annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PARLIAMONE staff/utenza] decay

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PARLIAMONE staff/utenza] decay

In quest'ultimo periodo ( e non solo ) lo staff sta cercando su molti fronti,di migliorare lo shard e portare utenza nuova o vecchia...per non parlare delle iniziative sul fronte lag!
    Ho una domanda alla quale chiedo un'attenta riflessione,e magari una presa in considerazione!
    Vista l'assoluta inutilità di far decadere gli account,non è il caso di togliere questa assurdità,cosi che la gente quando a voglia possa tornare senza ritrovarsi senza pg e senza roba??
    Voi direte :" Ma si ma per refreshare una volta al mese che ci vuole bla bla bla bla "
    Come avete potuto constatare,le cose non funzionano cosi..perché semplicemente siamo pigri,o perché problemi sopra la nostra portata nn ci danno la possibilita' di refreshare!
    Quindi cosa ne dite di togliere DEFINITIVAMENTE il decay??? Di chi è competenza? Dello staff uodreams o di quei truffatori di GN?No perché sottoscivere un premium a gabinet per non avere il decay è scandaloso!
    Togliete il decay potrebbe aiutare lo shard in futuro! Peccato non sia stato fatto prima!

Ho una domanda a livello teorico...A livello teorico,chi ha perso l'account da svariati giorni/mesi/anni/,non cé alcun sistema per riavere cio' che è andato perduto!
    E' mia curiosità sapere se cé un metodo che ovviamente non penalizzi gli altri utenti,ma che faccia riavere un account!
    Se Cè' come si fa? quanto teoricamente ci si impiega? GRAZIE

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

+1

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio

Ho una domanda a livello teorico...A livello teorico,chi ha perso l'account da svariati giorni/mesi/anni/,non cé alcun sistema per riavere cio' che è andato perduto!
      E' mia curiosità sapere se cé un metodo che ovviamente non penalizzi gli altri utenti,ma che faccia riavere un account!

Scusa, ma non ce l'ho fatta. Porre queste domande senza coscienza è assurdo.
      Ha più senso chiedere di eliminare il decay piuttosto che porre tali domande. Il motivo è palese.

Per la risposta bè in teoria è tutto possibile ed anche in breve tempo (hai mai avuto un server in locale o fatto per pochi amici?), ma tocca vedere come è strutturato Dreams.
      Spero tu sappia già che queste domande non avranno risposta. Uno dei motivi è sempre lo stesso di poco sopra.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sono d'accordo con Haldir, il decay fa solo perdere altra utenza, non è nmai troppo tardi, toglietelo, perchè se qualcuno si dimentica di refreshare non torna più =)

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

In quest'ultimo periodo ( e non solo ) lo staff sta cercando su molti fronti,di migliorare lo shard e portare utenza nuova o vecchia...per non parlare delle iniziative sul fronte lag!
          Ho una domanda alla quale chiedo un'attenta riflessione,e magari una presa in considerazione!
          Vista l'assoluta inutilità di far decadere gli account,non è il caso di togliere questa assurdità,cosi che la gente quando a voglia possa tornare senza ritrovarsi senza pg e senza roba??
          Voi direte :" Ma si ma per refreshare una volta al mese che ci vuole bla bla bla bla "
          Come avete potuto constatare,le cose non funzionano cosi..perché semplicemente siamo pigri,o perché problemi sopra la nostra portata nn ci danno la possibilita' di refreshare!
          Quindi cosa ne dite di togliere DEFINITIVAMENTE il decay??? Di chi è competenza? Dello staff uodreams o di quei truffatori di GN?No perché sottoscivere un premium a gabinet per non avere il decay è scandaloso!
          Togliete il decay potrebbe aiutare lo shard in futuro! Peccato non sia stato fatto prima!

Io ho appena avuto questo problema...ho loggato ieri dopo 3 anni e non ho più nemmeno i pg...per tornare ai livelli di 3 anni fa mi ci vorrebbe minimo 1 anno di gioco cosa impensabile ...infatti non penso di poter tornare e come me molti altri che conosco

KimaraLovelace ‎(20.24):
          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
          Vash1986 ‎(20.26):
          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Up per haldir

