annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[idea] pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
    Ancora co sta storia dell'equip?
    la storia non è dell'equip, era un modo carino per dire a sto punto che fate pena ad usare il mage.. volevo farvelo intuire ma avete il prosciutto davanti agli occhi. amen
    [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• Bravo Mandri, spacchi

Commenta

• Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
        *
        Ti si vede tanto di rado su felucca che i fazionati han compassione di te, non ti pigliano in targhet manco se li attacchi.

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
          Ti si vede tanto di rado su felucca che i fazionati han compassione di te, non ti pigliano in targhet manco se li attacchi.
          Stai esagerando a parer mio.

Canale Youtube

Commenta

cut
            ragazzi dovete scusarlo, sta facendo la cura ormonale e gli stanno spuntando i testicoli.

:*

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Stai esagerando a parer mio.
              Che ho detto di strano quando sei ritornato a pvppare dopo lo stop, non ti si prendeva come primo targhet. Immaginati istant gankare un player che in 2 anni ho visto 5 volte. Con un finale magari avrei reso l'idea. Mi scuso se i miei toni son stati fraintesi

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              ragazzi dovete scusarlo, sta facendo la cura ormonale e gli stanno spuntando i testicoli.

:*
              In qualità di archer scarso cosa ne pensi della discussione ?
              Ultima modifica di GiaPly3; 13-06-2015, 13:37.

Commenta

In qualità di archer scarso cosa ne pensi della discussione ?
                Che l'auto istant pouch è utile sia ad un mago che ad un archer. L'unica differenza è che il primo, se lo scoppio del pouch fa davvero male, deve fermarsi a curare mentre il secondo no. Ed è una differenza "importante". Ciò non toglie che chiedere un "nerf" dei pouch e via dicendo è una cretinata.
                Io risolvo dismontando chi lo utilizza. La cosa bella è che mi devo sentir dire " in x vs 1 (dove x può anche essere un numero superiore a 4) mi dismontate?". Si, perchè se giochi completamente automatizzato (script che fanno esplodere il pouch immediatamente, senza perdere neanche un millesimo di secondo) sei quasi infermabile.

Commenta

• Se ti riferisci a me marku, ti dico subito che hai ragione. È stata una giornata storta e ho detto quella cosa del dismount senza pensare.
                  Per cui ti dico: è giusto dismontare in qualsiasi caso secondo me.

Ps: "script".. Ma per chi m'hai preso?? Per uno di quello che fanno i video su utube scrivendo "Guida hacker!!1!!1" e poi ti fanno vedere come creare un file .bat? Io programmo seriamente! Un pò di rispetto!

Commenta

• Può essere vero che è giusto dismontare in ogni caso, ma è pur vero che una volta che esco 1 vs 4, e muoio a terra non riesco per regalare restock e punkte visto che il gioco si limita a scappare finché non si viene dismontati per poi morire brutalmente.
                    Quindi se da un lato è giusto, dall'altro non lo è affatto anche perché oltre ad ammazzare il divertimento del tipo che fugge viene di conseguenza ammazzato il divertimento di quelli che gankano che restano al gate a girarsi i pollici.
                    Quel che si perde di vista spesso è che ultima online è un gioco e tutti (o quasi) giocano per divertirsi

Per quelli che risponderanno "no! Io gioco per vincere sempre!" allora non dovreste lamentarvi degli evil para e dei muri a croce visto che, come il dismount 1 vs 4, restano meccaniche di gioco lecite, seppur poco apprezzate.
                    Ultima modifica di Admire; 14-06-2015, 12:53.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      Che l'auto istant pouch è utile sia ad un mago che ad un archer. L'unica differenza è che il primo, se lo scoppio del pouch fa davvero male, deve fermarsi a curare mentre il secondo no. Ed è una differenza "importante". Ciò non toglie che chiedere un "nerf" dei pouch e via dicendo è una cretinata.
                      Io risolvo dismontando chi lo utilizza. La cosa bella è che mi devo sentir dire " in x vs 1 (dove x può anche essere un numero superiore a 4) mi dismontate?". Si, perchè se giochi completamente automatizzato (script che fanno esplodere il pouch immediatamente, senza perdere neanche un millesimo di secondo) sei quasi infermabile.
                      Sei tipo il primo archer con cui mi trovo completamente d'accordo: è lo stesso ragionamento che facevo sui parafield. Se si runna dovrò pur fermarti in qualche modo.
                      Ultima modifica di GiaPly3; 14-06-2015, 13:25.

