Originariamente inviato da catta883
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INDAGINE] Il PvP, questo sconosciuto.
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio1) perchè è il pvp che si è isolato dal resto dello shard
2) perchè il pvp in questo shard non è un gioco, è roba seria.
2b) perchè i pivvupper non hanno senso dell'umorismo
3) perchè l'idea che date di voi nel forum farebbe rimanere chiunque abbia del buon senso, alla larga
4) perchè ci sono troppe regole non scritte da rispettare
1) il pvp NON si è mai o isolato e dipendeva dal pvm tanto quanto quest'ultimo dipendesse dal pvp. Il problema è sorto nel momento in cui i pvm hanno potuto avere tutto in maniera semplice creando dunque uno sbilanciamento e questo è colpa di OSI e di UOD che pedissequamente ha seguito i suoi fix. Ora tu puoi fare un super pg anche non andando mai a Felucca e questo può valere per chiunque (in passato forse ci sono stati rari casi di pvm\worker che si sono sgravati senza andare mai a felucca, ma erano appunto casi molto rari). Che motivo ho io di rischiare di perdere insure o qualsiasi altra cosa su Felucca se posso avere tutto in zona pvm\worker?
Mi ricordo ancora le prime volte che andavo su Felucca. Il cuore mi batteva a tremila e avevo strizza di incontrare qualcuno (iniziai con Bucca ).
2) proprio come il pvm. Io se voglio giocare voglio divertirmi e non tirare ignore ad *******m piuttosto che paralyze a caso. Il gioco va organizzato proprio come quando un pvm si organizza per fare un boss serio.
2b) questa dimostra quanto tu abbia risentimento verso questa tipologia di giocatori dunque questo tuo parere è esclusivemente soggettivo e probabilmente irreale.
3) se si è sciocchi e superficiali dunque si agisce in tal modo allora va bene così Il forum è sempre stato così se non peggio e proprio su DISCUSSIONI GENERALI e c'erano un sacco di pvpers. Questo è un altro giudizio esclusivamente soggettivo e con poche radici nella realtà.
4) le regole sono proprio quelle che ti permettono di giocare per bene anzichè creare un'orgia di babbei che provano a fregarsi sempre e comunque creando così un divertimento pari a 0. Le regole sono necessarie per chi non sa stare in una comunità.
Chiaramente essendo una comunità virtuale di un gioco reale non possono e non devono essere scritte come leggi, ma sono necessarie. Se fai un raffronto con la società capirai che questa tua risposta è poco sensata.
Nulla di personale, ma trovo al tua visione molto distorta e che va ad attaccare una tipologia di giocatore che non merita così tanta negatività. Il pvper non sarà il più simpatico al mondo e magari un poco se la tirerà col pvm questo non lo nascondo, ma comunque è un giocatore ed una persona come te che vuole soltanto giocare in maniera differente dalla tua.
[Originariamente inviato da kapardino Visualizza il messaggioQuando il server era ai primissimi passi, se ricordo bene ripeto, era full Felucca, anche perchè ricordo che non esistevano ancora gli slot. Ripeto, potrei sbagliarmi jack il verde.
1)
2) Mentalità, troppe regole inutili che vi siete imposti, tipo no muri a croce, no ress kill, no evil para, no cazziemazzi, perchè tutta sta cosa? Un mago ha 64 spells, più della metà sono quasi inutili se poi limitiamo anche quelle utili.... e poi vi lamentate se un mago fa solo Spam e drop.
E' vero che il mago abbia 64 spells, ma in realtà da 12 anni a sta parte su UOD si sono sempre usate le stesse spell. Che cavolo c'entrano le regole con l'uso delle spell? Il muro lo puoi far comunque, il paralyze field idem basta solo usarlo in maniera più intelligente e non rovinare il gioco di altri.
3) Fazioni che si alleano con altre fazioni, dai... non commento neanche è come se un tifoso del Napoli abbraccia uno Juventino durante un Napoli - Juventus.
Purtroppo Ultima Online si basa solo ed esclusivamente sul End Game (che sia PvP, che sia PvM o work) ma se viene privata la novità, un qualcosa di nuovo da fare (non parlo di una quest, ma un qualcosa che possa farti divertire per mesi per poi introdurre qualcosa di nuovo) beh, sappiamo già come va a finire.