Commenta

Domanda stupida: oggi anche il più sfigato del mondo ha un HD da 500GB cosa costa refreshare? Se non refreshi significa che non ti importa e non vuoi più giocare perchè lamentarsi poi? Fra l'altro si hanno almeno 2 mesi minimo se non di più per farlo.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Domanda stupida: oggi anche il più sfigato del mondo ha un HD da 500GB cosa costa refreshare? Se non refreshi significa che non ti importa e non vuoi più giocare perchè lamentarsi poi? Fra l'altro si hanno almeno 2 mesi minimo se non di più per farlo.
                Probabilmente cè pieno di sfigati al mondo,basta che scorri il forum per accorgetene!
                Se è una cosa che puo' aiutare lo shard non capisco cosa ci sia di stupido nel chiedere o parlarne...francamente!
                Fra l'altro la mia era una domanda seria e non retorica o altro...
                cè o non cè un sistema per recuperare gli account perduti? Scusami se non sono tecnico di queste cose!
                E' sempre stato detto di no..ma non mi è chiaro se il no' è per volontà e per regole varie,oppure perché è tecnicamente impossibile!
                Mettere un decay su un gioco vecchio di 20 anni ,e con l'utenza che cé,mi pare una cattiva strategia!
                Se tu la ritieni adatta...forse pecchi di superbia!
                Non refreshare non significa che nn te ne frega nulla! Ti faccio un esempio..se gioco a WOW e poi per mille motivi lascio..non è che nn me ne frega nulla..é che non ho tempo/voglia di giocare..
                Poi dopo 1 anno esce qualcosa di figo,e mi ritrovo tutto senza problemi! Ok è a pagamento,ma tutti i giochi online funzionano senza il decay! Spazio per le case ce né..non capisco cosa lo teniamo a fare!

Avresti potuto argomentare (invece di criticare a zero)

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Io sono d'accordo con Haldir per quanto riguarda il decay

Probabilmente cè pieno di sfigati al mondo,basta che scorri il forum per accorgetene!
                  Se è una cosa che puo' aiutare lo shard non capisco cosa ci sia di stupido nel chiedere o parlarne...francamente!
                  Fra l'altro la mia era una domanda seria e non retorica o altro...
                  cè o non cè un sistema per recuperare gli account perduti? Scusami se non sono tecnico di queste cose!
                  E' sempre stato detto di no..ma non mi è chiaro se il no' è per volontà e per regole varie,oppure perché è tecnicamente impossibile!
                  Mettere un decay su un gioco vecchio di 20 anni ,e con l'utenza che cé,mi pare una cattiva strategia!
                  Se tu la ritieni adatta...forse pecchi di superbia!
                  Non refreshare non significa che nn te ne frega nulla! Ti faccio un esempio..se gioco a WOW e poi per mille motivi lascio..non è che nn me ne frega nulla..é che non ho tempo/voglia di giocare..
                  Poi dopo 1 anno esce qualcosa di figo,e mi ritrovo tutto senza problemi! Ok è a pagamento,ma tutti i giochi online funzionano senza il decay! Spazio per le case ce né..non capisco cosa lo teniamo a fare!

Avresti potuto argomentare (invece di criticare a zero)
                  Però tu quando cambi avatar?
                  Ultima modifica di V3leno; 06-08-2015, 23:36.

Commenta

il decay poteva essere utile in passato, con oltre 500 utenti dove per piazzare una baracca 10x10 dovevi girarti mezzo mondo.
                    ora come ora è più dannoso che altro.
                    Doom la pigrizia umana non ha limiti... la gente magari installa qualche giochino nuovo che gli prende e si "dimentica" UO. Poi quando si stufa del giochino nuovo torna al vecchio e glorioso UO e .. puff! non c'è più nulla ed è sicuro che si cercerà un'altro giochino tappabuchi.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      il decay poteva essere utile in passato, con oltre 500 utenti dove per piazzare una baracca 10x10 dovevi girarti mezzo mondo.
                      Doom la pigrizia umana non ha limiti... la gente magari installa qualche giochino nuovo che gli prende e si "dimentica" UO. Poi quando si stufa del giochino nuovo torna al vecchio e glorioso UO e .. puff! non c'è più nulla ed è sicuro che si cercerà un'altro giochino tappabuchi.
                      ma utile per lo shard o per te?

Commenta

Originariamente inviato da V3leno Visualizza il messaggio
                        Io sono d'accordo con Haldir per quanto riguarda il decay

Però tu quando cambi avatar?
                        ricordo della giovinezza

Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          Beh, so di shard dove esiste il decay delle sole case e non dei pg, cioè i pg rimangono con quello che hanno addosso ed in banca mentre le case decadono dopo tot mesi giorni senza loggare, sinceramente anche io preferirei non veder decadere gli account, magari gia con al formula che ho scritto sarebbe sempre un buon modo per pulire un po lo shard con item lokkati in casa mentre se ti ricapita di tornare anche dopo anni avresti a disposizione i tuoi pg con armor e qualche spiccio in banca, magari introducendo che ne so, il decay dei punti skill delle sop se non logghi ogni tot mesi di 5-10 punti xD
                          L'unico motivo valido per mantenere il decay potrebbe essere il fatto di eliminare tot item per non creare eccesso di questi nello shard.
                          Ultima modifica di fastandfurious46; 07-08-2015, 00:51.

Commenta

Ma non esisteva quel programmino l amdir decay kills una volta?CMQ sono d ' accordo.magari la voglia di giocare ti torna anche dopo anni e anche se poi rigiochi solo per pochi mesi é sempre e cmq un pg in piú.non si butta via niente in tempi magri.

Commenta

Togliere il decay significa avere account non-morti lasciati li "tanto per".
                              Se proprio si vuole intervenire sul decay, secondo me aumenti la scadenza a 6 mesi o 1 anno, ma toglierlo sarebbe deleterio.

Commenta

Sto operando...
                              X