annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dichiarazioni di Guerra!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sebastian Soprano
    hehe, well if your type of pvp is standing next to eachother casting spells until one player runs out of regs then have fun !
    so run baby run baby run baby run baby ruuuuuuun

Valium - L'ansiolitico di Exon - EX Seymour Guado
    Curatore della nevrosi del Divino.. EX Guildmaster della
    Legacy Of High Elves[Legacy]
    ...La gilda la troverete nelle menti di tutti gli elfi di Wind che hanno avuto la fortuna di vivere il suo splendore...(cioe' nessuno piu'...)

>>>>>Un Tempo Ci Si Divertiva Cosi'<<<<<

Commenta

O_o?

Commenta

Originally posted by KOF
        cmq sia se noi a tuo dire siamo codardi, perche la tua bella gilda chaos e composta da blu?almeno io sono coerente tu un po meno

see ya
        hum!!!

spero tu stia scherzando ... un Chaos come deve essere ? Dimmi che non intendevi quello ti prego ...

Kof saremo costretti a farvi dichiarare WAR a voi, abbiamo deciso di prendere la supremazia di Sosaria con le buone e con le cattive. La War e' intesa per non diventare PK, ma vedo che l'unica soluzione e' essere Rossi ...

Il fatto che voi non accettiate le guerre rende solo la cosa piu' difficile, ma non impossibile.

L'unica cosa che non capisco:

1) Faceva cosi ridere sto post ?
        2) 4 gatti ? noi siamo almeno 15 ( ancora non full skillati, ma manca poco )
        3) sai che se non accettate saremo costretti a Pkapparvi e quindi a prendere Count ( permanent RED ).
        4) Nessuno di noi ha sottovalutato l'avversario

Desseloch
        [AF]Buscetta
        A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

Commenta

Originally posted by Darkover
          Non è possibile
          Me ne sono andato via da Venus perchè la situazione era ed è tuttora degenerata.
          Bug abuser, giocatori che usano programmi illegali, lameraggi, ress kill, ecc..
          Non voglio che tutto questo accada anche qui, quindi Xanador inizia a capire che se una gilda non accetta la guerra non vuol dire che voi dovete comportarvi in modo scorretto nei loro confronti per fargliela accettare a tutti i costi.
          Qua c'è gente diversa, spero che lo staff si faccia rispettare in tutto e per tutto
          NON vuoi problemi Resta fisso su Trammel , se vieni su Felucca e' a tuo rischio e pericolo.

STOP , qui non siamo su Venus , c'e' molto piu' spazio addirittura 2 MONDI!
          Quindi non cominciare TE nel portare le lamentele INUTILI che c'erano su Venus.
          [AF]Buscetta

Commenta

Scusate l'ignoranza ma le gilde nemiche possono attaccarsi anche su Trammel? Oppure se si uccidono avversari si guadagnano kills?

Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Originally posted by Desseloch

NON vuoi problemi Resta fisso su Trammel , se vieni su Felucca e' a tuo rischio e pericolo.

Giusto ragionamento.. peccato però che non lo applichiate perchè facendo la gilda chaos come l'avete chiamata Voi volevate stare anche(o soprattutto) a Trammel..

p.s. i mondi sono 4...

Commenta

True! They are just trying to find excuses to not accept the war and obviously they have no gone ones!

