annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PARLIAMONE staff/utenza] decay

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    Togliere il decay significa avere account non-morti lasciati li "tanto per".
    Se proprio si vuole intervenire sul decay, secondo me aumenti la scadenza a 6 mesi o 1 anno, ma toglierlo sarebbe deleterio.
    Così invece cosa si ha? Solo gente che vorrebbe tornare a giocare ma "non c'ho più niente"

Tanto, i "Non morti" non si vedono, non si sentono, e non rompono le palle. che fastidio ti danno? Senza stare a dire "Le case restano ed occupano spazio" perchè ci sono un sacco di case frozzate, specialmente nei "punti importanti", con o senza decay
    Ultima modifica di V3leno; 07-08-2015, 01:30.

Commenta

Ma guarda secondo me è deleterio perchè poi il pensiero comune dell'utente sarà: "ah non devo più loggare per refreshare", questo comporta una sorta di menefreghismo verso il gioco. Per me gran parte della gente che torna è incentivata per il fatto che deve tenere l'acount vivo, si fa quella loggatina per nostalgia e magari riprende la voglia. Se togli pure questo dopo hai account non toccati per anni e anni.
      Per me è un'ipotesi da non sottovalutare!

Commenta

Tanto le chiacchiere stanno a zero, GN non lo permetterebbe mai dato che gli unici soldi che gli entrano sono grazie ai premium di uodreams, tra cui alcuni fatti proprio per non refreshare (ed è pazzia secondo me, oltretutto per un servizio imbarazzante)

GN non fa altro che mungere UOD e chi ci lavora dietro, vero e proprio sfruttamento per poi, ripeto, un servizio imbarazzante.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          Probabilmente cè pieno di sfigati al mondo,basta che scorri il forum per accorgetene![
          Che cavolo vuol dire?!?!? Non ti sei fermato nemmeno 30secondi a capire il senso del post e della frase.

Se è una cosa che puo' aiutare lo shard non capisco cosa ci sia di stupido nel chiedere o parlarne...francamente!
          Trovami il punto dove è scritto che è stupido. Non ha senso, è insensato e non è vero manco per niente che aiuta lo shard. Non giocare e fregartene significa 0 interesse quindi perchè mai tornare? Le persone cercano il tappabuchi e queste stesse persone non sono persone che giocheranno a lungo termine ad UO perchè non è un gioco tappabuchi.

Il mio account è del 28 aprile 2004 ed oggi 7 agosto 2015 è ancora attivo con tutti i pg. Non ho mai lasciato la mia password a nessuno per refresharlo. Ora hai la risposta al perchè sia insensato ciò che chiedi. Io ci tengo all'account anche se ora non ho più un item quindi pensa quando c'era tutto ancora dentro.

Fra l'altro la mia era una domanda seria e non retorica o altro...
          La mia risposta lo è stata altrettanto. Non è retorica. Se ci rifletti un attimo capirai il perchè non riceverai risposta.

cè o non cè un sistema per recuperare gli account perduti? Scusami se non sono tecnico di queste cose!
          Nemmeno io sono un tecnico, ma se almeno una volta hai fatto un server in locale anche a questa domanda riflettendoci avrai risposta.
          E' sempre stato detto di no..ma non mi è chiaro se il no' è per volontà e per regole varie,oppure perché è tecnicamente impossibile!
          Rifletti.

Mettere un decay su un gioco vecchio di 20 anni ,e con l'utenza che cé,mi pare una cattiva strategia!
          Mettere? C'è sempre stato anzi nel tempo lo hanno allungato così tanto che è quasi impossibile perdere l'account. Fra l'altro si viene anche avvertiti.
          Dunque un generico giocatore magari non può farsi un castello perchè è pieno di gente che si gioca un mese su UOD,piazza na casa per poi smettere per un anno. Utile. O magari vogliamo parlare di item? Più item, più lavoro per il sistema HW.
          Se tu la ritieni adatta...forse pecchi di superbia!
          Ragiono, uso il cervello, rifletto e tiro le mie conclusioni. Giuste o sbagliate che siano, ma di certo non superbe nè tantomeno superficiali.
          Non refreshare non significa che nn te ne frega nulla! Ti faccio un esempio..se gioco a WOW e poi per mille motivi lascio..non è che nn me ne frega nulla..é che non ho tempo/voglia di giocare..
          Poi dopo 1 anno esce qualcosa di figo,e mi ritrovo tutto senza problemi! Ok è a pagamento,ma tutti i giochi online funzionano senza il decay! Spazio per le case ce né..non capisco cosa lo teniamo a fare!
          Refreshi e passa la paura. Non lo fai, non ti frega. Se non hai tempo di refreshare dunque sei un cantastorie oppure un pigro che merita di non avere più i pg. Questa ultima fattispecie può capitare, ma è davvero più unica che rara e come già ho scritto se in 60 giorni non si logga a meno di non aver un euro ed il pc rotto non è una scusa accettabile.

Avresti potuto argomentare (invece di criticare a zero)
          In realtà avevo risposto ed argomentato, ma tu non avendo ragionato e pensato nè a ciò che hai scritto all'inizio nè quando hai letto il mio post nè tantomeno quando mi hai risposto allora scrivi questo.

