Originariamente inviato da Admire
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[idea] pvp
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio*
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioTi si vede tanto di rado su felucca che i fazionati han compassione di te, non ti pigliano in targhet manco se li attacchi.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggiocut
:*
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioStai esagerando a parer mio.
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioragazzi dovete scusarlo, sta facendo la cura ormonale e gli stanno spuntando i testicoli.
:*Ultima modifica di GiaPly3; 13-06-2015, 13:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioIn qualità di archer scarso cosa ne pensi della discussione ?
Io risolvo dismontando chi lo utilizza. La cosa bella è che mi devo sentir dire " in x vs 1 (dove x può anche essere un numero superiore a 4) mi dismontate?". Si, perchè se giochi completamente automatizzato (script che fanno esplodere il pouch immediatamente, senza perdere neanche un millesimo di secondo) sei quasi infermabile.
Commenta
-
Se ti riferisci a me marku, ti dico subito che hai ragione. È stata una giornata storta e ho detto quella cosa del dismount senza pensare.
Per cui ti dico: è giusto dismontare in qualsiasi caso secondo me.
Ps: "script".. Ma per chi m'hai preso?? Per uno di quello che fanno i video su utube scrivendo "Guida hacker!!1!!1" e poi ti fanno vedere come creare un file .bat? Io programmo seriamente! Un pò di rispetto!
Commenta
-
Può essere vero che è giusto dismontare in ogni caso, ma è pur vero che una volta che esco 1 vs 4, e muoio a terra non riesco per regalare restock e punkte visto che il gioco si limita a scappare finché non si viene dismontati per poi morire brutalmente.
Quindi se da un lato è giusto, dall'altro non lo è affatto anche perché oltre ad ammazzare il divertimento del tipo che fugge viene di conseguenza ammazzato il divertimento di quelli che gankano che restano al gate a girarsi i pollici.
Quel che si perde di vista spesso è che ultima online è un gioco e tutti (o quasi) giocano per divertirsi
Per quelli che risponderanno "no! Io gioco per vincere sempre!" allora non dovreste lamentarvi degli evil para e dei muri a croce visto che, come il dismount 1 vs 4, restano meccaniche di gioco lecite, seppur poco apprezzate.Ultima modifica di Admire; 14-06-2015, 12:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioChe l'auto istant pouch è utile sia ad un mago che ad un archer. L'unica differenza è che il primo, se lo scoppio del pouch fa davvero male, deve fermarsi a curare mentre il secondo no. Ed è una differenza "importante". Ciò non toglie che chiedere un "nerf" dei pouch e via dicendo è una cretinata.
Io risolvo dismontando chi lo utilizza. La cosa bella è che mi devo sentir dire " in x vs 1 (dove x può anche essere un numero superiore a 4) mi dismontate?". Si, perchè se giochi completamente automatizzato (script che fanno esplodere il pouch immediatamente, senza perdere neanche un millesimo di secondo) sei quasi infermabile.Ultima modifica di GiaPly3; 14-06-2015, 13:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioPuò essere vero che è giusto dismontare in ogni caso, ma è pur vero che una volta che esco 1 vs 4, e muoio a terra non riesco per regalare restock e punkte visto che il gioco si limita a scappare finché non si viene dismontati per poi morire brutalmente.
Quindi se da un lato è giusto, dall'altro non lo è affatto anche perché oltre ad ammazzare il divertimento del tipo che fugge viene di conseguenza ammazzato il divertimento di quelli che gankano che restano al gate a girarsi i pollici.
Quel che si perde di vista spesso è che ultima online è un gioco e tutti (o quasi) giocano per divertirsi
Per quelli che risponderanno "no! Io gioco per vincere sempre!" allora non dovreste lamentarvi degli evil para e dei muri a croce visto che, come il dismount 1 vs 4, restano meccaniche di gioco lecite, seppur poco apprezzate.
Detto questo, a te abbiamo dismontato ( cosi entriamo nel particolare) dopo minuti di corse, corse e corse. A karasho ( prendo lui come esempio per il discorso istant pouch perchè è il primo che mi viene in mente) dopo un po passa la voglia di inseguirlo, perche se non si boxa è imbloccabile. L'unica è dismontarlo, perche cmq per 5 secondi rimane in un area circoscritta ( con la possibilitá di curarsi, etc).
L'energy field, l'evil para sono più limitanti. Se avessimo usato questi sicuramente saresti durato meno ( come tutti, me compreso).
@karasho: tanto di cappello ( lo dico seriamente) perche hai imparato da zero(?) a scriptare e lo fai anche bene. Ciò non toglie che se sei imbloccabile ( come detto su ), come ******* facciamo a fermarti? ci sono vari altri modi, ok, ma bisogna far si che tu sia vicino, non scappi, etc etc.Ultima modifica di marKu; 14-06-2015, 13:26.
Commenta
-
Se parli di quella volta che eravate una marea e io da solo sono morto dopo che mi avete dismontato 3 volte con kashmir e abadam che mi facevano i parafield davanti. Dopodiché ho sloggato il pvp e ho loggato il pg per fare la DA.
Questo per dirti che il tuo discorso è più che lecito, ci mancherebbe, ma poi come vedi quelli che rimangono fregati non sono solo i poveri cristiani dismontati che vanno a prendere il sole, ma anche il gruppo di pvpper in maggioranza che resta senza far nulla e deve o cambiare pg o quittare.
Ah e comunque è ovvio che 1 vs 4 non pretendo di uccidere qualcuno, ma se esco e vengo permasmontato n volte prima di morire manco esco.. E poi leggo in chat duel "oh ma non uscite?" ggwp
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio@karasho: tanto di cappello ( lo dico seriamente) perche hai imparato da zero(?) a scriptare e lo fai anche bene. Ciò non toglie che se sei imbloccabile ( come detto su ), come ******* facciamo a fermarti? ci sono vari altri modi, ok, ma bisogna far si che tu sia vicino, non scappi, etc etc.
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioQuesto per dirti che il tuo discorso è più che lecito, ci mancherebbe, ma poi come vedi quelli che rimangono fregati non sono solo i poveri cristiani dismontati che vanno a prendere il sole, ma anche il gruppo di pvpper in maggioranza che resta senza far nulla e deve o cambiare pg o quittare.
E' un gioco online multiplayer, è chiaro che per essere divertente bisogna essere almeno pari numero! (mia opinione). Ed è altrettanto chiaro che non posso dire alle persone sloggate, perchè quelli son pochi ( tra l'altro raggiungiamo di rado un numero superiore a sei/sette).
Commenta
Commenta