annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorano e imperdibile stile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Seymour - Guano

Perche' ci ha provato, ma non e' finito bene
    MMAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!
    0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
    "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
    Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Originally posted by Kemp

Derfel....non ho definito nessuno lamer....ho solo detto che quelle tecniche sono da lamer....cmq è solamente una mia opinione che mi porto appresso da anni ormai eheh :-)
      Scusa ma avevo letto male io, grazie della correzione :P

Commenta

Originally posted by Seymour - Guano
        Perche' ci ha provato, ma non e' finito bene
        Well. There are too many replies here concerning me and I don't got time to reply to them all neither do I understand all this fuzz about me, so gayano I reply to you and to you only.

"ma non e' finito bene" It did not end well.

LoL! How do you define "not well"? I'm sure everyone who read that reply took it for granted that I died? Was that the case? NO!

I could just say that it didn't end well for you aswell, as all of a sudden you were gone, dissapeared without a trace! And if u say it didn't end well just because I use corners to hide from your sight, then screw you plz! Plz stop spreading damn lies and give the whole picture next time.

And the shit I read about "that I stole the para spell tactic" from you WAS THE WORST SHIT EVER! You think waaaay too much of yourself. I used that before I ever met your ugly face..

*I'm getting so tired of this*
        I'm a nice guy to those who know me, all other whiners plz do us both a favour; Stay out of my face!

End of Discussion.

Commenta

Originally posted by Sebastian Soprano
          cut
          Dunque vi traduco per chi non avesse capio

In pratica lui viene a despice come un cagnolino solo soletto, mi spara 3 mind blast addosso, da vero pk
          io mi curo
          e indovinate un po?

cooooooooooooooooorsa fino alla fine

Piu' o meno e' questo che ha voluto dire

Ah ovviamente non dovremmo piu' considerarlo perche' siamo dei topi niubbi, quindi a tutti voi che, come me, gli stavate dando tutte le vostre e attenzioni ( ) , per favore smettetela, lui e' un oldbie di UO mica pizza e fichi, inoltre e' svedese poverino si sentira' solo, lasciatelo vivere

A te tesoro, ci vediamo in game.
          Valium - L'ansiolitico di Exon - EX Seymour Guado
          Curatore della nevrosi del Divino.. EX Guildmaster della
          Legacy Of High Elves[Legacy]
          ...La gilda la troverete nelle menti di tutti gli elfi di Wind che hanno avuto la fortuna di vivere il suo splendore...(cioe' nessuno piu'...)

>>>>>Un Tempo Ci Si Divertiva Cosi'<<<<<

Commenta

se ne tornasse in Svezia.. c'e' così tanta topa li..

Commenta

Originally posted by Death
              se ne tornasse in Svezia.. c'e' così tanta topa li..

Si ma se uno non ha i mezzi le tope manco lo guardano, imo e' per questo che e' qui
              Valium - L'ansiolitico di Exon - EX Seymour Guado
              Curatore della nevrosi del Divino.. EX Guildmaster della
              Legacy Of High Elves[Legacy]
              ...La gilda la troverete nelle menti di tutti gli elfi di Wind che hanno avuto la fortuna di vivere il suo splendore...(cioe' nessuno piu'...)

>>>>>Un Tempo Ci Si Divertiva Cosi'<<<<<

Commenta

Bwuahahahhaha io continuo a dire che è un "ragazzo con molti problemi"
                Si vis pacem, para bellum.

Commenta

E invece no raga, siete voi che non lo capite.
                  Lui e' solo un pg come tanti che vuole lamerare un poketto!
                  Ed e' triste che nessuno di voi lo capisca!
                  Un povero ragazzo che arriva qui e vuole soltanto farsi degli amici!
                  Prova con frasi gentili tipo codardi topi newbbi ma non sortisce l'effetto voluto, allora prova a dire che spariamo ***** ma anche questo non funziona.
                  E poi scusate, ha fatto il lamer solo 3 o 4 volte...perke' ai pk li flagghiamo dopo il 5 mentre a lui subito?
                  ....
                  ....
                  ....
                  ....

BBBHAWAAHWHAHAAHAHAHAHAHAHAH!!!!

tanto per parlare il suo linguaggio...
                  "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.

Commenta

Hai ragione dobbiamo capirlo...

BWUAHAHAAHHAHAHAAHH
                    Si vis pacem, para bellum.

Commenta

...se no.....

Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Beh mitch, ma le provocazioni le possono faqre solo loro? no eh?
                        Vai trankuillo che si ride e si skerza

Commenta

tutto questo mi fa venire in mente vecchie storie venusiane.. LoL

Commenta

Re: Re: Sorano e imperdibile stile

Originally posted by Sebastian Soprano

Hey, I got two very good options for you!

1. Make war on my guild, then YOU can TRY to kill ME ANYTIME you want to!

2. Or else we can always show me that MASSACRARLO thing of yours, name time and place!

Coming here to the forum to whine like a little baby doesn't help you much I'm afraid.. and seriously, It hasn't happened more than like 3-5 times.

Reply and tell me if you are a man or a mouse!

Tipico di traduttori online ......

Te la cavicchi con l'inglese , pero' a volte i traduttori fanno pecche ....

Ultima cosa , come si capisce l'italiano , si puo' anche scrivere , non credi ?

CMQ apparte questa piccola parentesi , lo stile di gioco mi intriga , gh

Commenta

Sto operando...
                            X