Originariamente inviato da quatta-quatta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INDAGINE] Il PvP, questo sconosciuto.
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioo magari all'healer di wind ripentendo la stessa azione inutile di reskillare la gente?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
la quest a wind non l'ho fatta in quanto dopo aver capito che mi avresti reskillato altre 20 volte se bastava (se sei tu il jack che era lì) ho deciso di andare a ressarmi altrove e tornare con piu' strategia per tentare di fare la quest.
tuttavia mentre tornavo indietro ho incrociato il tuo amico kashmir e lì, in quel momento, il mio cervello ha cominciato a funzionare ed ho ricollegato la firma di quello che ha iniziato questo tread al nome di kashmir con la scritta HATE che era uguale alla scritta HATe di quello che mi reskillava!!
e mi sono infumata. praticamnte mi è uscita una nuvola nera dalle orecchie.
e mi è passata la voglia di fare la quest. qualsiasi quest che abbia a che vedere con qualsiasi esserino di colore rosso. poi guarda questa tua frase sul fatto che la quest di tokuno è per chi vuole la pappa pronta mentre su felucca ci vai solo se sei un duro... è la sintesi dei motivi per cui non mi vedrai fare pvp in questo shard.
la prossima volta fatevi delle domane e datevi le risposte, da soli.
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiola quest a wind non l'ho fatta in quanto dopo aver capito che mi avresti reskillato altre 20 volte se bastava (se sei tu il jack che era lì) ho deciso di andare a ressarmi altrove e tornare con piu' strategia per tentare di fare la quest.
tuttavia mentre tornavo indietro ho incrociato il tuo amico kashmir e lì, in quel momento, il mio cervello ha cominciato a funzionare ed ho ricollegato la firma di quello che ha iniziato questo tread al nome di kashmir con la scritta HATE che era uguale alla scritta HATe di quello che mi reskillava!!
e mi sono infumata. praticamnte mi è uscita una nuvola nera dalle orecchie.
e mi è passata la voglia di fare la quest. qualsiasi quest che abbia a che vedere con qualsiasi esserino di colore rosso. poi guarda questa tua frase sul fatto che la quest di tokuno è per chi vuole la pappa pronta mentre su felucca ci vai solo se sei un duro... è la sintesi dei motivi per cui non mi vedrai fare pvp in questo shard.
la prossima volta fatevi delle domane e datevi le risposte, da soli.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggionon mi devi convincere
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioe mi sembrava che era proprio la gilda di questo che ha aperto il thread!!!
e poi ti chiedi come mai la gente con un po' di cervello non fa pivvuppì?sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio... è la sintesi dei motivi per cui non mi vedrai fare pvp in questo shard.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioTi posso assicurare che c'è da spassarsela. Basta un attimo di accortezza e soprattutto di dimestichezza, e li trolli alla stragrande. I pvpper son fatti così, sono individui divertenti. Perchè sai che puoi contare sul farli infumare per bene. In fondo sei una pvpper dentro se hai rosikato
Commenta
-
Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggioma tu che c'entri? O_O
Commenta
-
Mettetela come vi pare ma il reskill non è divertente subirlo e credo neppure praticarlo. Far parte del pvp ci mancherebbe ma proprio per questo a me non mi vedrete. La quest potevo pure finirla ma il divertimento non sta nel finirla ma nel farla divertendosi. Il problema non è la quest. Non mi cambia nulla avere una pergamena o un check p. In più. Il problema è che ogni volta che mi si reskilla ad oltranza sale la
Mia barriera anti pvp. Buona giornata
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioNeanche haldir sa le meccaniche del gioco
cmq il fatto di farsi un equip decente legato al fatto che devi farmare di brutto in ogni direzione sia di pvm che con worker è dura....anche solo farmare i silver coin è veramente palloso..uno che come me era anni che non loggava dover farsi non so quanti k di silver per prendere arte di fazione rank 1, senza contare quelli superiori, ti posso dire che ne ho preso uno e poi mi sono rotto. Uno che lavora tutto il giorno e ha tempo anche solo 1 ora e deve passarla a fare silver ti posso assicurare che accendo l'xbox e faccio altroICQ 27612762
Ful (10:43 PM) :
ando vai?
Dark lotus (10:43 PM) :
ando chi e' ?
Commenta
-
Originariamente inviato da catta883 Visualizza il messaggioHaldir non sa proprio niente
cmq il fatto di farsi un equip decente legato al fatto che devi farmare di brutto in ogni direzione sia di pvm che con worker è dura....anche solo farmare i silver coin è veramente palloso..uno che come me era anni che non loggava dover farsi non so quanti k di silver per prendere arte di fazione rank 1, senza contare quelli superiori, ti posso dire che ne ho preso uno e poi mi sono rotto. Uno che lavora tutto il giorno e ha tempo anche solo 1 ora e deve passarla a fare silver ti posso assicurare che accendo l'xbox e faccio altro
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioForse non ti rendi conto del potenziale che ti danno gli artefatti di fazione, Totem carapace trinket riprodotti per i fazionati per il costo di 15k di silver, forse non ti rendi conto di quanto siano sgravati. Personalmente uso solo la carapace di fazione.ICQ 27612762
Ful (10:43 PM) :
ando vai?
Dark lotus (10:43 PM) :
ando chi e' ?
Commenta
Commenta