Se ti riferisci alla grafica simil-treddì del nuovo Enhanced Client, al momento visti gli altri casini che ci sono da risolvere non è una priorità
Detto informalmente, sappi però che a livello dei vari TC interni allo staff, la cosa è in fase di test... aggiungeremo anche questa, appena avremo la ragionevole certezza che funzioni decentemente.
potrebbe secondo quale criterio? Introdussero la 3d nel 2003\2004 e fu in fiasco colossale.
UO è un gioco che vale per la sua libertà e gameplay di certo non per la grafica visto che sin dagli anni 2000 sono usciti bei giochi in 3d. I reali problemi sono che è vecchio ed i giocatori di oggi vogliono tutto (e ce l'hanno) e subito perchè c'è chi glielo da o gliel'ha dato dunque per conseguenza mancanza di obiettivi. Insomma si tratta di "fraggare" anzichè giocare. Prima, e tu lo sai, si giocava e c'erano obiettivi. Oggi no. E' questo il problema. Non è lag, il 3d o qualsiasi cosa riguardante l'estetica. Tu pensa a che a me UO piace molto più dei giochi 3d e non sono il solo a pensarla così perchè molti altri giochi sono caotici e vince chi spende più soldi. Fra l'altro la visuale isometrica per me è fantastica rispetto alla classica terza persona che è nella quasi totalità dei giochi.
Il 3d credo che lo renderebbero soltanto più brutto. Se na cosa nasce tonda non può mori quadrata tanto per voler essere spicci e diretti.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Io sono di questa idea... il 3d di ultima non ha senso ed è veramente brutto a mio parere In quanto se voglio un gioco 3d gioco ad altro che sia aion o tera..
UO è bello per la sua grafica isometrica...
Piu che il 3d io sarei dell idea che un restyling grafico non sarebbe male per ultima, mesi fa provai con un amico ad inserire muri,terreni e animazioni dei mob dell falso3d client nel client 2d e sinceramente l idea mi piaceva pure parecchio, purtroppo ci vuole una bella mole di lavoro perche oltre al fatto che molti item non avevano ancora una grafica (vedi tetti tokunesi o ad esempio alcune texture di ogetti) il client su cui partimmo era quello antecedente ad SA, quindi su dreams non funziona bene
Commenta