ciao a tutti sono un nuovo player quando provo a loggare mi si blocca su connecting qqualcuno puo aiutarmi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[LAVORI IN CORSO!] Problema lag, connettività e Main Server
Comprimi
X
-
Un paio di news al volo sullo stato dei lavori:
- il passaggio al Framework 4 è stato completato e sembra a posto, stiamo proseguendo con i test ma finora a parte qualche bug da sistemare il resto pare ok
- già che c'ero, negli ultimi due tre giorni ho fatto un paio di esperimenti in più per vedere se era possibile tirare il collo all' hardaware ulteriormente provando un paio di soluzioni (tipo multithreading parallelo o robe del genere), ma il guadagno di prestazioni non giustificava il rischio di un eventuale crash catastrofico nei prossimi mesi ( la programmazione concorrente è roba seria... ) Per cui alla fine sono tornato parzialmente indietro, lasciando le mod per il Framework 4 (quelle funzionano bene) ma falciando le altre favate spericolate
- ora resta da ritestate tutto a manetta, contiamo di proseguire nei prossimi giorni.. quindi diciamo che in linea di massima la scaletta è rispettata: per settembre, se il server non mi esplode in faccia , dovremmo essere up
ciao a tuttisigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggiosperiamo benesigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioCome loggo mi fa connect lost...
Commenta
-
Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggioOggi abbiamo constatato delle anomalie analoghe sul Server War...
non lo sappiamo con certezza, ma può darsi che il problema sia connesso con il down del sito di questa mattina...
Vi facciamo sapere appena abbiamo info
Commenta
-
Tanto per evitare di fomentare il panico
Cosa è successo ieri sul Server War? Ci sono stati dei problemi con il login: alcuni membri staff e tester non riuscivano a loggarsi correttamente.
Dopo aver smacchinato un po', siamo venuti a capo del problema, che è connesso alle nuove modalità di gestione degli account introdotte con il Framework 4
Abbiamo uppato un paio di fix al riguardo, e ieri sera tutti quelli che hanno tentato di entrare sono riusciti a loggare senza grossi problemi
A questo proposito, vi avviso che i tester stanno facendo un ottimo lavoro (davvero! grazie a tutti coloro che stanno collaborando!) e che i lavori proseguono come previsto
Ci si risente tra qualche giorno per news più dettagliate
Ciao a tuttisigpic
Commenta
Commenta