annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dichiarazioni di Guerra!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Zacchis Van Bast
    saltano fuori vecchi discorsi già vissuti altre volte...
    per fortuna l'impostazione con mondi multipli dovrebbe evitare certe problematiche...
    se qualcuno non vuole fare pvp è libero di pensarlo senza iniziare a sentirsi dare del "coniglio" o cose simili....
    non tutti giocano a uo per esssere gm x7 e rincorrersi e pestarsi da mattina a sera...
    esattamente. il bello di OSI ....e quindi di UODreams è proprio la possibilità di poter sceglieretranquillamente il proprio stile di gioco. NESSUNO....e quando dico nessuno intendo NESSUNO potrà rovinare il gioco altrui, perchè sono impostazine del server, regole di gioco del nostro emulatore che non permette sgarri

Quindi tranquilli

spero anche nella capacità dello staff nel limitare screzi che si potrebbero scatenare anche sui forum
    Ghe pensi mì
    Cmq spero proprio di non dover mai trovarmi in situazioni estreme... molta gente qua è veterana del gioco, spero abbia il buon senso di evitare "certe cose".

Ciaps!
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

non capisco....... veramente...... perche ci si debba parare con le gilde neutral, mi dispiace molto..... perche' si potrebbe creare un bel intrigo politico, dato che i neutrali ne fanno assolutamente parte......e non e' vero per nulla chei neutrali se ne fregano delle guerre order vs caos -_-, e' solo la solita scusetta per farsi la gilda pvm..... dato che su altri shard non avevamo la fortuna di avere trammel e fellucca separate.... e nn avevamo la possibilita' di formare party quando volevamo per avere il / (.c) .... cioe ragazzi bho una gilda da pvm e basta non puo' settarsi non schierato?

pèosso leggere qualcosa rigurado i background delle gilde di questo shard?

pps

che razza di cavolta che il caotico deve essere rosso per prestigo -__________----------

si puo' leggere qualcosa rigurado il background attuale con la situazione politica di british blackthorne e dupre?

Commenta

nn avrei mai sognato di farlo am purtroppo ha ragione

Commenta

cmq del fatto dell'allineamento da quel che ho capito:

order--->lord british [nemici di C]
          chaos--->lord blackthorne [nemici di O]
          neutrali-->lord dupre [nemici di nessuno]
          non schierati-->non si sa [possono essere considerati nemici sia da O che da C non sapendone la fazione]

almeno da qual ke ho capito O_o

Commenta

Lord Dupre?????
            Ma per carità........

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che è stato arruolato?
            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
            Gen: Sapete che è dietro di voi?
            grida, polverone...
            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Phenos
              (e presto sarà inserito il più complesso e divertente, il Faction System).
              so che non è il post phenos, però non posso non approfittarne

hai intenzione d'inserire il faction system di archeronne's (che è tutto da risistemare...) o intendi aspettare la release di runuo con il faction system studiato dai developers?

comunque non vedo l'ora che lo mettiate
              Abraxas di Umbra su UO Dreams
              Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
              The Vorpal Bunny Slayers
              Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
              Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
              Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
                Lord Dupre?????
                Ma per carità........
                poveretto che ha fatto di male? O_o

Commenta

Originally posted by Mitchan II

Ghe pensi mì
                  ma sun dre sbajam o te se 'n milanesot?

fam el piase' parla no 'l dialet ke seno ki capisen nient...

asadsdsaasdasd Forza milano dsasdasdadsaasdads

Neox ---> San Donato Milanese

Commenta

Originally posted by Mitchan II

ricorda che qua ci sta gente (molta) a cui non interessa il pvp. Se non riesci a comprendere/accettare questa situazione, è un problema tuo. Inutile scaldarsi tanto se la gente ti deride dopo che dichiari guerra a tutti senza un motivo valido e pretendi che la accettino!

Qua siamo su UODreams... ovvero un server clone di OSI. Non siamo su Venus, UOItalia, Midgard...e tutti gli altri shard esistenti da dove provenite.

Qua si gioca in maniera diversa.

Ti uppo alla grande !

io vengo da uno shard dove ho trascorso il mio tempo soprattutto come GM , e anche li' era molto dura far divertire chi voleva fare pvp, chi frag, e chi invece gdr

alla fine ha prevalso il potere dei pk, ovvero dei piu' forti , e molti se ne andarono perche' indifesi su ogni luogo

Le guerre (quelle vere nate con regole e per divertirsi, non solo per lootare) sparirono perche' gli order erano troppo deboli e senza armi e plate per combattere a sufficienza, i kaos veri non sono mai esistiti (feci una gilda io, ma poi la lasciai per mancanza di tempo) e c'erano solo neutral e ppk)

insomma.... un male comune a moltissimi shard.

Per ora ho letto delle affermazioni dallo staff che nemmeno io in 3 anni di lavoro sullo shard ho sentito , e questo mi ha fatto molto piacere.... un server che segue una sua idea precisa, e non l'influenza dei pg + forti

non vedo l'ora di reimmergermi in piena forza su Uo Dreams

Io vorrei fare con degli amici una gilda kaos vedremo come si sviluppera' =)

Commenta

Non ho nè tempo nè voglia di seguire e mettermi a leggere tutta la discussione, ma comunque, rifacendomi alle prime pagine quando l'Iraq è stato attaccato dagli USA non è che ha potuto accettare la guerra o meno, o comegli stessi Stati Uniti a Pearl(se è successo davvero l'attacco chi lo sa, ma in caso negativo i giapponesi stessi non hanno potuto scegliere )......cioè se questi si mettono ad attaccarre i membri di tutte le gilde nessuno risponde al fuoco?o si lasciano uccidere tutti?

bah..... avete uno strano concetto di guerra, fosse così davvero....
                      Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Sto operando...
                      X