annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dichiarazioni di Guerra!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non è possibile
    Me ne sono andato via da Venus perchè la situazione era ed è tuttora degenerata.
    Bug abuser, giocatori che usano programmi illegali, lameraggi, ress kill, ecc..
    Non voglio che tutto questo accada anche qui, quindi Xanador inizia a capire che se una gilda non accetta la guerra non vuol dire che voi dovete comportarvi in modo scorretto nei loro confronti per fargliela accettare a tutti i costi.
    Qua c'è gente diversa, spero che lo staff si faccia rispettare in tutto e per tutto

Commenta

Originally posted by Xanador

Scusami che avrei fatto io oggi???
      io non ho ucciso nessun grigio Vurda...

Ma se ha quotato kof -_-

Commenta

Originally posted by Xanador

Scusami che avrei fatto io oggi???
        io non ho ucciso nessun grigio Vurda...
        *Si mette una mano in testa*
        Xanador non era riferito a te ma a Koffino.
        Però precisiamo due cose:
        1)Sono il Farkas Tereillon che oggi "si esercitava" in un PvP con te e Artemis
        2)Non mi chiamare Vurda..... solo Shin e Guano possono.

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

Commenta

Originally posted by Vurdalak/LiGhT

2)Non mi chiamare Vurda..... solo Shin e Guano possono.
          *coff coff*

Commenta

Originally posted by Darkover
            Non è possibile
            Me ne sono andato via da Venus perchè la situazione era ed è tuttora degenerata.
            Bug abuser, giocatori che usano programmi illegali, lameraggi, ress kill, ecc..
            Non voglio che tutto questo accada anche qui, quindi Xanador inizia a capire che se una gilda non accetta la guerra non vuol dire che voi dovete comportarvi in modo scorretto nei loro confronti per fargliela accettare a tutti i costi.
            Qua c'è gente diversa, spero che lo staff si faccia rispettare in tutto e per tutto
            Noi vogliamo dare la possibilità a tutti di giocare secondo il proprio stile e seguendo le proprie preferenze.

Per questo se uno non vuole fare PvP non c'è alcun modo di obbligarlo: basterà che non vada a Felucca fuori dalla protezione delle guardie, e che non intraprenda guerre con altre gilde.

Ovvio che vale anche l'inverso, per cui ci sono anche vari sistemi per "promuovere" gli scontri fra giocatori fra chi si diverte a farli (e presto sarà inserito il più complesso e divertente, il Faction System). Per cui il comportamento di Xanador e della sua gilda è perfettamente lecito.

Ovviamente ricordo i 2 punti fondamentali che vanno SEMPRE seguiti:
            1. Rispetto per gli altri, al di là di qualsiasi cosa (sia da un lato che dall'altro).
            2. Linguaggio appropriato.

Per il resto, divertitevi!

Commenta

Originally posted by Cloud Strife And Asu
              scusate, ma allora che lo chiedete a fare se vogliono accettare di far guerra se poi li prendete a parolaccie quando vi dicono di no?

se chiedete, se poi vi rispondono no, nn fate i bambini, ma comportatevi da persone serie...
              nn e bello essere derisi, piuttosto dire no punto e basta senza pigliare per il culo -_-

Commenta

Originally posted by KOF
                Xanador siamo neutrali quindi come gira il vento giriamo noi, in gilda ho gente che del pvp se ne strafrega e non posso farli diventare arancioni contro la loro volonta, quindi noi stiamo cosi, poi e scontato che uno come me se vede grigi o rossi li mena , cmq sia se noi a tuo dire siamo codardi, perche la tua bella gilda chaos e composta da blu?almeno io sono coerente tu un po meno

see ya
                caos = rosso? man'do li hai mai visti?

Commenta

io sugli altri shard sono kaos e sto rosso, anke perke è segno di maggiore potere

Commenta

nn abbimao detto ke questo nn e come gli altrei shard???

parole nn mie

Commenta

Ma nemmeno una gilda order che dichiara guerra alla gilda chaos di xana ? o nn esistono gilde order ?
                      Cmq che tristezza.....
                      Va bene che nn si possa fare solo pvp ma nn ci voglio credere che nn ci siano order con le gonadi fumanti!

Commenta

Non mi fo problemi a diventa rosso tanto lo sono ovunque ed ho imparato a conviverci

il post era puramente provacatorio ma molti nn lo hanno capito bah...
                        Logan Serker

Commenta

Originally posted by Logan Serker

il post era puramente provacatorio ma molti nn lo hanno capito bah...
                          Indubbiamente s'è capito. Solo che oltre ad essere dei grandi combattenti nelle guerre bisogna anche saper giocare d'astuzia, usare ben bene il cervellino.

Una provocazione fatta a quel modo è poco convincente. Può giusto far scaturir equalche risata ed ai più permalosi storcere il naso... ma niente più

Studiate il nemico, i suoi punti deboli... e attaccatelo li.

Le solite, trite e ritrite offese (lamer, coniglio, senza palle, niubbo) servono a ben poco. Sono solo frasi di cattivo gusto e niente più. Quindi non fate i martiri e dimostrate, se ne siete in grado, cosa valete.
                          Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Aaaah C'mon!!

Is everyone who is playing on this shard damn n00bs that only want to kill monsters and live happy in their trammel lives? Trammel need some more PVP action.. and saying that just because your guild is Neutral it means that you don't have to war anyone is the worst excuse I have ever heard of.. I mean, the whole point of having a guild is to make war with other guilds.

So when you go and kill those dragons next time, create a party instead and don't dare to call yourselves a guild.

So show some guts ffs.

and Mitchan, your signature sais it all man:
                            "GM Cartography GM PeaceMaking GM Quando funzionerà Lockpiking"

*sigh* you really apply to the first sentence in my post.

Commenta

Originally posted by Sebastian Soprano
                              Aaaah C'mon!!

Yes yes yes

but

Yuo've to run lesser next time

Valium - L'ansiolitico di Exon - EX Seymour Guado
                              Curatore della nevrosi del Divino.. EX Guildmaster della
                              Legacy Of High Elves[Legacy]
                              ...La gilda la troverete nelle menti di tutti gli elfi di Wind che hanno avuto la fortuna di vivere il suo splendore...(cioe' nessuno piu'...)

>>>>>Un Tempo Ci Si Divertiva Cosi'<<<<<

Commenta

hehe, well if your type of pvp is standing next to eachother casting spells until one player runs out of regs then have fun !

Commenta

Sto operando...
                                X