annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[up] per nn dimenticare!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [up] per nn dimenticare!

Esorto players e staff uodreams a ricordare a chi di dovere che il problema ping/lag non è stato ancora risolto a distanza di un anno e mezzo!
    Contribuite con un semplice UP a questo link!

http://www.gamesnet.it/f178/situazio...italia-754443/

grazie a tutti!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

L'altro ieri c'erano più di 20 pg a menarsi a brit, davvero un peccato dover giocare stando fermi ogni 3 secondi. Ma sopratutto prima o poi la gente si stuferà e gradualmente smetterà di giocare.. ora che si vedeva un pò di attività.

GG.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

up

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

up

Commenta

Uppp

Commenta

Andrebbe uppato l'altro thread, non questo..
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Sul post del server war ho letto questo:

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
              LEGGETE BENE QUI!

Modalità di svolgimento del prossimo "Summer Server War"

Ciao a tutti,

in considerazione dei problemi di lag,
              segnalati soprattutto durante le sessioni PVP (ma non solo...),
              come staff di UODreams avremmo deciso di condurre un piccolo esperimento.

Il prossimo "Summer Server War", pertanto,
              si svolgerà su un TC distinto dal main che di solito
              utilizziamo per i test dei fix in lavorazione.

Perchè? Per poter svolgere durante il "Summer Server War" alcuni collaudi
              sulla connettività e poter fare delle comparazione con il main.

In base agli esiti dei nostri collaudi,
              valuteremo la possibilità di proporre delle
              migliorie che rendano il game più scorrevole.

In questo momento non sono ancora in grado di fornirvi tutti i ragguagli
              tecnici, che vi faremo avere nei prossimi giorni non appena sarà tutto definito.

Per ora posso solo darvi alcune indicazioni di massima:

1) per il "Summer Server War" utilizzeremo un save del main,
              ma non quello immediatamentente precedente alle 21.30.
              Si tratterà più probabilmente di un save del pomeriggio.

2) Trattandosi di un TC, la macchina su cui giocherete
              potrebbe non essere perfettamente allineata, a livello di fix,
              con il main. Ce ne scusiamo in anticipo, valuteremo anche
              questo per i prossimi "Server War".

3) Vi chiediamo sin d'ora di partecipare numerosi,
              facendoci sapere come è andata: in particolare,
              vi chiediamo di segnalarci lo stato della lag in questo
              thread, sia nel caso le cose vadano meglio del previsto,
              sia nel malaugurato caso opposto.

Per ora è tutto Ciao a tutti e buon game

http://www.gamesnet.it/f478/event-su...er-war-762620/

Commenta

Ciao a tutti,
                visto che Fester mi ha quotato , approfitto per un po' di spam: come detto, vogliamo cogliere l'occasione del Server War per condurre alcuni test sulla lag
                Partecipate numerosi, e fateci avere un riscontro! Più sarete, meglio sarà!
                Ciao e buon game
                sigpic

Commenta

AGGIORNATE LE INFO PER IL PROSSIMO SERVER WAR, LEGGETE QUI!

http://www.gamesnet.it/f478/event-su...0/#post7431781

ciao e buon game
                  sigpic

Commenta

Scusate lo spam... ma ho aggiornato nuovamente le info relative al prossimo "Summer Server War"

Per maggiori dettagli: http://www.gamesnet.it/f478/event-su...0/#post7431781

Ciao e buon Server War a tutti
                    sigpic

Commenta

Anche stasera lag da schifo. Ingiocabile.

Canale Youtube

Commenta

Un' altra sera dove ho lasciato a farmare perchè impossibilitato a fare pvp per questa lag.

Canale Youtube

Commenta

Un ringraziamento a Magneto per aver fatto sentire la voce di chi vuol bene a UODreams

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                          Ciao,
                          mi chiamo Marco e attualmente faccio parte dello staff di UODreams come scripter C#, con il nick Magneto.

