annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorano e imperdibile stile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by SkiZZoFreNik

No è solo uno stile di gioco ...
    Scusa ma questo non e' "sfruttare le meccaniche di gioco per danneggiare gli altri giocatori" chissa' dove l'ho letto
    Cioe' non permettere il pvp a trammel ma permettere ai lamer di fare quello che vogliono non mi sembra sia proprio corretto...
    Questo non e' stile, perke' allora anche sfruttare un bug e' uno stile (per modo di dire ovviamente...)
    0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
    "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
    Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Re: Sorano e imperdibile stile

Originally posted by Kiraya il Folle
      Questo pg ha l'abitudine su Trammel di venirti dietro e fregarti i loot mentre killi mostri..
      non potendolo attaccare, non e' piacevole rimanere impotenti.
      C'e' qualche regola o cosa che e' consentito fare per fermarlo in game? (apparte trascinarlo con la forza su felucca e massacrarlo)?
      Hey, I got two very good options for you!

1. Make war on my guild, then YOU can TRY to kill ME ANYTIME you want to!

2. Or else we can always show me that massacrarlo thing of yours, name time and place!

Coming here to the forum to whine like a little baby doesn't help you much I'm afraid.. and seriously, It hasn't happened more than like 3-5 times.

Reply and tell me if you are a man or a mouse!

Commenta

MA SAI PARLARE ITALIANO?????????PARE CHE LO CAPISCI PERò, E PORCO DUE
        Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Sorano ti scrivo in italiano perche' vedo che lo leggi benissimo e non devo sbattermi
          Per curiosita' fammi capire una cosa:
          Ma se lui non e' un uomo e tu si, perche' tu queste cose le fai su trammel?
          Cioe' vai a lootare al champion spaw a felucca, e poi fatti massacrare, perke' parlare cosi' e' davvero troppo facile...
          magari dimostra qualcosa perche' per adesso stai solo passando per lamer.
          Buona vita eh?
          0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
          "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
          Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Re: Re: Sorano e imperdibile stile

Originally posted by Sebastian Soprano

Hey, I got two very good options for you!

1. Make war on my guild, then YOU can TRY to kill ME ANYTIME you want to!

2. Or else we can always show me that massacrarlo thing of yours, name time and place!

Coming here to the forum to whine like a little baby doesn't help you much I'm afraid.. and seriously, It hasn't happened more than like 3-5 times.

Reply and tell me if you are a man or a mouse!
            ma il termine "massacrarlo" che hai usato in inglese cosa significa???
            sembra quasi che scrivi in italiano e, poi, con un ottimo traduttore automatico lo converti in inglese... ^_^

Comunque scusa ma sono scarsissimo in inglese e forse mi sbaglio

Commenta

Questo Sorano...o meglio Sebastian Sorano l'ho incontrato due spiacevoli volte....appena creato il mio pg fencer vado a caccia di mostricciatoli(lizardman)riesco ad ucciderlo dopo miiiille ore e sto qua si frega i soldi....lui se ne sta andando ed io faccio il sorrisino e dico qualcosa di spiacevole per lui......poi allora torna e mi da i soldi ma io non li accettai e me ne andai sempre con il sorrisino :-)

L'altro giorno entrando per un gate a caso aperto ad Haven tanto per vedere che stava succedendo vidi un mio amico che non faccio nome che stava per duellare con questo Sebastian Sorano...il duello continuò per un po' e poi sto Sorano vinse....rifarono il duello e Sorano in duello usava tecnica lamer che conosco da osi paralizzando ecc ecc e che solitamente in duelli non si fa,così chiesi se proveniva da Osi e lui :Yes
              Io:Ah...........capito tutto((
              Poi mentre lui continuava a dire:I am the best, I am the best, I am the best io pensai....:è come fossi tornato a casa....ora la gente che c'era in osi c'e' anche qua.....

Un consiglio che do alla gente non abituata a queste persone:se fanno queste cose sanno di essere sufficientemente forti...quindi finchè non siete BEN preparati evitate di affrontarlo altrimenti lui continuerà a vantarsene e voi vi incazzerete sempre più finchè non mollate anche il server....Fate come me...per ora ignoratelo...dategli sempre ragione così lui è contento....quando siete preparati.....è vostro:-)

Cmq io le volte che l'ho visto,l'ho sempre visto parlare in inglese....quindi deduco che non sia italiano eheh

Commenta

Poverino, chissà come sarà la sua vita reale.......

