annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dichiarazioni di Guerra!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Mitchan II
    mi raccomando, cerchiamo di esprimerci in maniera educata, senza scadere in volgarità e flame inutili.

e ricordo anche che ognuno ha il proprio stile di gioco, e deveessere rispettato. Se non lo fate voi, sono costretto a rimediare io.

Quindi dimostratemi che siete persone intelligenti

Io ho risposto ad un flame indirizzato direttamente a me...io ho chiesto guerra conoscendo le nostre forze e le loro e son stato deriso senza nessun motivo...

Rispondo a quello che dice che sono neutral bla bla bla...loro attaccano indiscrinatamente tutti..da quelo che ho visto si son presi più di una denuncia...e non credo proprio che questo sia da neutral...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

scusate, ma allora che lo chiedete a fare se vogliono accettare di far guerra se poi li prendete a parolaccie quando vi dicono di no?

se chiedete, se poi vi rispondono no, nn fate i bambini, ma comportatevi da persone serie...

Commenta

Originally posted by Xanador

Rispondo a quello che dice che sono neutral bla bla bla...loro attaccano indiscrinatamente tutti..da quelo che ho visto si son presi più di una denuncia...e non credo proprio che questo sia da neutral...
        sono NEUTRAL non SANTI.... quando uno lamera o rompe può fare solo una brutta fine..

Commenta

Xanador siamo neutrali quindi come gira il vento giriamo noi, in gilda ho gente che del pvp se ne strafrega e non posso farli diventare arancioni contro la loro volonta, quindi noi stiamo cosi, poi e scontato che uno come me se vede grigi o rossi li mena , cmq sia se noi a tuo dire siamo codardi, perche la tua bella gilda chaos e composta da blu?almeno io sono coerente tu un po meno

see ya
          GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Attenti al lupo...
            SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Originally posted by Xanador

Io ho risposto ad un flame indirizzato direttamente a me...io ho chiesto guerra conoscendo le nostre forze e le loro e son stato deriso senza nessun motivo...

non mi fare ripetere due volte le stesse cose Xanador

qua non è vietato far guerra alle gilde, non è vietato discutere più o meno animatamente sul forum, non è vietato scherzare anche con simpatici sfottò.

Ma non è permesso utilizzare un linguaggio poco educato, poco fine.... mettila come vuoi. Hai capito bene cosa intendo.

Quindi rilassati e dai pan per focaccia ai tuoi presunti nemici con stile.

Adesso mi permetto una piccola parentesi da pg di UODreams e NON da moderatore:

ricorda che qua ci sta gente (molta) a cui non interessa il pvp. Se non riesci a comprendere/accettare questa situazione, è un problema tuo. Inutile scaldarsi tanto se la gente ti deride dopo che dichiari guerra a tutti senza un motivo valido e pretendi che la accettino!

Qua siamo su UODreams... ovvero un server clone di OSI. Non siamo su Venus, UOItalia, Midgard...e tutti gli altri shard esistenti da dove provenite.

Qua si gioca in maniera diversa.
              Ultima modifica di Mitchan; 24-06-2003, 20:43.
              Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

A Giulio.... pure qua ti derido

Commenta

Originally posted by Mitchan II

Qua siamo su UODreams... ovvero un server clone di OSI. Non siamo su Venus, UOItalia, Midgard...e tutti gli altri shard esistenti da dove provenite.

Qua si gioca in maniera diversa.

Guarda dopo queste rige sei il mio mito!

Cerco immediatamente il tuo icq ti devo troppo conoscere ^__^

Commenta

Originally posted by KOF
                    Xanador siamo neutrali quindi come gira il vento giriamo noi, in gilda ho gente che del pvp se ne strafrega e non posso farli diventare arancioni contro la loro volonta, quindi noi stiamo cosi, poi e scontato che uno come me se vede grigi o rossi li mena , cmq sia se noi a tuo dire siamo codardi, perche la tua bella gilda chaos e composta da blu?almeno io sono coerente tu un po meno

see ya
                    Prima risposta: da che mondo e mondo i Caos sono Rossi??

sono NEUTRAL non SANTI.... quando uno lamera o rompe può fare solo una brutta fine..

