MagnetoStaff buon lavoro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[LAVORI IN CORSO!] Problema lag, connettività e Main Server
Comprimi
X
-
Ma che stai dicendo? Rientrato tardi o alzato troppo presto?
Giustificare cosa? Lo staff, in questi anni, è quello che si è trovato nella posizione più scomoda, mandando avanti lo shard nonostante il supporto dell'hosting fosse incostante. Come staff la faccia, alla fin fine, ce l'abbiamo sempre messa. Qua nessuno vuole giustificare niente, semplicemente siamo lavorando (e sticazzi a chi di questo lavoro se ne ride) per ripristinare una situazione di normalità, e ti assicuro che in questo momento il lavoro è al 99% dello staff. Ti senti offeso perchè in questi anni non ti hanno calcolato? Vai a lagnarti sul forum apposito dell'hosting, questo è il forum di UODreams ed è letto prima di tutto dallo staff. Non gradiamo essere trollati dal primo che passa...sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggionon so quanto possa bastare risolvere il problema lag per giustificare tutti sti anni di prese per il culoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioEra ubriaco dopo una notte fuori: 5:32am
Oltre questo se dopo una serata di festa torni a casa e ti metti al pc per scrivere su un forum..... lasciamo perdere
Commenta
-
Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggioMa che stai dicendo? Rientrato tardi o alzato troppo presto?
Giustificare cosa? Lo staff, in questi anni, è quello che si è trovato nella posizione più scomoda, mandando avanti lo shard nonostante il supporto dell'hosting fosse incostante. Come staff la faccia, alla fin fine, ce l'abbiamo sempre messa. Qua nessuno vuole giustificare niente, semplicemente siamo lavorando (e sticazzi a chi di questo lavoro se ne ride) per ripristinare una situazione di normalità, e ti assicuro che in questo momento il lavoro è al 99% dello staff. Ti senti offeso perchè in questi anni non ti hanno calcolato? Vai a lagnarti sul forum apposito dell'hosting, questo è il forum di UODreams ed è letto prima di tutto dallo staff. Non gradiamo essere trollati dal primo che passa...------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Ok, non è ubriaco. Non posso dargli nemmeno il beneficio del caldo perchè almeno qui da me sta piovendo a dirotto rovinadomi il giorno libero.
@Alexdan: ho visto moooltooooo di peggio su questo forum quando qualcuno tornava un po' alticcio e comunque stavo ironizzando su ciò che avesse scritto perchè purtroppo non lo era. Lo avevi capito tu, io e tutti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOk, non è ubriaco. Non posso dargli nemmeno il beneficio del caldo perchè almeno qui da me sta piovendo a dirotto rovinadomi il giorno libero.
@Alexdan: ho visto moooltooooo di peggio su questo forum quando qualcuno tornava un po' alticcio e comunque stavo ironizzando su ciò che avesse scritto perchè purtroppo non lo era. Lo avevi capito tu, io e tutti.------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Io non so come fate a criticare chi LAVORA A GRATIS : perchè con tutto il tempo e i test che Magneto ha fatto e sta facendo poteva benissimo mandare a cagare un gioco degli anni '90, e investire il tempo guadagnato nel farci soldi piuttosto che leggere sempre i piagnistei vuoti di gente che sinceramente voglio sapere che fa per migliorare la situazione.
Sapete come sistemare tutto? Proponetevi come aiuto scripter, buttate nel cesso il tempo libero e preparatevi ad essere linciati per ogni piccolo errore.
Ma come ragionate....
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio@Alexdan: ho visto moooltooooo di peggio su questo forum quando qualcuno tornava un po' alticcio e comunque stavo ironizzando su ciò che avesse scritto perchè purtroppo non lo era. Lo avevi capito tu, io e tutti.
Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggioIo non so come fate a criticare chi LAVORA A GRATIS : perchè con tutto il tempo e i test che Magneto ha fatto e sta facendo poteva benissimo mandare a cagare un gioco degli anni '90, e investire il tempo guadagnato nel farci soldi piuttosto che leggere sempre i piagnistei vuoti di gente che sinceramente voglio sapere che fa per migliorare la situazione.
