annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEST SESSION] Benvenuti su ZOE! Collaudi anti lag!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TEST SESSION] Benvenuti su ZOE! Collaudi anti lag!

Ciao a tutti,

in considerazione dell'esito favorevole dei test condotti durante il "Summer Server War", lo staff vi invita ad una seconda tornata di test anti-lag per

mercoledì 8 luglio 2015 dalle 20.00 in poi

In questa fascia oraria, il main server resterà regolamente up e accessibile, e in parallelo potrete loggare anche "Zoe", un nuovo server di test predisposto allo scopo. Vi invitiamo caldamente a loggare Zoe durante i test dal momento che, maggiore sarà il numero dei player presenti su Zoe, più affidabile e statisticamente significativo sarà il riscontro che avremo.

Poichè alcuni di voi considerano la lag attuale poco giocabile, vi chiediamo di partecipare a questa tornata con qualsiasi pg desideriate: pvp, pvm, worker ecc. sono i benvenuti! L'esito dei test sarà cruciale per stabile il da farsi per il futuro, grazie!

Come per il precedente test, sarà sufficiente - come di consueto - loggare su login.uodreams.com e selezionare dalla lista dei server disponibili "Zoe"

N.B. Vi ricordiamo che tutto quello che farete sul server di test non verrà salvato e non verrà riportato sul main

Ciao a tutti e buon test! Grazie per la partecipazione!
    sigpic

E' una copia "Shadow" del main Zoe? Quindi magari potremmo utilizzarlo per una sorta di serverwar ?

Commenta

A livello di Core e \Scripts, Zoe sarà quasi totalmente allineato al main, proprio per vedere come si comporta
      Per quanto riguarda il save, temo però che non potremo utilizzare un save di mercoledì, ma dovremo per ragioni tecniche condurre i collaudi con lo stesso save con cui è stato fatto il Summer Server War
      Ciao e buon game
      sigpic

Commenta

Ciao! Ottima iniziativa! Unica domanda.. fino a quando sarà attivo il test? Anche nei giorni a seguire?

Canale Youtube

Commenta

Ciao!
          Dunque, per il momento l'apertura è prevista solo per la serata di mercoledì.

... ma in realtà la nostra speranza è quella, se la configurazione del test center si rivelerà efficace, di poter proseguire con i test anche nei giorni successivi.
          Dipenderà tutto da come va mercoledì sera: come già detto e ridetto perciò, partecipate numerosi e attivamente! E' il miglior supporto che ci potete dare, grazie!
          sigpic

Commenta

Perchè non incentivate ancor di più con una bella quest? :P

Commenta

1-perchè c'è già un gran lavoro dietro
              2-perchè si usa un altro server e non rimarrebbe nulla

rly?

Commenta

1-Il premio potrebbero darlo sul server normale?
                2-Basta una scemenza qualsiasi (tipo tutti a doom), solo per incentivare il log sul test server, non sto mica chiedendo il mondo.

Commenta

Ci siamo lamentati con gn per mesi e mesi per trovare una soluzione alla lag..ora grazie allo staff di dreams ci è stata data la possibilità di provare a trovare una soluzione...penso che nn servano quest o premi vari dato che gia stanno lavorando per sistemare il problema! Invece di chiedere sempre,proviamo a dare qualcosa noi,qualcosa del nostro tempo,per il bene comune!
                  Non saranno quelle orette non salvate che vi avrebbero resi ricchi sul main
                  Spero tutta la comunity logghi numerosa,anche chi nn ha tempo lasci magari un pg a minare ,non importa!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Concordo con haldir e vi dirò di più! Mega pvppata. Rosik. Punkte. Sudore delle ascelle.

Lets go.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      Sudore delle ascelle.
                      Loggo solo per questo

Commenta

Magneto per pura curiosità: come mai un server può essere piu performante (e qui tutti a grattasse!!!!!), rispetto ad un altro considerando il fatto che entrambi sono hostati sulla stessa piattaforma?

"Sudore Delle Ascelle" potrebbe essere il nuovo nome di uno dei pg di ermas!

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          Magneto per pura curiosità: come mai un server può essere piu performante (e qui tutti a grattasse!!!!!), rispetto ad un altro considerando il fatto che entrambi sono hostati sulla stessa piattaforma?!
                          E' proprio quello che stiamo cercando di capire con i test

Può dipendere da una paccata di cose: non è detto che l'hardware sia esattamente lo stesso e sia connesso allo stesso modo in server farm, poi c'è il discorso software che è ancora più incasinato.
                          Anche con lo stesso sistemo operativo installato (per ora viaggiamo su Windows, ma Gerardo ha proposto di provare a fare un esperimento anche con Linux per vedere se si guadagna...), in base a come la macchina è configurata (aggiornamenti, servizi, utility varie, ecc.) può variare di molto. Oltre a questo ci sono pure il Core e gli Scripts di RunUO, ma quelli li lasciamo invariati proprio per fare un paragone e vedere come va.
                          sigpic

Commenta

Comunque ora lagga il doppio sul main..
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Anche io, come il signore sopra di me ha fatto notare, ho notato che sul Main la lag è aumentata, è riconducibile al nuovo server?

Inoltre, Zoe per quanto è disponibile? Solo per la serata di Mercoledì? In una sera non penso di riuscirla a conquistare

Edit: Più che lag credo si tratti di packet loss, da che va fluido a che ti blocchi proprio...
                              DOOM ME MANCHI!!! #DOOMSEIMEJOTE #STOSHARD

Commenta

Sto operando...
                              X