annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hittare o non hittare ... è questo il problema?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hittare o non hittare ... è questo il problema?

Hola a todos!

Ho notato che con con il mio archer son di piu i miss che faccio che gli hit che prendo , e ho archery a 120 e dex a 125 ... mentre .. cazzeggiando a felucca ( bukka ) con la combricola dei disgrazieti, ho notato che in loss hitto di piu di quanto ho le skill al massimo ... com'è possibile ? D:

Inoltre è normale che si missa cosi tanto con skill 120? non dovrebbe essere il contrario?

Hai provato in ambedue i casi contro lo stesso target con le stesse medesime skill ed equip?

Che si missi molto con l'arciere è possibile, ma molto dipende dalle skill e l'equip. Ora ti rendi conto perchè ce l'ho con i maghi che frignano che l'arciere sia tutta sta potenza.

Invece sta cosa del loss andrebbe verificata e fatti tanti test (per intenderci 5 min di test sono irrilevanti e non danno dati reali), di solito non era così.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Hai provato in ambedue i casi contro lo stesso target con le stesse medesime skill ed equip?

Che si missi molto con l'arciere è possibile, ma molto dipende dalle skill e l'equip. Ora ti rendi conto perchè ce l'ho con i maghi che frignano che l'arciere sia tutta sta potenza.

Invece sta cosa del loss andrebbe verificata e fatti tanti test (per intenderci 5 min di test sono irrilevanti e non danno dati reali), di solito non era così.
      Provato contro gli stessi target in entrambe le situazioni, anche perchè stavamo facendo un po' di pvp fra gildati a bucca, in loss hittavo di piu che normalmente ( bah mistero ) .

Quindi vorrei capire se questo problema del " Se son fortunato hitto e magari ti apro come una cozza o altrimenti vado a raccogliere le farfalle " succede solo a me o ad altri , e se è solo un problema / cosa voluta per rendere meno op l'archer o se è una cosa proprio dell'espansione . Anche perchè qualche tempo fa quando giocavo su ultima non mi pareva di missar cosi tanto con l'archer . Visto che i mage hittano senza problemi e scoreggiano danni anche se sono in mutande ( e afk a momenti ) a differenza di noi poveri archer che .. con il sudore, la fatica e fior fiori di KK , ci facciamo il mazzo per farci un equip decente e poi non prendiamo manco un passero a 2 cm di distanza D:

Commenta

Originariamente inviato da mame87 Visualizza il messaggio
        Provato contro gli stessi target in entrambe le situazioni, anche perchè stavamo facendo un po' di pvp fra gildati a bucca, in loss hittavo di piu che normalmente ( bah mistero ) .

Quindi vorrei capire se questo problema del " Se son fortunato hitto e magari ti apro come una cozza o altrimenti vado a raccogliere le farfalle " succede solo a me o ad altri , e se è solo un problema / cosa voluta per rendere meno op l'archer o se è una cosa proprio dell'espansione . Anche perchè qualche tempo fa quando giocavo su ultima non mi pareva di missar cosi tanto con l'archer . Visto che i mage hittano senza problemi e scoreggiano danni anche se sono in mutande ( e afk a momenti ) a differenza di noi poveri archer che .. con il sudore, la fatica e fior fiori di KK , ci facciamo il mazzo per farci un equip decente e poi non prendiamo manco un passero a 2 cm di distanza D:
        credo sia tu scarso e sfigato xD
        ------------------------------------------------------------------
        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Metti archery a 70/80, magari hitti di più

Commenta

Io trovo tutto molto equilibrato invece! a volte si hitta spesso a volte si hitta poco...è questione di fortuna e percentuali,dovute alla skill e armor...tuoi e dell'avversario!

L'unica cosa palesemente e ripeto sottolineando PALESEMENTE buggata (che anche un ritardato si accorgerebbe) è che il mago riesce sempre sempre sempre a disarmare...
            Persino con il mio mago con 115 wrestling e 0 hit,disarmo praticamente sempre...Nonostante gli avversari abbiano def capata e skill più alta!
            E' da quando esiste dreams che è cosi...in altri shard questo non accade,ma qua il vecchio staff sosteneva che è tutto apposto..quindi non si puo far altro che rosikare!

Il discorso del loss...bé...penso che tu sia fortunato/sfortunato..a seconda della situazione

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Come dice Dangerous a sto punto sto sempre in loss che mi è entrato anche il padre terno come hit ahaha comunque grazie delle risposte! e sistemate sti maghi maledetti!

Commenta

Sguinzaglia il tuo esercito di Fatine Transessuali Max
                Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

Commenta

Come dice Dangerous a sto punto sto sempre in loss che mi è entrato anche il padre terno come hit ahaha comunque grazie delle risposte! e sistemate sti maghi maledetti!
                  Il problema è che se hitti e fai 2hp di danno è poco utile comunque
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

il padre terno
                    E' il sacerdote della tombola?
                    .
                    .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      E' il sacerdote della tombola?
                      yes non lo sapevi?

Commenta

Sto operando...
                      X