ero a barra volevo raggiungere i teleport e mi bloccava la via
Spesso e volentieri i Physical harassment sono difficili da punire in quanto necessitano di un gm presente all'atto stesso. Inoltre diversi sono i pareri sull'effettivo Physical harassment, se sei morto e ci sono altre vie per raggiungere quell'obbiettivo non è considerato harassment, se da morto ti continuassero a murare a croce sarebbe un harassment, spero di essermi spiegato bene.
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Ora va bene tutto ma non mi pare che sia cosi nabbo da far na cosa del genere.
Comunque a parte tutte quelle robe scritte sopra ... a me una cosa del genere pare, per dirla terra a terra," rompere i maroni ad un altro player " e mi pare che si possa fare report per queste cose e che ci sia qualche "sorta" di punizione o al massimo caziatone da parte dello stafF... poi magari mi sbaglio .
Saran poi le solite coincidenze ma dove c'è merto che fa qualche cosa che non va , non ci son mai le prove , non ci son mai i gm e nessuno poi fa nulla D:. Ogni tanto si deve pur divertire pure lui , visto che su 3 champ su 4 va in giro gridando "OoOoOoOoO" .
In ogni caso questa risposta prendetela sul ridere senza dover scatenare la fine del mondo come sempre.
Spesso e volentieri i Physical harassment sono difficili da punire in quanto necessitano di un gm presente all'atto stesso. Inoltre diversi sono i pareri sull'effettivo Physical harassment, se sei morto e ci sono altre vie per raggiungere quell'obbiettivo non è considerato harassment, se da morto ti continuassero a murare a croce sarebbe un harassment, spero di essermi spiegato bene.
Se sei un fantasmino , è normale che cerchi la via più veloce per andare a ressarti e magari ritornare al champ, e se nel tragitto qualche simpatico burlone decide di bloccarti la via ... a casa mia sta cercando di non farti giocare ... e sempre a casa mia non far giocare un altro player limitando le sue azioni è comunque un infrazione del regolamento o no? .
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Non è harassment se ha modo di uscire dal dungeon facendosi tutta la scarpinata. E' un modo per rallentare il ritorno dell'avversario.
Che poi qualcuno lo usi in maniera schifosa è italiano.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta