annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INDAGINE] Il PvP, questo sconosciuto.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
    o magari all'healer di wind ripentendo la stessa azione inutile di reskillare la gente?
    Ah ecco a cosa ti riferisci.

Canale Youtube

Commenta

o magari all'healer di wind ripentendo la stessa azione inutile di reskillare la gente?
      Hmm inutile mica tanto, la quest a wind l'hai fatta? No. Hai il pvp? No. e di conseguenza non hai una gilda PVP con cui potevi venire a Wind e fare la quest. Ma infatti c'era la quest anche a tokuno per i PVM che vogliono la pappa pronta e il gioco facile.
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

la quest a wind non l'ho fatta in quanto dopo aver capito che mi avresti reskillato altre 20 volte se bastava (se sei tu il jack che era lì) ho deciso di andare a ressarmi altrove e tornare con piu' strategia per tentare di fare la quest.
        tuttavia mentre tornavo indietro ho incrociato il tuo amico kashmir e lì, in quel momento, il mio cervello ha cominciato a funzionare ed ho ricollegato la firma di quello che ha iniziato questo tread al nome di kashmir con la scritta HATE che era uguale alla scritta HATe di quello che mi reskillava!!
        e mi sono infumata. praticamnte mi è uscita una nuvola nera dalle orecchie.
        e mi è passata la voglia di fare la quest. qualsiasi quest che abbia a che vedere con qualsiasi esserino di colore rosso. poi guarda questa tua frase sul fatto che la quest di tokuno è per chi vuole la pappa pronta mentre su felucca ci vai solo se sei un duro... è la sintesi dei motivi per cui non mi vedrai fare pvp in questo shard.

la prossima volta fatevi delle domane e datevi le risposte, da soli.

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

la quest a wind non l'ho fatta in quanto dopo aver capito che mi avresti reskillato altre 20 volte se bastava (se sei tu il jack che era lì) ho deciso di andare a ressarmi altrove e tornare con piu' strategia per tentare di fare la quest.
          tuttavia mentre tornavo indietro ho incrociato il tuo amico kashmir e lì, in quel momento, il mio cervello ha cominciato a funzionare ed ho ricollegato la firma di quello che ha iniziato questo tread al nome di kashmir con la scritta HATE che era uguale alla scritta HATe di quello che mi reskillava!!
          e mi sono infumata. praticamnte mi è uscita una nuvola nera dalle orecchie.
          e mi è passata la voglia di fare la quest. qualsiasi quest che abbia a che vedere con qualsiasi esserino di colore rosso. poi guarda questa tua frase sul fatto che la quest di tokuno è per chi vuole la pappa pronta mentre su felucca ci vai solo se sei un duro... è la sintesi dei motivi per cui non mi vedrai fare pvp in questo shard.

la prossima volta fatevi delle domane e datevi le risposte, da soli.
          Da uno che ha fatto PVM per anni si, ti posso confermare e ripetere che nel PVM non c'è assolutamente nessun tipo di sfida, menare un coso fermo che ogni tanto casta o si muove è inutile. Molto più appagante fare PVP. Non farai PVP perchè non accetti nessun tipo di sfida, se iniziassi a farlo scopriresti che in realtà non hai nemmeno mai saputo giocare e che non conosci nemmeno le meccaniche di questo gioco.
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

non mi devi convincere

Commenta

non mi devi convincere
              Mi dispiace quatta.. ma se incrocio un blu lo uccido senza offesa!