Normalmente argomento su cose intelligenti, che hanno senso, alle cui spalle c'è una riflessione non alla prima idiozia che leggo sul forum per il resto al limite flammo e passo il tempo.
          In questo caso non l'ho fatto e volevo portarti al ragionamento ed inzialmente ho voluto essere più soft nella risposta appunto per farti capire. Alla tua risposta ancora meno sensata ho dovuto essere un po' più ruvido sperando che ti entri in testa che ciò che hai portato NON è un aiuto allo shard ma soltanto polemica inutile e fine a se stessa oltre al fatto che tu stesso puoi dare una risposta valida a quelle domande che hai posto.
          Se lo vuoi capire bene sennò pace. Io, come te, ho espresso il mio pensiero.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 07-08-2015, 11:21.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sono favorevole a ques't idea, magari non levare del tutto il decay in quanto sicuramente c'e' chi abbandona per sempre, ma alzarlo a 6 mesi 1 anno. Sicuramente ora come ora con l'attuale utenza non vedo problematiche di spazio ecc ecc..

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              Togliere il decay significa avere account non-morti lasciati li "tanto per".
              Se proprio si vuole intervenire sul decay, secondo me aumenti la scadenza a 6 mesi o 1 anno, ma toglierlo sarebbe deleterio.
              Umm si questa cosa avrebbe senso se ci fossero 500 player on e altri 200 in arrivo per giocare ... ma nelle condizioni attuali di uodreams dove ci son 10 player , purtroppo Merto e il buon vecchio Bubi, e se si continua con sta cosa del decay, va a finire che sul server rimarrà solo Bubi e Merto ... e il povero Bubi non si merita una fine del genere!

Conosco tanti vecchi player di Dreams che vorrebbero ritornare a giocare ma non lo fanno perchè ne han per le "BIGLIE" di rifarsi tutto l'account, in primis per il poco tempo a disposizione e poi perchè non han voglia .

P.s. OT - Qualcuno fermi Dj Amix ... passa più tempo lui su questo forum che lo staff! la cosa ci sta sfuggendo di mano!
              Ultima modifica di mame87; 11-08-2015, 05:53.

Commenta

Se hai una Ferrari in garage che non guidi, e non ti degni di fargli manutenzione periodica e poi ti lamenti che dopo 10 anni non parte...beh...sei un co*lione.
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

Commenta

I paragoni di aste...molto bene!

Commenta

Io personalmente sono sempre riuscito a refreshare, e sono sempre tornato a sprazzi dopo pause lunghe anni, però ogni volta è impossibile recuperare i vecchi player salvo qualche raro superstite perché puntualmente tutti han perso tutto poi se uno ha voglia di rifare da capo alla grande, io non penso che ce la farei mai!

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                      Se hai una Ferrari in garage che non guidi, e non ti degni di fargli manutenzione periodica e poi ti lamenti che dopo 10 anni non parte...beh...sei un co*lione.
                      Dovrei prenderti come PR. In poche parole hai esposto il concetto. Haldir, senza che leggi il mio post basati su questo di Aste.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                        Peccato che uod ormai è al massimo una 500 del 68....

KimaraLovelace ‎(20.24):
                        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                        Vash1986 ‎(20.26):
                        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                          Peccato che uod ormai è al massimo una 500 del 68....
                          Si ma ciccio, te non è che fai decadere UOD. Te fai decadere il tuo account. E se poi mi dici che ci metteresti un anno intero a rifartelo, beh magari non era proprio na 500. Ti pare?
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

Commenta

Ora non esageriamo. Ho ricreato l'account da meno di 5 mesi e ho già accumulato tra soldi e item più di 150kk. Ora è veramente più facile fare soldi e rifarsi un equipe decente; è vero, magari per ritrovare un monile particolare ci vorrà del tempo, ma per il resto a Doom si droppa quotidianamente, con le quest puoi acquisire oggetti sgravi o venderli e i prezzi delle sop e sos sono crollati.

E' solo questione di volontà, chi ha interesse a giocare si impegna e gioca; per chi vuole tutto pronto o considera lo shard una latrina tira fuori i soldini e gioca sui server dell'Origin e può acquistare sui siti a pagamento tutto quello che desidera

Già che ci sono butto una proposta anzi, propongo di creazione una sezione in cui poter acquistare per soldi veri qualsiasi cosa; chi ha soldi da buttare li butti a vantaggio di tutti.
                            Ultima modifica di PIPINOETANKGIRL; 12-08-2015, 13:49.

Commenta

Originariamente inviato da PIPINOETANKGIRL Visualizza il messaggio
                              Già che ci sono butto una proposta anzi, propongo di creazione una sezione in cui poter acquistare per soldi veri qualsiasi cosa; chi ha soldi da buttare li butti a vantaggio di tutti.
                              +1

Commenta

Ma stiamo scherzando vero.dove andrebbe a finire il gioco vero.che soddisfazione ci sarebbe piú a droppare qualcosa che hai già ottenuto senza sforzi.cmq già succede ed é sempre successa la vendita di item per soldi.ora di sicuro tutti a far finta di non sapere.cmq la discussione non é su questo argomento....

Commenta

Sto operando...
                                X