annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salute gente :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salute gente :)

    Salve a tutti, per primo congrat per lo shard veramente bello, ma anche un po stranno per me che sono abbituato a un altro shard! domandina: come faccio salire stamina e forza veloce? (specialmente, stamina) grz!

  • #2
    Sollevamento pesi, footing tutte le mattine, alimentazione sana ed equilibrata e leggi bene il forum!
    0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
    "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
    Il mio nome e' Dannazione."

    Commenta


    • #3
      Vedo che anche in questo forum gli spiritosi abbondano.
      Meno male, pensavo che non mi sarei divertito

      Comunque la domanda interessa anche me e il forum l'ho letto per bene e non ho trovato nulla....
      ho cercato "destrezza" e non c'e' nulla, ho cercato "dex" ed e' troppo corta.....

      Ad una lecita domanda di solito si da una lecita risposta.....o un doveroso silenzio

      Commenta


      • #4
        ...oppure, siccome il forum e' libero, io sono libero di scrivere quello che mi pare e tu sei libero di ignorare quello che non ti interessa...
        Io sono qui da poke settimane e ho gia visto battere l'argomento diverse volte...mi chiedo come hai fatto a non trovare nulla.
        In ogni caso il qui-presente che dovrebbe operare un "doveroso silenzio" ha gia risposto a Orion in un altro post a questa domanda.
        Ah benvenuto eh...

        1 post 1 critica...andiamo bene...
        0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
        "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
        Il mio nome e' Dannazione."

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Kail Wooden
          ...oppure, siccome il forum e' libero, io sono libero di scrivere quello che mi pare e tu sei libero di ignorare quello che non ti interessa...
          Io sono qui da poke settimane e ho gia visto battere l'argomento diverse volte...mi chiedo come hai fatto a non trovare nulla.
          In ogni caso il qui-presente che dovrebbe operare un "doveroso silenzio" ha gia risposto a Orion in un altro post a questa domanda.
          Ah benvenuto eh...

          1 post 1 critica...andiamo bene...
          Non era mia intenzione criticare, ma purtroppo vengo da Venus e lo spam li e' una cosa normale ed esagerata.
          Li' e' normale per me criticare gli spammatori e gli idioti che abbondano con frasi sconnesse
          Non amo leggere pagine e pagine di stupidaggini solo per individuare la giusta risposta, e cosi' ho un po' esagerato.
          Effettivamente il mio primo post avrebbe dovuto essere una giusta presentazione......perdonatemi se sono stato acido.
          Rileggendo bene cio' che hai scritto, la mia critica era esagerata....
          Non volermene a male....non sono cosi' acido di solito.

          Commenta


          • #6
            Non preoccuparti, non sono permaloso ne porto rancore.
            Sono molti anni che gioco a ultima e parecchi li ho passati su venus ank'io quindi so bene cosa vuoi dire.
            Cmq benvenuto su UOD, vedrai che sballo qui!
            0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
            "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
            Il mio nome e' Dannazione."

            Commenta

            Sto operando...
            X