Canale Youtube

Commenta

e mi sembrava che era proprio la gilda di questo che ha aperto il thread!!!
                e poi ti chiedi come mai la gente con un po' di cervello non fa pivvuppì?
                Scusa Flo, ma hanno messo due quest apposta. Potevi farti solo quella di Tokuno. Cosa speravi che ti facevano fare la quest beata e tranquilla? Se vai su felucca sai che rischi corri. Fa' parte del gioco.
                sigpic

Commenta

Neanche haldir sa le meccaniche del gioco

Commenta

... è la sintesi dei motivi per cui non mi vedrai fare pvp in questo shard.
                    Ti posso assicurare che c'è da spassarsela. Basta un attimo di accortezza e soprattutto di dimestichezza, e li trolli alla stragrande. I pvpper son fatti così, sono individui divertenti. Perchè sai che puoi contare sul farli infumare per bene. In fondo sei una pvpper dentro se hai rosikato

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                      Ti posso assicurare che c'è da spassarsela. Basta un attimo di accortezza e soprattutto di dimestichezza, e li trolli alla stragrande. I pvpper son fatti così, sono individui divertenti. Perchè sai che puoi contare sul farli infumare per bene. In fondo sei una pvpper dentro se hai rosikato
                      ma tu che c'entri? O_O

Commenta

Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
                        ma tu che c'entri? O_O
                        perche quando si parla di rosik lui può dare lezioni a tutti

Commenta

Mettetela come vi pare ma il reskill non è divertente subirlo e credo neppure praticarlo. Far parte del pvp ci mancherebbe ma proprio per questo a me non mi vedrete. La quest potevo pure finirla ma il divertimento non sta nel finirla ma nel farla divertendosi. Il problema non è la quest. Non mi cambia nulla avere una pergamena o un check p. In più. Il problema è che ogni volta che mi si reskilla ad oltranza sale la
                          Mia barriera anti pvp. Buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            Neanche haldir sa le meccaniche del gioco
                            Haldir non sa proprio niente

cmq il fatto di farsi un equip decente legato al fatto che devi farmare di brutto in ogni direzione sia di pvm che con worker è dura....anche solo farmare i silver coin è veramente palloso..uno che come me era anni che non loggava dover farsi non so quanti k di silver per prendere arte di fazione rank 1, senza contare quelli superiori, ti posso dire che ne ho preso uno e poi mi sono rotto. Uno che lavora tutto il giorno e ha tempo anche solo 1 ora e deve passarla a fare silver ti posso assicurare che accendo l'xbox e faccio altro
                            ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
                            ando vai?
                            Dark lotus (10:43 PM) :
                            ando chi e' ?

Commenta

Originariamente inviato da catta883 Visualizza il messaggio
                              Haldir non sa proprio niente

cmq il fatto di farsi un equip decente legato al fatto che devi farmare di brutto in ogni direzione sia di pvm che con worker è dura....anche solo farmare i silver coin è veramente palloso..uno che come me era anni che non loggava dover farsi non so quanti k di silver per prendere arte di fazione rank 1, senza contare quelli superiori, ti posso dire che ne ho preso uno e poi mi sono rotto. Uno che lavora tutto il giorno e ha tempo anche solo 1 ora e deve passarla a fare silver ti posso assicurare che accendo l'xbox e faccio altro
                              Forse non ti rendi conto del potenziale che ti danno gli artefatti di fazione, Totem carapace trinket riprodotti per i fazionati per il costo di 15k di silver, forse non ti rendi conto di quanto siano sgravati. Personalmente uso solo la carapace di fazione.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                                Forse non ti rendi conto del potenziale che ti danno gli artefatti di fazione, Totem carapace trinket riprodotti per i fazionati per il costo di 15k di silver, forse non ti rendi conto di quanto siano sgravati. Personalmente uso solo la carapace di fazione.
                                possono essere sgravati quanto vuoi ma se per prendermi un trinket o altro devo farmi la DA che ci vuole tempo forse mesi e magari mi esce la statuetta (gia successo per altro) o devo farmi montagne di silver e io lavorando, come credo in molti, ho 1 ora al giorno di tempo se va bene, o ci si accontenta di quello che si ha oppure risulta un po difficile giocare contro altri solo di equip, senza considerare abilita personali o ping, superiori a te. Alla fine questo è un server item based
                                ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
                                ando vai?
                                Dark lotus (10:43 PM) :
                                ando chi e' ?

Commenta

Sto operando...
                                X