annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEST SESSION] Benvenuti su ZOE! Collaudi anti lag!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me non c'entra una fava. Imho, se il main lagga, è perchè è un problema del main.

La macchina Zoe su cui gira il nuovo server è accessa da almeno un mese... mica da oggi (il primo che dice che si lagga da un mese lo trollo )
    In questo momento sono loggato su Zoe per un controllo, packet loss non ce n'è e il ping è più che dignitoso, anche se un po' incostante.

Non resta che aspettare mercoledì per un prova sul campo... ciao
    sigpic

Commenta

A questo test non posso mancare

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
        Secondo me non c'entra una fava. Imho, se il main lagga, è perchè è un problema del main.

La macchina Zoe su cui gira il nuovo server è accessa da almeno un mese... mica da oggi (il primo che dice che si lagga da un mese lo trollo )
        In questo momento sono loggato su Zoe per un controllo, packet loss non ce n'è e il ping è più che dignitoso, anche se un po' incostante.

Non resta che aspettare mercoledì per un prova sul campo... ciao
        Ma quindi è disponibile solo per una sera? Come mai questa scelta? Per avere un feedback più sicuro non sarebbe meglio lasciare questo server attivo per almeno un paio di giorni?
        DOOM ME MANCHI!!! #DOOMSEIMEJOTE #STOSHARD

Commenta

Originariamente inviato da kapardino Visualizza il messaggio
          Ma quindi è disponibile solo per una sera? Come mai questa scelta? Per avere un feedback più sicuro non sarebbe meglio lasciare questo server attivo per almeno un paio di giorni?
          Ma che parlo, arabo?
          Mi pareva di aver scritto, pochi post prima, il perchè di un test per la serata di mercoledì

Come scritto prima, piacerebbe anche a noi lasciare la macchina aperta più giorni... ma lasciare semplicemente il server aperto così tanto per trastullarvi a noi staff non serve a nulla.
          Visto che sembra che la cosa sia così difficile da comprendere, la rispiego:

1) mercoledì ci sarà il test di massa, sperando che logghi più gente possibile
          2) in base ai monitoraggi che condurremo sul comportamento del server durante la serata, cercheremo di ottimizzare ulteriormente la macchina
          3) a qual punto, ci sarà un test ulteriore sulla macchina con i parametri ottimizzati...
          4) ...e avanti così per qualche volta ancora. Si chiama mi pare ottimizzazione per step successivi o qualcosa del genere, troppo gombloddo per indovinarlo?

Ciao a tutti e buon test per domani
          sigpic

Commenta

Ciao Magneto! una piccola domanda: ci sarebbe la possibilitá di mettere almeno il comando per settare stats e skill? non chiedo il server war ne di avere la banca piena, però è un modo per provare qualche template diverso con la roba che gia uno ha senza lo sbatti di macrare etc..
            è una richiesta tanto per! in caso, grazie comunque

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              Ciao Magneto! una piccola domanda: ci sarebbe la possibilitá di mettere almeno il comando per settare stats e skill? non chiedo il server war ne di avere la banca piena, però è un modo per provare qualche template diverso con la roba che gia uno ha senza lo sbatti di macrare etc..
              è una richiesta tanto per! in caso, grazie comunque
              Credo che sta funzione ci sia di base, essendo praticamente un TC.
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Siccome ho capito che è una copia del main, credevo che non cambiasse nulla ( rispetto al server classico)!

Commenta

Ciao,
                  un aggiornamento per chi sarà presente ai test di domani sera con il proprio pvp:

1) vi informo che, come durante il "Summer Server War", sarà necessario abilitare su UOSteam la funzione "Negotiate Features" e disabilitare il filtro "Seasons"

2) il save utilizzato per i test sarà lo stesso del "Summer Server War"... sappiamo che è un po' datato e ce ne scusiamo, ma ci permetterà di eseguire i test in condizioni confrontabili con il precedente

3) ...e, per quanto riguarda la richiesta di abilitare l'impostazione di stats e skills, ci dispiace, ma per questa volta non credo si potrà fare:
                  domani sera il server sarà aperto a tutti e abbiamo in serbo una piccola sorpresa (anzi due)
                  Siccome però le sta preparando Lilith, sarà lei a informarvi non appena sarà tutto pronto

Ciao e a domani sera! Partecipate numerosi!
                  sigpic

Commenta

Ma che parlo, arabo?
                    Mi pareva di aver scritto, pochi post prima, il perchè di un test per la serata di mercoledì

Come scritto prima, piacerebbe anche a noi lasciare la macchina aperta più giorni... ma lasciare semplicemente il server aperto così tanto per trastullarvi a noi staff non serve a nulla.
                    Visto che sembra che la cosa sia così difficile da comprendere, la rispiego:

1) mercoledì ci sarà il test di massa, sperando che logghi più gente possibile
                    2) in base ai monitoraggi che condurremo sul comportamento del server durante la serata, cercheremo di ottimizzare ulteriormente la macchina
                    3) a qual punto, ci sarà un test ulteriore sulla macchina con i parametri ottimizzati...
                    4) ...e avanti così per qualche volta ancora. Si chiama mi pare ottimizzazione per step successivi o qualcosa del genere, troppo gombloddo per indovinarlo?

Ciao a tutti e buon test per domani
                    Ho chiesto perché dire : "dalle 20.00 in poi" può significare qualunque cosa siccome non è stata dato un orario di chiusura, detta così sembra che il server sarà accessibile dalle 20.00 di Mercoledì fino a prossima comunicazione.

Mi Interessa sapere quanto dura per capire cosa riuscirò a testare e cosa non riuscirò a testare (pvm, pvp e work).

Commenta

Originariamente inviato da kapardino Visualizza il messaggio
                      Ho chiesto perché dire : "dalle 20.00 in poi" può significare qualunque cosa siccome non è stata dato un orario di chiusura, detta così sembra che il server sarà accessibile dalle 20.00 di Mercoledì fino a prossima comunicazione.

Mi Interessa sapere quanto dura per capire cosa riuscirò a testare e cosa non riuscirò a testare (pvm, pvp e work).
                      Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      Ciao! Ottima iniziativa! Unica domanda.. fino a quando sarà attivo il test? Anche nei giorni a seguire?
                      Ciao!
                      Dunque, per il momento l'apertura è prevista solo per la serata di mercoledì.

... ma in realtà la nostra speranza è quella, se la configurazione del test center si rivelerà efficace, di poter proseguire con i test anche nei giorni successivi.
                      Dipenderà tutto da come va mercoledì sera: come già detto e ridetto perciò, partecipate numerosi e attivamente! E' il miglior supporto che ci potete dare, grazie!
                      *

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        *
                        gg, mi sono perso sta risposta (continuo a non trovarla ), pardon.

Commenta

Ciao, ho un problema a loggare su Zoe: appena clicco sul pg da loggare, mi fa correttamente Entering Britannia... e pum, Connection Lost, senza entrare veramente. Ho Razor e uso il solito login. Sbaglio qualcosa? Ciao
                          Contatti:
                          Discord - Ponza#3577
                          ICQ - 624970855

Commenta

E' dovuto al fatto che il livello di accesso su Zoe era ancora configurato a livello staff...
                            un paio di minuti e si entra!
                            sigpic

Commenta

Ora mi fa entrare, ma dopo un paio di minuti vengo disconnesso e mi si apre questa pagina: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard come se avessi la versione di client errata, ma io ho proprio la 7.0.35.23 di Gramoz!
                              Contatti:
                              Discord - Ponza#3577
                              ICQ - 624970855

Commenta

Se hai UOSteam, devi abilitare la spunta su "Negotiate Features"!
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X