annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[up] per nn dimenticare!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

idem!
    Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
      secondo me è comunque cambiato qualcosa perchè da lunedì 13 anchio laggo a vista d'occhio. e tra l'altro ho fastweb, non telecom.
      Anche io ho fastweb e nonostante il ping a 11 laggo molto.

Commenta

Ieri sera era dura, il ping era molto instabile nel senso che a volte segnava 9ms e dopo pochi seconda ne segnava 200-300. Il pg correva a scatti, le spell entravano 1-1.5 secondi dopo averle lanciate...insomma davvero ingiocabile!
        Contatti:
        Discord - Ponza#3577
        ICQ - 624970855

Commenta

Faccio una domanda rivolta sia a voi che allo staff: ma non è possibile cambiare host? Dal post suddetto è chiaro ed evidente che GN non è in grado/non gliene frega niente di risolvere la situazione. Stiamo parlando di due anni di stallo, non di due settimane...

Commenta

Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggio
            Faccio una domanda rivolta sia a voi che allo staff: ma non è possibile cambiare host? Dal post suddetto è chiaro ed evidente che GN non è in grado/non gliene frega niente di risolvere la situazione. Stiamo parlando di due anni di stallo, non di due settimane...
            Ti dico la mia: aspettiamo qualche giorno con calma
            Telecom entro la fine del mese dovrebbe mettere mano alla sua infrastruttura (manca sì e no una settimana), e in staff nel frattempo stiamo continuando a lavorarci.
            Dateci un po' di margine di manovra... non è detto che si riesca davvero a tirare fuori il coniglio dal cilindro Ciao
            sigpic

Commenta

Per me si può aspettare anche fino a settembre, visto che per le vacanze comunque l'affluenza è bassa.
              Per quanto mi riguarda, voi staff di UOD avete tutta la mia fiducia, ma lo staff di GN ha perso ogni briciolo di credibilità.

Commenta

Ci sono "novità" vi invito a leggere:

http://www.gamesnet.it/f178/situazio...ml#post7433307
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Sto operando...
                X