L'errore grosso di Dreams è stato quello di continuare l'etica Osi Style, che piano pianosta portando al declino (cosa che nessuno può negare, basta farsi un giro nei vari TS). Una cosa stupida che potrebbe e dico POTREBBE far divertire? FATE SCOPARE QUEI PET. Vedrete che tutti i PvM che amano i tamer cercheranno di fare SEMPRE degli incroci nuovi, unisciti due cu per ottenerne uno nuovo e cosi vià.
Sono anni che lo scrivo.
Voglio reccalarti in faccia? Lo devo poter fare senza che NESSUNO dica niente dato che è una meccanica di gioco che si può fare, in pvp VALE TUTTO! In guerra ***** dici? Eh no, nn puoi usare il bazooka, io mica lo faccio!No jack mi dispiace, chiunque mi ha detto su per il mio modo di pvppare (se ti fermavi un secondo per me eri già in croce e Perma reskillato finché nn rage quittavi), dopo un po' mi sono rotto le palle dei vostri piagnistei e sono andato a pvppare su altri shard dove potevi far quel che ti pare.
Senza flame, tu non sei un vero pver. Sei solo uno che vuole far pipì in testa alla gente e dettare soltanto le proprie condizioni. Appunto un altro che vive per la libertà propria fregandosene del prossimo ovvero colui il quale ti permette di divertirti. In qualsiasi comunità servono regole oppure vai a fare l'eremita piuttosto che andare su qualche shard fullfrag di caproni.Ultima modifica di Dj_Amix; 10-07-2015, 15:19.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
@Doomrup
Si mi divertirei anche se morissi 12 volte nella stessa maniera con i muri a croce, chi mi conosce sa che non mi sono MAI lamentato per i muri a croce, revenant mentre sei crociato e cazzi e mazzi!
Sono completamente d'accordo con te quando dici che non sono il player giusto per questo shard perchè, come ho già detto anni e anni fa, questo è uno shard per chi non si pone domande, per chi segue la community e per chi non vuole andare contro corrente per essere giudicato (basta vedere i player "alternativi" che sono giudicati come merde).
Ti pongo una domanda; Se usassi le bagball per boxarti per te come sarei definito? (Lascia stare il fatto che ora non si fa più per strani motivi che se ricordo bene è legato al fatto lag/crash) Che differenza c'è tra una bagball è una parafield sparato in loop per bloccarti?
Rimpiango i vecchi tempi perchè si era molto più liberi di fare ciò che si voleva e non come ora che ci sono regole per ogni cosa!
P.S: Sono stato in shard full frag... Se vi fossero ancora shard validi di questo tipo sarei già la.DOOM ME MANCHI!!! #DOOMSEIMEJOTE #STOSHARD
Commenta
-
Originariamente inviato da kapardino Visualizza il messaggioP.S: Sono stato in shard full frag... Se vi fossero ancora shard validi di questo tipo sarei già la.
Commenta
-
Originariamente inviato da kapardino Visualizza il messaggioChe differenza c'è tra una bagball è una parafield sparato in loop per bloccarti?.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioSe non sai la differenza qualche domanda me la porrei eh
Commenta
-
Per doom: domani ti rispondo con precisione ora non posso ho le batterie scariche. Ma ti anticipo che tu non meriteresti risposta in quanto ciò che ho scritto è quello che penso e a meno che tu non sia quel mal di testa che avevo qualche giorno fa, tu non sei nella mia testa e non sai cosa penso. I pareri non sono inesatti, non possono essere invalidi tantomeno sbagliati, sono pareri impressioni personali. Che io sia ignorante in materia è appurato non devi dirlo tu. È insito nella risposta in quanto la risposta viene da una che dice i motivi per i quali NON fa pvp. Ma essere ignoranti non vieta di farsi una idea sulla base dell'esperienza personale maturata in anni di gioco.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioCosa vi blocca ad affacciarvi al mondo del PvP? Paura? Inesperienza? Vorreste qualcuno che vi guidi per le prime scelte? Dite la vostra sono curioso!
per un annetto circa ho sguazzato felice per fella finanziando le casse monetarie dei vari aot, nox et simili... però era divertente, si skiattava in allegria e c'era sempre e cmq un minimo di Honor nel game anche tra powa<->niubbo!
accantonato il pg pvp per un paio di anni (causa working estremo) tentai di riprenderlo in mano ma fin da subito mi resi conto che le cose erano cambiate radicalmente su fella. non c'erano più le gilde serie (apparte forse i pain) ma si stavano diffondendo gilde senza regole e BM a gogo, stili di gioco assurdi basati su ogni sorta di ""bug"" delle meccaniche di gioco che i GM dovevano sistemare ogni volta... difatti la pratica del pvp era poco onorevole e quindi di scarso interesse da parte mia. poco dopo trasformai il pvp nel 3° worker farmer iniziando a far pvp su altri server molto più rispettosi del fairplay.
