annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorano e imperdibile stile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sorano e imperdibile stile

Questo pg ha l'abitudine su Trammel di venirti dietro e fregarti i loot mentre killi mostri..
    non potendolo attaccare, non e' piacevole rimanere impotenti.
    C'e' qualche regola o cosa che e' consentito fare per fermarlo in game? (apparte trascinarlo con la forza su felucca e massacrarlo)?
    ....Haldurian Project....
    L'avventura e' iniziata.....
    Ancora una volta regina salpava verso terre sconosciute, verso mari ignoti. La piccola folla sul pontile li guardava con ammirazione e curiosita'. Le vele erano gonfie, durante il Mallan il vento soffiava forte e rigoglioso.
    www.haldurian.it

uhm
    mi e' venuta un idea

lui ruba dal mob
    io rubo a lui
    tu mi paghi
    io ti do' la tua roba
    e siamo tutti felici

Commenta

Te la do io la soluzione:
      chiami un tamer (me per esempio)
      io vengo col drago, ti seguo quando arriva il tipo ci hiddiamo e io faccio release sul drago che se lo magna cosi' com'e'.
      Ti piace l'idea?

Ah non seguitemi altrimenti
      0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
      "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
      Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

oh no cominciano i lamer

Commenta

Originally posted by Kail Wooden
          Te la do io la soluzione:
          chiami un tamer (me per esempio)
          io vengo col drago, ti seguo quando arriva il tipo ci hiddiamo e io faccio release sul drago che se lo magna cosi' com'e'.
          Ti piace l'idea?

Ah non seguitemi altrimenti
          Ioi sono pienamente d'accordo, fra un po' tamo dragon anche io, andiamo insieme?
          Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Originally posted by Flik
            oh no cominciano i lamer

No è solo uno stile di gioco ...
            Ognuno sceglie il proprio , il mondo è bello xkè vario

Commenta

Originally posted by SkiZZoFreNik

No è solo uno stile di gioco ...
              Ognuno sceglie il proprio , il mondo è bello xkè vario
              si son d'accordo, ma cosi su trammel non c'e' modo di difendersi...
              e quindi: se vado su felucca mi killano i pk, se resto su trammel qualche bastardo mi ruba i loot di continuo..

poi sto tizio lo fa in modo accanito.. cioe' ti segue e ti ruba le pelli dei draghi mentri stai ancora prendendo il loot, ti frega i soldi etc etc...
              Ancora una volta regina salpava verso terre sconosciute, verso mari ignoti. La piccola folla sul pontile li guardava con ammirazione e curiosita'. Le vele erano gonfie, durante il Mallan il vento soffiava forte e rigoglioso.
              www.haldurian.it

Commenta

Pork.....Il niubbetto maledetto,è successo anche a me tempo fà,su haven però mentre volevo far un pò di moneta.
                Io non gli ho detto niente e me ne sn andato altrove.

MMmmMMm...se sei un mago,muralo insieme con qualche troll,chissà che non gli passi la voglia....sennò tirali dietro le explosion potion....meglio ancora,avvelena del cibo ed offiglelo con un cordiale sorriso.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                SOLDATI: SI'!
                Gen: Sapete che è stato arruolato?
                Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                Gen: Sapete che è dietro di voi?
                grida, polverone...
                Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

kira dimme chi sei in game che te vengo a lamerare anche io

Commenta

bene, iniziavo a sentira la mancanza di qualkuno con uno stile di gioco "che abbaia"
                    SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Originally posted by Kiraya il Folle
                      poi sto tizio lo fa in modo accanito.. cioe' ti segue e ti ruba le pelli dei draghi mentri stai ancora prendendo il loot, ti frega i soldi etc etc...

C'e' sempre una soluzione
                      E ricorda che dove non c'e' soluzione semplice , ce ne sta una un po' piu complicata , ma fattibile ...

Esempio : Il Champion Spawn non e' possibile farlo da soli , concordate tutti giusto ?

Soluzione ? Ci si va in massa .

Consiglio che posso darti , a mali estremi , estremi rimedi , vai a Destard Fellucca , magari con un gruppo di compagni , e comincia a considerare il posto come se fosse difficoltoso , quindi occhi aperti , e qual'ora si riverificasse una faccenda simile , attaccate in gruppo

I Lamer esistono , i PK esistono , ma ditemi , riuscireste a starne senza ?

Riuscireste a fare giorno e notte mostri , o commercio ?

Secondo me un po' di "Movimento" e' molto producente e divertente in certi casi , anche se x averlo si riskia o si perde qualcosa ( A li vello di pixels .. )

Ciao cavo

Commenta

Invece di girare x trammel giri x felucca, automaticamente il problema svanisce..

Commenta

Re: Sorano e imperdibile stile

Questo pg ha l'abitudine su Trammel di venirti dietro e fregarti i loot mentre killi mostri..
                          non potendolo attaccare, non e' piacevole rimanere impotenti.
                          C'e' qualche regola o cosa che e' consentito fare per fermarlo in game? (apparte trascinarlo con la forza su felucca e massacrarlo)?
                          Lo si porta al Champion's più lontano da un gate, lo si reskilla per mezz'ora e lo si lascia ì fantasmino

Dubito che continui a fare i suoi "giochetti"

Commenta

grandi
                            ps: posso almeno insultarlo in game(senza scadere troppo nel volgare ovviamente)..

ps2: pk e lamer e' ovvio che servono sempre altrimenti ci si annoia. ma sto tizio neanche parla quindi non c'e' gusto nemmeno ad offenderlo... bah
                            www.haldurian.it

Commenta

si son d'accordo, ma cosi su trammel non c'e' modo di difendersi...
                              Tranquillo che presto si sistemera' anche questo. I settaggi del loot sarenno rivisti

Commenta

Sto operando...
                              X