annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dichiarazioni di Guerra!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dichiarazioni di Guerra!

I DIE gilda caos appena creata dichiarano guerra a tutte le altre gilde esistente su UOD...contattate i GM delle vostre stone e avvertiteli al più presto possibile per stabilire le eventuali regole di guerra...
    Quindi gli:
    [...]
    [CG]
    [OF]
    [TRB]
    [UOD]
    Son pregati di accettare al più presto la nostra dichiarazione di guerra e rispondermi al più presto!

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Ok non sono il gm degli UOD ma rispondo ugualmente.... ovviamente a titolo personale:

1) Chi sei?
    2) Cosa vuoi?
    3) Perchè?

e soprattutto...

4)
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Originally posted by Mitchan II
      MI associo pure io alla risata...

Ma cosa volete fare che siete in 4 gatti!!!

MIAoOOoOooOOoooOOoo

-------------------> <------------------------
      Ultima modifica di paolovl; 24-06-2003, 18:03.

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Non capisco perchè dobbiate fare così.....loro cercano di fare un pò di GDR e di creare un pò di movimento (+ il movimento che il gdr ) e voi lo prendete in giro....Xanador tra 3-4 giorni faccio anche io una gilda chaos poi vediamo di organizzarci ....

Commenta

Originally posted by Julius Heide

MI associo pure io alla risata...

Ma cosa volete fare che siete in 4 gatti!!!

MIAoOOoOooOOoooOOoo

-------------------> <------------------------

se ti senti cosi' bravo perchè non partecipi?

e magari dopo ridi da un orekkio all'altro ti si stampera' un sorriso,peccato che la tua testa sia lontana dal corpo.

mahahhahahah

Commenta

ehehhehe

Originally posted by Duke Puch Puch

se ti senti cosi' bravo perchè non partecipi?

e magari dopo ridi da un orekkio all'altro ti si stampera' un sorriso,peccato che la tua testa sia lontana dal corpo.

mahahhahahah

Bene bene... la provocazione ha funzionato..... se vedete in giro un maghetto di rosso vestito e con le palle stragirate probabilemente avete di fronte il sottoscritto!!! Il nome nn lo metto che nn mi piace fare lo sborone in forum...... Non e' nel mio stile!!!

See ya Online, get ready to fight!!!

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Originally posted by Spriggan
              Non capisco perchè dobbiate fare così.....loro cercano di fare un pò di GDR e di creare un pò di movimento (+ il movimento che il gdr ) e voi lo prendete in giro....Xanador tra 3-4 giorni faccio anche io una gilda chaos poi vediamo di organizzarci ....
              Diciamo che il gdr proprio non si vede!
              0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
              "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
              Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Gli uod per ora essendo neutrali non hanno motivi di accettare, cmq se vogliamo fare delle guerre anche solo per divertirci si puo fare, tipo ci diamo appuntamento in posti, mettiamo in palio un qualkosa ci meniano a manetta e chi vince porta a casa i premi.
                GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Good Luck!
                  MoRloCk

~ThE ImpaLeR~

-I'm here, but you don't see me-

Commenta

* e fu così che cominciarono le prime guerre... *

la vita qui comincia a movimentarsi... chissà chi sarà il vincitore...

... io intanto preparo i pop corn è mi gusto lo spettacolo mentre affilo la mia spada...

forza ragazzi sono con voi... ma non specifico per chi faccio il tifo... per ora.

Commenta

Originally posted by KOF
                      Gli uod per ora essendo neutrali non hanno motivi di accettare, cmq se vogliamo fare delle guerre anche solo per divertirci si puo fare, tipo ci diamo appuntamento in posti, mettiamo in palio un qualkosa ci meniano a manetta e chi vince porta a casa i premi.
                      Deduco che non abbiate le palle quindi...io mi voglio divertire anche se ho ancora il pg niubbo...se voi non accetate per me siete conigli...che non hanno le palle manco de combatte contro una gilda de niubbi!

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Originally posted by Spriggan
                        a Prescinedere che saremmo anche vostri nemici ...

non capisco cosa ci sia di divertente?

Non accettate , ci costringerete a fare i PK ?
                        [AF]Buscetta
                        A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

Commenta

* gli animi si accendono *

... la cosa si fa seria...
                          ...devo anche andare a prendere qualcosa di fresco da bere allora...

Commenta

Originally posted by Xanador

Deduco che non abbiate le palle quindi...io mi voglio divertire anche se ho ancora il pg niubbo...se voi non accetate per me siete conigli...che non hanno le palle manco de combatte contro una gilda de niubbi!
                            non credo sia un fatto di palle ma un fatto di bg e anche se puoi cambiare bg nome allineamento della gilda miiille volte al giorno credo che se una gilda nasce neutral neutral rimane. E neutral significa che non si impiccia delle inutili guerre tra order e chaos e preferisce dedicarsi alla caccia al mostro e (magari) alla caccia degli assassini. Quindi se nn hanno un motivo per cui accettare la guerra puoi insultarli quanto vuoi ma nn la faranno mai e fanno anche bene.

P.S. non sono degli UOD scusate se mi sono intromesso ma quando leggo certe cose sclero

Commenta

mi raccomando, cerchiamo di esprimerci in maniera educata, senza scadere in volgarità e flame inutili.

e ricordo anche che ognuno ha il proprio stile di gioco, e deveessere rispettato. Se non lo fate voi, sono costretto a rimediare io.

Quindi dimostratemi che siete persone intelligenti
                              Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Sto operando...
                              X