Da esterno al mondo pvp UODreams, posso dire che il problema principale del pvp qua sono proprio i PVP odierni.
Per voi forse sarà normale usare ogni maialata possibile per killare qualcuno.... oppure stilare una lista di maledizioni a tutto il ramo parentale fino al 4° grado dopo un kill.... o reskillare e insultare senza rispetto un "nemico" .... e la lista può continuare per altri 200 caratteri.
Dal mio punto di vista finchè non arrivate a capire che il "nemico" è il principale alleato del divertimento vostro e quindi da trattare con rispetto, sarete sempre limitati ad un PVP isolato e di basso livello.
Se i pvm non vengono attirati dal pvp un motivo ci sarà? però cari amici PVP prima di cercare quel motivo nei mondo dei "puffi blu".... provate ad esaminare il vostro con occhio da "esterno" e capirete subito i motivi che tengono lontani i pvm ^^
Commenta
-
Ciao Largitor, condivido la tua opinione, spero che in primis i pivipper riflttano sull'importanza del rispetto reciproco, che attenzione, non vuol dire baci e abbracci al gate, vuol dire fairplay e nel bene o nel male lo conosciamo tutti. Spero in un cambiamento, che partirà sicuramente da me e spero coinvolga più persone possibili.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!
Il mio percorso da player è stato vissuto un po' da tutti credo. Nato noob ho iniziato a fare pvm, mostri scarsi, per poi trovare una gilda con cui crescere ( ai tempi i PP) ed arrivare sempre più in alto con champ ed altro che mi hanno permesso di fare sia esperienza sia di migliorare il mio equip. Il tutto affiancato dai miei personaggi worker che hanno finanziato con il duro lavoro di alchemy tutte le mie spese onorose. Barili e barili di pozioni pagati sull'unghia da questi spendaccioni dei pvp, shuriken fukija, tutti i tipi di pozioni, reagenti e da qui kit barbed, heartwood, insomma il meglio del meglio. In effetti l'economia gira un po' su questi spendaccioni dei pvp che non risparmiano un check anche solo per migliorare una proprietà dell'arco. Ma forse questa ruota sta un po' svanendo, questa voglia dei pvm di entrare in questo mondo nuovo, il mondo di felucca e spesso mi domando il motivo. Personalmente passando dal pvm al pvp è stato uno sforzo enorme, tante sconfitte personali e di gruppo ma che poi hanno portato a soddisfazioni enormi. Cosa vi blocca ad affacciarvi al mondo del PvP? Paura? Inesperienza? Vorreste qualcuno che vi guidi per le prime scelte? Dite la vostra sono curioso!
Saluti,
Lara, Mani Celesti, ed infine KasHmIR.
Commenta
-
Originariamente inviato da kapardino Visualizza il messaggio@Doomrup
Si mi divertirei anche se morissi 12 volte nella stessa maniera con i muri a croce, chi mi conosce sa che non mi sono MAI lamentato per i muri a croce, revenant mentre sei crociato e cazzi e mazzi!
Non hai risposto alla mia domanda:se ogni santa volta ti reskillassi, ti murassi a croce, ti recallassi in faccia e tu non potresti giocare come la vedresti? La domanda richiederebbe una risposta magari onesta
Sono completamente d'accordo con te quando dici che non sono il player giusto per questo shard perchè, come ho già detto anni e anni fa, questo è uno shard per chi non si pone domande, per chi segue la community e per chi non vuole andare contro corrente per essere giudicato (basta vedere i player "alternativi" che sono giudicati come merde).
La storia delle domande è una tua congettura per cercare la ragione in realtà è nello shard full frag che non ha regole il posto in cui non ci si pongono domande. Qui sono usciti tanti template alternativi al war ed al mago. Posso farti una marea di esempi. Se poi OSI e poi UOD attuano fix per non renderli appetibili non so cosa farci, ma nonostante tutto ho visto molti giocatori provare template alternativi ed utili.
Ti pongo una domanda; Se usassi le bagball per boxarti per te come sarei definito? (Lascia stare il fatto che ora non si fa più per strani motivi che se ricordo bene è legato al fatto lag/crash) Che differenza c'è tra una bagball è una parafield sparato in loop per bloccarti?