Commenta

Beh Desseloch, devi ammettere che una guerra tra gilde rivali e' molto bella ma che dichiarare guerra a tutti non ha altro scopo se non quello di fare pvp sempre e comunque, cosa che se a voi piace, ad altri potrebbe non piacere.
                  Inoltre la frase "non costringeteci a diventare Pk" (non ricordo chi l'ha scritta, forse Xana? beh vabbe'...) fa proprio capire che voi volete in sostanza fare i pk blu.
                  Volete poter killare tutti, visto che avete dichiarato guerra a tutte le gilde, non solo a quelle nemiche e quindi non vi interessa neanche fare un discorso di chaos contro order (avete rifiutato a priori un'offerta di alleanza di un'altra gilda chaos perke' volete la guerra totale senza quartiere), e' puro pvp.
                  Qualsiasi gilda che abbia un minimo di interesse a fare un gioco un po diversificato (dal pvp all'andare a mostri) e che accetti dei newbbi non potre accettare la vostra guerra.
                  Io la penso cosi' :
                  Se volete fare i pk fateli pure, va benissimo ma con i vantaggi e gli svantaggi del caso.
                  Niente trammel, niente ilshenar, ecc...
                  E' uno stile di gioco, non potete prretendere di killare tutti e avere gli stessi vantaggi degli altri.
                  La Origin ha messo questo limite per proteggere TUTTI gli stili di gioco, dal pvp al pvm.
                  Ed e' inutile che il nostro amico straniero tiri fuori discorsi del ***** sui newbbi e sulla vita felice di Trammel.
                  E' uno stile (non il mio per intenderci) ma lo rispetto.
                  Mi sembra giustissimo il discorso che hai fatto sul "se vuoi stare tranquillo resta a trammel" ma viene a cadere se tutti seguono la vostra richiesta no?
                  ... e si sono logorroico
                  0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                  "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                  Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Originally posted by Kail Wooden
                    Beh Desseloch, devi ammettere che una guerra tra gilde rivali e' molto bella ma che dichiarare guerra a tutti non ha altro scopo se non quello di fare pvp sempre e comunque, cosa che se a voi piace, ad altri potrebbe non piacere.
                    Inoltre la frase "non costringeteci a diventare Pk" (non ricordo chi l'ha scritta, forse Xana? beh vabbe'...) fa proprio capire che voi volete in sostanza fare i pk blu.
                    Volete poter killare tutti, visto che avete dichiarato guerra a tutte le gilde, non solo a quelle nemiche e quindi non vi interessa neanche fare un discorso di chaos contro order (avete rifiutato a priori un'offerta di alleanza di un'altra gilda chaos perke' volete la guerra totale senza quartiere), e' puro pvp.
                    Qualsiasi gilda che abbia un minimo di interesse a fare un gioco un po diversificato (dal pvp all'andare a mostri) e che accetti dei newbbi non potre accettare la vostra guerra.
                    Io la penso cosi' :
                    Se volete fare i pk fateli pure, va benissimo ma con i vantaggi e gli svantaggi del caso.
                    Niente trammel, niente ilshenar, ecc...
                    E' uno stile di gioco, non potete prretendere di killare tutti e avere gli stessi vantaggi degli altri.
                    La Origin ha messo questo limite per proteggere TUTTI gli stili di gioco, dal pvp al pvm.
                    Ed e' inutile che il nostro amico straniero tiri fuori discorsi del ***** sui newbbi e sulla vita felice di Trammel.
                    E' uno stile (non il mio per intenderci) ma lo rispetto.
                    Mi sembra giustissimo il discorso che hai fatto sul "se vuoi stare tranquillo resta a trammel" ma viene a cadere se tutti seguono la vostra richiesta no?
                    ... e si sono logorroico
                    I mondi sono 4 lo so .. non ho AGE OF SHADOW

Per le War , noi non vogliamo fare i PK, ma se non accettano le WAR , saremo costretti a diventarlo ... ripeto COSTRETTI.

CIa'
                    [AF]Buscetta

Commenta

I mondi sono 4 lo so .. non ho AGE OF SHADOW

Per le War , noi non vogliamo fare i PK, ma se non accettano le WAR , saremo costretti a diventarlo ... ripeto COSTRETTI.

CIa'
                      scusa perchè siete costretti a diventare pk?

come voi avete deciso di essere caos altri vogliono essere neutrali e come tali non devo per forza accettare una guerra

Commenta

Originally posted by Derfel the Cursed

scusa perchè siete costretti a diventare pk?

come voi avete deciso di essere caos altri vogliono essere neutrali e come tali non devo per forza accettare una guerra

il problema è che purtroppo devono aver sempre ragione loro in qualsiasi modo la si esponga....

Commenta

Ma....siamo su in server italiano?

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                          SOLDATI: SI'!
                          Gen: Sapete che è stato arruolato?
                          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                          Gen: Sapete che è dietro di voi?
                          grida, polverone...
                          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

saltano fuori vecchi discorsi già vissuti altre volte...
                            per fortuna l'impostazione con mondi multipli dovrebbe evitare certe problematiche...
                            se qualcuno non vuole fare pvp è libero di pensarlo senza iniziare a sentirsi dare del "coniglio" o cose simili....
                            non tutti giocano a uo per esssere gm x7 e rincorrersi e pestarsi da mattina a sera...

spero anche nella capacità dello staff nel limitare screzi che si potrebbero scatenare anche sui forum

buon gioco a tutti

Commenta

Originally posted by Vurdalak/LiGhT

Non mi chiamare Vurda..... solo Shin e Guano possono.
                              :lol:

Commenta

Originally posted by KOF
                                Xanador siamo neutrali quindi come gira il vento giriamo noi, in gilda ho gente che del pvp se ne strafrega e non posso farli diventare arancioni contro la loro volonta, quindi noi stiamo cosi, poi e scontato che uno come me se vede grigi o rossi li mena , cmq sia se noi a tuo dire siamo codardi, perche la tua bella gilda chaos e composta da blu?almeno io sono coerente tu un po meno

see ya

?????????? ma mi sono perso qualcosa? mo chaos sono rrossi? bboh... magari su alcuni shard e' cosi....

Commenta

Sto operando...
                                X