Commenta

Originally posted by Kemp
                  Cmq io le volte che l'ho visto,l'ho sempre visto parlare in inglese....quindi deduco che non sia italiano eheh
                  la cosa strana e che usa termini italiani ma si ostina a parlare in inglese... la cosa mi lascia perplesso...
                  spero sarà lui stesso a chiarirmi le idee ^_^

Commenta

Originally posted by Seth il distruttore

la cosa strana e che usa termini italiani ma si ostina a parlare in inglese... la cosa mi lascia perplesso...
                    spero sarà lui stesso a chiarirmi le idee ^_^

Posso provarci io, da quel che so èno è italiano ma capiscè la lingua non benissimo e scriverla ancora meno pèer cui gli riesce più facile scrivere in inglese

Per quanto riguarda i duelli, io in combattimento uso le tecniche che mi pare e non puoi definirmi lamer perchè paralizzo

Commenta

ho inizato a conoscerlo che mi era simpatico ... ultimamente si sta comportando come un bambino ... vabbè contento lui

Commenta

si infatti basterebbe settare i loot come su osi, con i "diritti" di loot......

Commenta

Originally posted by Derfel the Cursed

Posso provarci io, da quel che so èno è italiano ma capiscè la lingua non benissimo e scriverla ancora meno pèer cui gli riesce più facile scrivere in inglese

Per quanto riguarda i duelli, io in combattimento uso le tecniche che mi pare e non puoi definirmi lamer perchè paralizzo
                          Derfel....non ho definito nessuno lamer....ho solo detto che quelle tecniche sono da lamer....cmq è solamente una mia opinione che mi porto appresso da anni ormai eheh :-)

Commenta

Originally posted by Kail Wooden
                            Sorano ti scrivo in italiano perche' vedo che lo leggi benissimo e non devo sbattermi
                            Per curiosita' fammi capire una cosa:
                            Ma se lui non e' un uomo e tu si, perche' tu queste cose le fai su trammel?
                            Cioe' vai a lootare al champion spaw a felucca, e poi fatti massacrare, perke' parlare cosi' e' davvero troppo facile...
                            magari dimostra qualcosa perche' per adesso stai solo passando per lamer.
                            Buona vita eh?

Perche' ci ha provato, ma non e' finito bene
                            Valium - L'ansiolitico di Exon - EX Seymour Guado
                            Curatore della nevrosi del Divino.. EX Guildmaster della
                            Legacy Of High Elves[Legacy]
                            ...La gilda la troverete nelle menti di tutti gli elfi di Wind che hanno avuto la fortuna di vivere il suo splendore...(cioe' nessuno piu'...)

>>>>>Un Tempo Ci Si Divertiva Cosi'<<<<<

Commenta

bwuahahahahhahhahhah

Commenta

Originally posted by Kemp
                                Questo Sorano...o meglio Sebastian Sorano l'ho incontrato due spiacevoli volte....appena creato il mio pg fencer vado a caccia di mostricciatoli(lizardman)riesco ad ucciderlo dopo miiiille ore e sto qua si frega i soldi....lui se ne sta andando ed io faccio il sorrisino e dico qualcosa di spiacevole per lui......poi allora torna e mi da i soldi ma io non li accettai e me ne andai sempre con il sorrisino :-)

L'altro giorno entrando per un gate a caso aperto ad Haven tanto per vedere che stava succedendo vidi un mio amico che non faccio nome che stava per duellare con questo Sebastian Sorano...il duello continuò per un po' e poi sto Sorano vinse....rifarono il duello e Sorano in duello usava tecnica lamer che conosco da osi paralizzando ecc ecc e che solitamente in duelli non si fa,così chiesi se proveniva da Osi e lui :Yes
                                Io:Ah...........capito tutto((
                                Poi mentre lui continuava a dire:I am the best, I am the best, I am the best io pensai....:è come fossi tornato a casa....ora la gente che c'era in osi c'e' anche qua.....

NONO

Quel metodo l'ha visto da me (che non vengo da osi) giusto qualche giorno prima quando mi ha sfidato e non ha fatto altro che correre per scappare (come mi diverto a prenderlo per il ) cmq sto seriamente pensando che abbia poco dello svedese sto tipo qui
                                Valium - L'ansiolitico di Exon - EX Seymour Guado
                                Curatore della nevrosi del Divino.. EX Guildmaster della
                                Legacy Of High Elves[Legacy]
                                ...La gilda la troverete nelle menti di tutti gli elfi di Wind che hanno avuto la fortuna di vivere il suo splendore...(cioe' nessuno piu'...)

>>>>>Un Tempo Ci Si Divertiva Cosi'<<<<<

Commenta

Sto operando...
                                X