Rimpiango i vecchi tempi perchè si era molto più liberi di fare ciò che si voleva e non come ora che ci sono regole per ogni cosa!
P.S: Sono stato in shard full frag... Se vi fossero ancora shard validi di questo tipo sarei già la.
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioPer doom: domani ti rispondo con precisione ora non posso ho le batterie scariche. Ma ti anticipo che tu non meriteresti risposta in quanto ciò che ho scritto è quello che penso e a meno che tu non sia quel mal di testa che avevo qualche giorno fa, tu non sei nella mia testa e non sai cosa penso. I pareri non sono inesatti, non possono essere invalidi tantomeno sbagliati, sono pareri impressioni personali. Che io sia ignorante in materia è appurato non devi dirlo tu. È insito nella risposta in quanto la risposta viene da una che dice i motivi per i quali NON fa pvp. Ma essere ignoranti non vieta di farsi una idea sulla base dell'esperienza personale maturata in anni di gioco.
Tu hai giudicato un qualcosa in maniera forte e negativa che nemmeno sai come funzioni. Cosa pretendevi? Un mazzo di fiori?
Un parere lo si da quando si è consci di un qualcosa. Tu puoi dire che un qualcosa non ti piaccia non che i giocatori facciano schifo. A me sta bene che non apprezzi il pvp, non mi sta bene se invece vai al di fuori del seminato.
Poi per carità puoi scrivere ciò che vuoi, ma poi non te la puoi prendere per la risposta che ricevi.
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiosecoli fa, quando ci stavano gilde pvp molto serie ed organizzate, ero interessato ad iniziare la carriera PVP.... purtroppo però ai tempi non ero molto sgravo da poter ambire a gruppi powa XD
per un annetto circa ho sguazzato felice per fella finanziando le casse monetarie dei vari aot, nox et simili... però era divertente, si skiattava in allegria e c'era sempre e cmq un minimo di Honor nel game anche tra powa<->niubbo!
accantonato il pg pvp per un paio di anni (causa working estremo) tentai di riprenderlo in mano ma fin da subito mi resi conto che le cose erano cambiate radicalmente su fella. non c'erano più le gilde serie (apparte forse i pain) ma si stavano diffondendo gilde senza regole e BM a gogo, stili di gioco assurdi basati su ogni sorta di ""bug"" delle meccaniche di gioco che i GM dovevano sistemare ogni volta... difatti la pratica del pvp era poco onorevole e quindi di scarso interesse da parte mia. poco dopo trasformai il pvp nel 3° worker farmer iniziando a far pvp su altri server molto più rispettosi del fairplay.
Da esterno al mondo pvp UODreams, posso dire che il problema principale del pvp qua sono proprio i PVP odierni.
Per voi forse sarà normale usare ogni maialata possibile per killare qualcuno.... oppure stilare una lista di maledizioni a tutto il ramo parentale fino al 4° grado dopo un kill.... o reskillare e insultare senza rispetto un "nemico" .... e la lista può continuare per altri 200 caratteri.
Dal mio punto di vista finchè non arrivate a capire che il "nemico" è il principale alleato del divertimento vostro e quindi da trattare con rispetto, sarete sempre limitati ad un PVP isolato e di basso livello.
Se i pvm non vengono attirati dal pvp un motivo ci sarà? però cari amici PVP prima di cercare quel motivo nei mondo dei "puffi blu".... provate ad esaminare il vostro con occhio da "esterno" e capirete subito i motivi che tengono lontani i pvm ^^
e vai a fa pvp
Il pensiero è questo. Non fregare il tuo prossimo perchè lo puoi battere proprio sul campo con mezzi normali se sei capace.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon devo dirlo io? Non lo dico io: è così come tu stessa ammetti pertanto è un dato di fatto ed oggettivo. Io, se non conosco una cosa, non cerco di avere opinioni nè tantomeno di buttarci letame su. Tu hai fatto questo.
Tu hai giudicato un qualcosa in maniera forte e negativa che nemmeno sai come funzioni. Cosa pretendevi? Un mazzo di fiori?
Un parere lo si da quando si è consci di un qualcosa. Tu puoi dire che un qualcosa non ti piaccia non che i giocatori facciano schifo. A me sta bene che non apprezzi il pvp, non mi sta bene se invece vai al di fuori del seminato.