Sapete come sistemare tutto? Proponetevi come aiuto scripter, buttate nel cesso il tempo libero e preparatevi ad essere linciati per ogni piccolo errore.
Ma come ragionate....
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiosemplicemente andando a giocare su altri shard osistyle mi sono accordo come su dreams non sia mai funzionato niente. Andando avanti a far fix ad personam avete snaturato Ultima, iniziato come osi style si e' passati ad osi oriented fino a bye bye osi.
Io vedo il problema lag al di sopra del piacere o meno lo stile dello shard.
Commenta
-
Sospensione dal forum al limite, ma va sempre ponderata. I ban uccidono il server e quando dovevano bannare (vedi doppi account palesi e via dicendo) non l'hanno fatto quindi non capisco perchè dovrebbero bannare uno che, benchè in maniera sciocca e maleuducata, posti un suo punto di vista.
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiohai un applicazione del cellulare che ti avvisa quando appaiono post nuovi da commentare, o tieni lo sguardo fisso sullo schermo in attesa di essi xDOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSospensione dal forum al limite, ma va sempre ponderata. I ban uccidono il server e quando dovevano bannare (vedi doppi account palesi e via dicendo) non l'hanno fatto quindi non capisco perchè dovrebbero bannare uno che, benchè in maniera sciocca e maleuducata, posti un suo punto di vista.
Uccidono il server o lo rivitalizzano con vita nuova magari Come le piante vanno potati rami marci e secchi
ES: Kaxxaro2015 basta fare una ricerca dei suoi post (http://www.gamesnet.it/search.php?searchid=182720) e vedere come rispondere.. da li non ha senso di esistere a mio parereUltima modifica di Alexdan; 10-08-2015, 21:19.
Commenta
-
Ciao,
vi do qualche informazione sull' aggiornamento del Main Server:
1) Come avrete notato, questa settimana abbiamo abilitato un "Server War" di test per collaudare le impostazioni da usare
Dai primi test, la situazione sembra promettente: nonostante ci sia ancora qualche sporadica bottarella di lag (dovuta forse anche alle connessioni dei singoli tester), in linea di massima dalle prove i nuovi settaggi sembrano essere tranquillamente giocabili con tutti i template: pvp, pvm e worker. Il ping non è bassissimo (io personalmente pingo sui 30 ms) ma la fluidità generale, ed è quella che conta davvero, è buona.
2) Visto che l'appetito vien mangiando, in considerazione dell'esito dei test sto tentando di introdurre un'ulteriore miglioria, ovvero un ammodernamento del Core per metterlo al passo con i tempi (l'ultimo intervento grosso sul Core lo aveva fatto Amdir un paio di anni fa)
Per i nerd: alcune componenti del nostro Core erano ancora scritte per il Framewrok .NET 2, ormai obsoleto. Sto perciò sperimentando una migrazione, quanto più completa possibile, del Core e di tutti gli Scripts connessi al Framework 4 con le relative funzionalità evolute (System.Collections.Generic, Linq, ecc...). Tutto questo non per nerdare e basta, ma perchè spero che, come capita di solito, il codice per il Framework 4 sia più performante e manutenibile in futuro: infatti il compilatore CSC di solito riesce a ottimizzare meglio questo genere di codice, che risulta più responsivo.
Il rovescio della medaglia è che ci sono alcune cosette da sistemare, e poi il tutto andrà testato per benino: come tabella di marcia, diciamo che spero nei prossimi due giorni di ultimare il grosso, per poi inserire il nuovo Core sperimentale sul server di test e lasciare carta bianca ai tester Se le cose andranno come spero, diciamo che per gli inizi di settembre, con il ritorno dalla vacanze, dovremmo avere il nuovo Main Server up & running
3) So che con gli altri fix siamo un po' fermi, ma al momento non ha nessun senso uppare novità: abbiamo comunque segnato tutto quello che c'è da fare, e non appena il nuovo Main sarà disponibile, torneremo a parlare di implementazioni
Ciao e buon gamesigpic
Commenta
Commenta