Avendo letto il tuo ultimo post, intervengo per chiedere - anche a te - alcuni chiarimenti circa gli sviluppi che ci attendono. Al momento, infatti, riscontro alcune criticità.

I player, tanto lato PVP quanto lato PVM, ci stanno chiedendo un'evoluzione dello shard: lato PVM, questo significa innanzitutto proseguire con l'implementazione di Stygian Abyss e della facet TerMur. Lato PVP, avremmo in cantiere alcuni eventi nuovi oltre ad un possibile restyling e/o miglioramento di quelli già attivi (ad es. lo Scarlet Mark di Buccaneer's Den).

Questo significa però, per forza di cose, programmare con largo anticipo l'attività dei prossimi mesi, poichè gli scripter al momento attivi in staff sono due (Julius e il sottoscritto) e la mole di fix necessari notevole. Senza dimenticare che l'organizzazione degli eventi richiede sempre di interfacciarsi con i quester e che l'attività di monitoraggio dei pager è indispensabile.

Abbiamo nel cassetto parecchi progetti e, se è pur vero che ultimamente si è andati un po' più a rilento per impegni in real dello staff, d'altra parte, proprio perchè il tempo che possiamo dedicare a UODreams è limitato, mi piacerebbe capire quanto abbia ancora senso spendersi per questo shard. Questo non significa che abbia intenzione di buttare tutto a mare, ma semplicemente che vorrei farmi un'idea più precisa di quale sia la "vision" (adesso si dice così) che GN ha del proprio prodotto UODreams.

Ti dirò un po' egoisticamente che, essendo un appassionato che si impegna su questo shard fuori dall'orario di lavoro (nottate e weekend...) senza alcun tipo di retribuzione o rimborsi spese (ma ci tengo a chiarire subito che questa non è una richiesta di soldi ), mi piacerebbe che Gamesnet dimostrasse - non soltanto a me - la propria serietà e ci mettesse nelle condizioni di poter lavorare a nostra volta seriamente, per portare avanti un progetto che (ridendo e scherzando) è attivo ininterrottamente dal 2004.

Venendo al sodo, gli aspetti sui quali a mio modesto parere c'è ampio margine di miglioramento sono soprattutto due:

1) Lag: i PVP (ok, sono PVP e si lamentano sempre, ma la lag l'ho constatata oggettivamente anch'io che in PVP sono una schiappa) e anche alcuni PVM ritengono la lag attuale poco giocabile. Abbiamo organizzato in staff un paio di sessioni di collaudi anti-lag con esiti alterni, di cui se vuoi posso inviarti i dettagli tramite PM. Sta di fatto però che la lag rappresenta un problema serio anche in prospettiva, perchè uno shard poco popolato sarebbe poco appettibile anche per i nuovi arrivi.

2) Se possibile, sarebbe caldamente auspicabile reintrodurre la possibilità di effettuare i pagamenti tramite carta di credito o modalità analoghe (PayPal ecc.). I nostri utenti più affezionati, che vorrebbero sostenere l'attività dello shard, si trovano di fatto impossibiliti a farlo.

Credo di aver scritto a sufficienza , pertanto ti ringrazio per quanto hai fatto sin qui e ti saluto!
                          Restando in attesa di un cenno di riscontro da parte tua e/o di Gamesnet, ciao e buon lavoro

Magneto

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                            Un' altra sera dove ho lasciato a farmare perchè impossibilitato a fare pvp per questa lag.
                            quoto! ci ho provato ma è impossibile!
                            Mi rendo conto che non ci sia più la stessa affluenza di players, ma e non è più possibile mantenere il server in determinate condizioni rendetecelo noto.

Nessuno si arrabbierà, ma da quando sono tornato è lontano dagli standard di un tempo.

Paradossalmente laggava meno con 900 pg online
                            Silent Death

Commenta

secondo me è comunque cambiato qualcosa perchè da lunedì 13 anchio laggo a vista d'occhio. e tra l'altro ho fastweb, non telecom.

icq 312 130 374 (preferisco)
                              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Sto operando...
                              X