Poi per carità puoi scrivere ciò che vuoi, ma poi non te la puoi prendere per la risposta che ricevi.
ho detto la mia.
se questo non si puo' fare allora si può anche chiudere il thread e direi anche il forum.
amix, sei, a mio parere, completamente irrazionale. assumi un po' di sali minerali, riposati e rifletti.
io non rispondo alle persone palesemente illogiche ed irrazionali. non ci spreco proprio il tempo. l'avrei fatto ma non dopo questo tuo intervento assurdo.
edit: dici "Un parere lo si da quando si è consci di un qualcosa": fammi capire, tu sei conscio di ciò che accade in game? da quand'è che non logghi a parte il refresh? c'è chi legge da anni tuoi pareri su uod. eppure tu sei ignorante in materia. rifletti ragazzoUltima modifica di quatta-quatta; 11-07-2015, 17:39.
Commenta
-
Non capisco, non ti sprechi, ma poi mi fai un post scriptum oltre a cercare lo sfottò. Sia mai che ti sia infastidita per le mie parole o meglio per la verità?
Dove ho scritto che non puoi? Ho scritto che poi non devi infastidirti se esageri.
Kashmir chiede cosa blocchi i vari giocatori dall'affacciarsi al pvp. Tu non hai giudicato il pvp, ma chi fa pvp scrivendo una marea di inesattezze (ed è un enorme eufemismo) e giudizi su persone. Tu hai preso e hai dato tutto contro ai pvp senza sapere nulla in realtà ma sulla base di tuoi fastidi personali. Che razza di opinione è? Quale discussione costruttiva si può avere in base a ciò? Tu dai la colpa soltanto agli altri senza magari pensare o fare un po' di autocritica o comunque ragionare su tutto. Come ti ho detto io non ti valuterò nè bene nè male perchè fai solo pvm (e reputo il pvm il regno dela noia e lo trovo per niente divertente visto che si tratta di ripetere ogni volta le stesse azioni per uccidere dei "nemici" controllati da un "intelligenza" artificiale), ma valuterò sempre il pvm in un certo modo e non darò mai la colpa a nessuno per il fatto che non mi piaccia nè tantomeno scrivero che i pvm siano niubbi, immaturi o stupidi a differenza tua. Semplicemente non è adatto al mio modo di giocare perchè non mi motiva in alcun modo nè tantomeno mi da lo stesso gusto che combattere contro un altro cervello altresì con la giusta compagnia l'ho trovato piacevole e rilassante (oltre che farmi rosicare come non mai peggio del pvp heehhehe)
Le tue battute sulla mia supposta (da te soltanto) irrazionalità non danno peso alle tua idea nè tantomeno aumentano la validità o la correttezza delle tue parole anzi è un ulteriore giudizio su di una persona. Sei stata semplicemente offensiva ovvero irrispettosa verso un qualcosa ( o meglio dire le persone) che non conosci dunque ti sei presa una risposta altrettanto adatta. Te lo scrivo per la cronaca sia mai prendessi ancora d'acido per questo mio ulteriore post .
In ultima analisi: ho fatto solo e sempre pvp e negli ultimi anni mi sono dedicato un pochino al pvm anche se non ad ottimi livelli come te ed altri. Che io non stia giocando da tempo non credo sia rilevante e credo probabilmente di avere molto chiare le dinamiche di gioco (purtroppo e per fortuna ho passato molto tempo su questo shard), la community e tutta la storia dello shard. Eppure bastava un pochino di razionalità per arrivarci...
Rigiro a te il consiglio su riposo\sali minerali e via dicendo. Non credo di aver dimostrato irrazionalità sino ad ora. Al limite mi sono infastidito per il qualunquismo offensivo.Ultima modifica di Dj_Amix; 11-07-2015, 18:26.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
scrivi talmente tante cose che non si riesce a starti dietro.
torno sempre a leggere perchè temo sempre che le cose che dico possano traumatizzare le persone. poi rispondo perchè è il mio carattere. non posso farne a meno.
non mi sono affatto offesa di come hai controbattuto alle mie idee sul pvp.
dove hai letto che non ho accettato le tue critiche?
non le ho nemmeno lette ieri. mi sono fermata alle tue affermazioni sul fatto che le persone che non fanno pvp non possono giudicare.
io non ho dato contro nessuna persona.
la categoria del pvupper è una categoria di gioco.
io adoro kntunas,karasho, adoro i miei compagni di gilda che pivuppano. pensa che mi fa tenerezza anche il famoso quirion. volevo tanto bene ad end, anche se mi pare non giochi più. mi sta simpatico muerto (pibi non c'è bisogno di dirlo). fester è una persona tanto cara.