Ah si?A me sembra che siano loro a lamerare dato che attaccano "presunti criminali" semplicemente perchè sono grigi...

non mi fare ripetere due volte le stesse cose Xanador

qua non è vietato far guerra alle gilde, non è vietato discutere più o meno animatamente sul forum, non è vietato scherzare anche con simpatici sfottò.

Il primo post era solo per stuzzicarli e vedere le reazioni...se magari si rosicava e mi dichiaravano guerra...non c'era nessun attacco personale...il secondo mi sembra che sia più che pacato!

Ma non è permesso utilizzare un linguaggio poco educato, poco fine.... mettila come vuoi. Hai capito bene cosa intendo.

Commenta

Sisisisiis.. Sangue sangueeeeeeeeeeeee ;D
                      Dai che é bello anche litigacchiare sul forum daiii.
                      cntenetevi con i termini e nessuno dice nulla, é il gioco.

UO = ROSIKO ... Altro che RISIKO

Commenta

A me pare Xanador che tu voglia fare il pk blu.. ovvero non perdere nessun vantaggio dello status di "blu" (i rossi hanno chiari problemi di vivibilita') e pkppare chi ti pare tanto sei in guerra con tutti perchè sei chaos...
                        Non c'e' niente di male sia chiaro è il tuo gioco e lo fai...però come tu dichiari guerra a tutti è legittimo anche che chi non vuol fare guerra perchè non è interessato ti dica di no..
                        Poi se vuoi per forza avere ragione tu, io te la do' senza problemi...

Commenta

Originally posted by KOF

see ya
                          Oggi hai ammazzato lootato e reskillato il grigio sbagliato....ti darò tempo per piangere quest'errore.

Per quanto riguarda il 3D invece ha senso fare una gilda Chaos solo quando ci sarà una gilda Order.
                          Sapete...la storia dei chaos che sono contro gli order etc etc ?
                          Altrimenti fate una gilda PK nò?

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                            UO = ROSIKO ... Altro che RISIKO

Non sempre , prima di far rosicare me ne ce vuole , e tanto .....
                            Sai cosa ancora mi fa rosicare ?
                            L'ice di Volturno , che ieri sera si e' risettato

Ora , chiusa la parentesi , dico anche la mia ....

Le guerre sono bellissime ragazzi , se prese in un certo verso.

Io penso che Xanador abbia fatto il post diciamo cosi' "Provocatorio" per attirare l'attenzione di gente .

Probabilmente quello che chiede di fare e' anche infattibile , poichè sono 6 ...

Mi piacerebbe vedere una guerra fra gilde in questo Shard , anzi ne sarei felicissimo , ragion per cui , se qualcuno si vuole "Offrire" a fare la guerra contro loro , si prepari ad addarmi , che anche io voglio partecipare

Se nessuno si offrisse volontario nel fare una guerra simile , a me mi trovate sempre a Destard Fellucca , o Bucca Fellucca , bye

Commenta

Io ho giocato solo un mese su osi però sono rimasto colpito dalle stile di gioco che viene intrapreso da "TUTTI"...cioè dopo 2 settimane sono entrato a far parte di una gilda chaos e mentre me ne andavo in giro ho incontrato diversi pg order che non mi hanno "toccato",ero ancora molto niubbo perchè non sapevo proprio giocare infatti mentre combattevo con un ogre ho chiesto aiuto ad un pg ed era un order :P che non ha fatto altro che dirmi non ti aiuto sporco chaos se voleva mi segava in un attimo....cmq la guerra nn significa andare in giro e se incontri un'avversario attaccarlo subito,ma organizzare degli incontri con tutti arruolati e si fa una bella guerra,oppure quando si incontra un pg avversario prima di attaccarlo si sfida cioè gli si dice che si vuole combattere contro di lui e ci si prepara (naturalmente se le 2 gilde sono i guerra non si può rifiutare).....io la penso così non un massacro indiscriminato .

Commenta

Originally posted by Vurdalak/LiGhT

Oggi hai ammazzato lootato e reskillato il grigio sbagliato....ti darò tempo per piangere quest'errore.

Per quanto riguarda il 3D invece ha senso fare una gilda Chaos solo quando ci sarà una gilda Order.
                                Sapete...la storia dei chaos che sono contro gli order etc etc ?
                                Altrimenti fate una gilda PK nò?

Scusami che avrei fatto io oggi???
                                io non ho ucciso nessun grigio Vurda...

Commenta

Sto operando...
                                X