Commenta

Può essere vero che è giusto dismontare in ogni caso, ma è pur vero che una volta che esco 1 vs 4, e muoio a terra non riesco per regalare restock e punkte visto che il gioco si limita a scappare finché non si viene dismontati per poi morire brutalmente.
                        Quindi se da un lato è giusto, dall'altro non lo è affatto anche perché oltre ad ammazzare il divertimento del tipo che fugge viene di conseguenza ammazzato il divertimento di quelli che gankano che restano al gate a girarsi i pollici.
                        Quel che si perde di vista spesso è che ultima online è un gioco e tutti (o quasi) giocano per divertirsi

Per quelli che risponderanno "no! Io gioco per vincere sempre!" allora non dovreste lamentarvi degli evil para e dei muri a croce visto che, come il dismount 1 vs 4, restano meccaniche di gioco lecite, seppur poco apprezzate.
                        Sono dal cell, quindi non mi dilungo. Ora partiamo che c'hai ragione pure tu.. ma spiegami una cosa: 1vs4 pensi di uccidere qualcuno? è brutto da dire, ma ora come ora i settaggi non ti permettono di killare qualcuno ( quando i nemici son tanti). Se esci e sei solo se ti va bene non muori. Quindi per il discorso "dobbiamo divertirci tutti", è vero.. ma comunque a meno che non ti diverta a scappare, che alla fine muoia o meno cambia poco.
                        Detto questo, a te abbiamo dismontato ( cosi entriamo nel particolare) dopo minuti di corse, corse e corse. A karasho ( prendo lui come esempio per il discorso istant pouch perchè è il primo che mi viene in mente) dopo un po passa la voglia di inseguirlo, perche se non si boxa è imbloccabile. L'unica è dismontarlo, perche cmq per 5 secondi rimane in un area circoscritta ( con la possibilitá di curarsi, etc).
                        L'energy field, l'evil para sono più limitanti. Se avessimo usato questi sicuramente saresti durato meno ( come tutti, me compreso).

@karasho: tanto di cappello ( lo dico seriamente) perche hai imparato da zero(?) a scriptare e lo fai anche bene. Ciò non toglie che se sei imbloccabile ( come detto su ), come ******* facciamo a fermarti? ci sono vari altri modi, ok, ma bisogna far si che tu sia vicino, non scappi, etc etc.
                        Ultima modifica di marKu; 14-06-2015, 13:26.

Commenta

• Se parli di quella volta che eravate una marea e io da solo sono morto dopo che mi avete dismontato 3 volte con kashmir e abadam che mi facevano i parafield davanti. Dopodiché ho sloggato il pvp e ho loggato il pg per fare la DA.
                          Questo per dirti che il tuo discorso è più che lecito, ci mancherebbe, ma poi come vedi quelli che rimangono fregati non sono solo i poveri cristiani dismontati che vanno a prendere il sole, ma anche il gruppo di pvpper in maggioranza che resta senza far nulla e deve o cambiare pg o quittare.

Ah e comunque è ovvio che 1 vs 4 non pretendo di uccidere qualcuno, ma se esco e vengo permasmontato n volte prima di morire manco esco.. E poi leggo in chat duel "oh ma non uscite?" ggwp

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                            @karasho: tanto di cappello ( lo dico seriamente) perche hai imparato da zero(?) a scriptare e lo fai anche bene. Ciò non toglie che se sei imbloccabile ( come detto su ), come ******* facciamo a fermarti? ci sono vari altri modi, ok, ma bisogna far si che tu sia vicino, non scappi, etc etc.
                            Il mio tono era scherzoso

Commenta

Questo per dirti che il tuo discorso è più che lecito, ci mancherebbe, ma poi come vedi quelli che rimangono fregati non sono solo i poveri cristiani dismontati che vanno a prendere il sole, ma anche il gruppo di pvpper in maggioranza che resta senza far nulla e deve o cambiare pg o quittare.
                              Admire, il discorso di prima non cambia. Anche se esci, sicuramente non è che sei tu che "ci fai giocare", perchè alla fin fine lo sai bene che tanti vs uno non è divertente.
                              E' un gioco online multiplayer, è chiaro che per essere divertente bisogna essere almeno pari numero! (mia opinione). Ed è altrettanto chiaro che non posso dire alle persone sloggate, perchè quelli son pochi ( tra l'altro raggiungiamo di rado un numero superiore a sei/sette).

Commenta

• a titolo informativo vorrei sono completamente d'accordo sul fatto di non toccare il pouch, il mio unico pensiero sta nel fatto che giudico poco capace chi usa l'auto-pouch. ma resta un pensiero personale

Commenta

Sto operando...
                                X