non odio i pivupper.
ne amo alcuni e alcuni mi stanno antipatici.
come i pvm. ci sono alcuni simpatici aluni no.
i miei commenti sul "pvp" sono diretti alle modalità di gioco nel pvp. non alle persone.
forse quando ho scritto che il pivupper non ha il senso dell'umorismo l'hai presa come un attacco alle persone? non lo era.
anchio se facessi pvp perderi il senso dell'umorismo, perderei la cordialità che mi caratterizza e perderei anche la pazienza. non è un problema di un persona o due. è un problema di categoria e di modalità di gioco.
non ho molto tempo oggi, ma due cose te le spiego così ti rendi conto di quanto è esagerata la tua reazione a 4 righe che ho scritto.
punto 1) il pvp si è estraniato dal resto del gioco. io il pvp l'ho sempre visto come parte integrante di uod. serve il pvm, serve il worker, il ladro, il pvp. tutto fa parte del gioco. eppure quado vengono fatte quest pvm leggo sempre commenti del tipo: sempre per i pvm, uffa a noi niente. quindi questa cosa mi fa pensare che uno che fa pvp ha solo pg pivuppers? sono sicura di no. il pvp si ritiene una categoria a se. non lo penso io. lo vedo. lo deduco dai commenti che leggo. sarà sbagliata la mia impressione? puo' essere, è una impressione.
da un po' di tempo ogni mese un giorno c'e' da sopportare il server war. peggio del ciclo. eppure lo sopporto perchè a loro piace. sono contenti, facciamoli divertire.
hanno introdotto il ciamp di buca e tutte quelle cose nuove. mi ha fatto solo piacere. ho forse detto: "pensate solo per i pvp.. gne gne gne.." no. non l'ho detto. mi ha fatto piacere che i miei amici fossero contenti di questa implementazione. ecco perchè ritengo che è il pvp che si estranea dal gioco e non il pvm.
2) senso dell'umorismo: viene meno in competizione. vedi i vari report. appena uno ti dice pè, subito si fa il page. si fanno jailare le persone per le sciapate. si rosica per presunti interventi inesistenti di gm player. il divertimento ci sarà pure nel ts della gilda o della fazione. ma quando si va in conflitto si rischia troppe volte di inasprire i toni. è così. non faccio pvp ma mi ci imbatto (non negli ultimi 6 mesi) ma mi ci sono imbattuta spesso in pivuppate. lo vedo come si reagisce. ci si tiene troppo. diventa tutto troppo serioso. non è così? bo. io lo vedo così.
3) forum: non servono commenti
4) regole non scritte: il cosiddetto "fair play" - tutto e il contrario di tutto. ho avuto l'esempio l'altra sera. una gilda puo' adottare il fair play quindi non reskillare. però in certi casi il reskill si puo' fare. se lo puoi fare in un caso puoi giustificarlo sempre. io, se giocassi il pvp non reskillerei. mai. se mi comporto con una certa "etica" (se si puo' usare questa parola in un gioco), lo faccio sempre. ovunque e comunque. in gioco, al lavoro, in amore. sempre. e se essendo umana una volta mi puo' scappare il tasto o per rabbia o per scherzo e reskillo, per lo meno non vado a giustificarmi. ammetto che ho sbagliato.
io farei così. ma vedo che in pvp non si fa così. perchè dovrei andare a correre il rischio di subire scorrettezze dato che queste regole non sono scritte?
nel mio post mi ero fermata a 4 ma potrei aggiungere altri 10 o 20 punti.
la voglia di pivuppare c'è, nel senso che è l'unico aspetto di uod che non ho mai approfondito. ma i lati negativi mi portano a desistere. ce l'ho il pg pvp. anche se ora è congelato nel premium. ce l'ho. equippato mediamente. ma non mi viene proprio la voglia di prenderlo. non è per paura di morire. muoio 50 volte a mob a sera. non è un problema di incapacità. sono capace di imparare. se ci riescono gli altri ci riesco anchio. non esistono superuomini o superdonne.
ma proprio non mi va. per i motivi di cui sopra e per tanti altri.
mi dispiace di non avere tempo oggi di rileggere bene e di spiegare meglio. vedo tante parole rosse ma non ho tempo.
senza offesa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioin agli albori dello shard con MaF ed affini.DOOM ME MANCHI!!! #DOOMSEIMEJOTE #STOSHARD
Commenta
Commenta