annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAVORI IN CORSO!] Problema lag, connettività e Main Server

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti sono un nuovo player quando provo a loggare mi si blocca su connecting qqualcuno puo aiutarmi?

Commenta

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
      .
      .

Commenta

Un paio di news al volo sullo stato dei lavori:

- il passaggio al Framework 4 è stato completato e sembra a posto, stiamo proseguendo con i test ma finora a parte qualche bug da sistemare il resto pare ok

- già che c'ero, negli ultimi due tre giorni ho fatto un paio di esperimenti in più per vedere se era possibile tirare il collo all' hardaware ulteriormente provando un paio di soluzioni (tipo multithreading parallelo o robe del genere), ma il guadagno di prestazioni non giustificava il rischio di un eventuale crash catastrofico nei prossimi mesi ( la programmazione concorrente è roba seria... ) Per cui alla fine sono tornato parzialmente indietro, lasciando le mod per il Framework 4 (quelle funzionano bene) ma falciando le altre favate spericolate

- ora resta da ritestate tutto a manetta, contiamo di proseguire nei prossimi giorni.. quindi diciamo che in linea di massima la scaletta è rispettata: per settembre, se il server non mi esplode in faccia , dovremmo essere up

ciao a tutti
        sigpic

Commenta

Bravo calamito, speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            speriamo bene
            Ci spero pure io...
            sigpic

Commenta

grazie di tutto
              ICQ 439 370 378

Commenta

Come loggo mi fa connect lost...

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                SuBsTaNzA [OF]
                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                  Come loggo mi fa connect lost...
                  E' normale! Al server war sono abilitati solo i tester

Canale Youtube

Commenta

Anche nel normale

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                    SuBsTaNzA [OF]
                    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

In che senso? Ti da connection lost anche quando provi a loggare il main? O ti si ferma su connecting? Verifica perchè fa differenza..
                      sigpic

Commenta

Mi da entrambi i problemi specialmente ieri..mi si ferma sul connect e quando loggo tempo 5secondi mi cade.. Fino all altro ieri invece era tutto ok..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                        SuBsTaNzA [OF]
                        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Oggi abbiamo constatato delle anomalie analoghe sul Server War...
                          non lo sappiamo con certezza, ma può darsi che il problema sia connesso con il down del sito di questa mattina...
                          Vi facciamo sapere appena abbiamo info
                          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                            Oggi abbiamo constatato delle anomalie analoghe sul Server War...
                            non lo sappiamo con certezza, ma può darsi che il problema sia connesso con il down del sito di questa mattina...
                            Vi facciamo sapere appena abbiamo info

Commenta

Tanto per evitare di fomentare il panico

Cosa è successo ieri sul Server War? Ci sono stati dei problemi con il login: alcuni membri staff e tester non riuscivano a loggarsi correttamente.
                              Dopo aver smacchinato un po', siamo venuti a capo del problema, che è connesso alle nuove modalità di gestione degli account introdotte con il Framework 4
                              Abbiamo uppato un paio di fix al riguardo, e ieri sera tutti quelli che hanno tentato di entrare sono riusciti a loggare senza grossi problemi

A questo proposito, vi avviso che i tester stanno facendo un ottimo lavoro (davvero! grazie a tutti coloro che stanno collaborando!) e che i lavori proseguono come previsto
                              Ci si risente tra qualche giorno per news più dettagliate

Ciao a tutti
                              sigpic

Commenta

Che sta succedendo? fino ad ieri sera lag sconosciuta,oggi non riesco a fare 1 tile e a volte connession last,su server UODREAMS...avete fatto lavori oggi? Grazie.

Commenta

Sto operando...
                                X