circa solo 2 o 3 mila ore da recuperare, tipo 4 mesi non stop online.
                      Tu hai scritto un qualcosa, io ho risposto in maniera coerente a ciò. Se poi vogliamo rigirare tutto per aver ragione....bè ce l'hai.

Al diavolo. Cancellate tutto per alleggerire il server e siamo apposto.

Ne resterà solo uno! [cit.]
                      Evvai
                      :\

Io comunque aspetto ancora la risposta ad un paio di domande...sempre se se ne possa dare una realmente valida.
                      Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Propongo una cosa che forse è stupida e forse non si puo attuare...
                      Se si potesse refreshare via sito?
                      ovvero..puo' capitare che per un motivo o l'altro non si ha ultima installato,cause superiori o semplicemente per sbattimento..e quindi si potrebbe creare un sistema che dal sito di uodreams refreshi l'account...
                      Penso che poi non ci sarebbero più scuse...alla fine quando refreshi logghi in game e stacchi...
                      La stessa cosa si potrebbe fare da sito...logghi sul sito con nome account e password e si resetta il timer del decay..cosi non serve più avere per forza il gioco installato!
                      Poi per chi non refresha non ci sarebbero più scuse no?
                      Si introduce un link diretto sulla mail che avvisa del purge e la cosa è fatta!

Che ne pensate? Sarebbe attuabile come cosa?
                      Reputo più utile l'idea del perdere casa ed item nella stessa cosìcchè le cose realmente importanti si possano mettere in banca e liberare eventualmente il server di case ingombranti e relativi item meno utili.

Commenta

Io refresho sempre...
                        Sta cippa che mi faccio decadere gli inquisitor
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                          Io refresho sempre...
                          Sta cippa che mi faccio decadere gli inquisitor
                          Mannaggia a te mime!!
                          Quando torni a nerdare?? :*

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

appesi

Commenta

Sto operando...
                            X