annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[idea] pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
    Son dell'idea che ci sia abbastanza equilibro, semplicemente il problema è che un archer per segarlo devi fermarlo, se non riesci manco in quello, archer>mage. E si perde l'equilibrio.
    Se non lo seghi, lui ti fa in corsa, perchè può.
    Lo hai scrittu tu stesso. Se intedevi dire che piu archer possono farti in corsa allora hai sbagliato a mettere al singolare ogni soggetto della frase. Non vado ad interpretazione, leggo quello che scrivi.
    Quindi bello mio, quest'aria da super con me no. Grazie!

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      Lo hai scrittu tu stesso. Se intedevi dire che piu archer possono farti in corsa allora hai sbagliato a mettere al singolare ogni soggetto della frase. Non vado ad interpretazione, leggo quello che scrivi.
      Quindi bello mio, quest'aria da super con me no. Grazie!
      A sto punto credo tu abbia una memoria a breve termine piuttosto piccola, se leggi l'ultimo messaggio senza contestualizzarlo al precedente.
      Bello manco di mamma, quindi a sto giro hai preso proprio un granchione. Grazie a te per il complimento

Commenta

• [idea] pvp

[QUOTE=seel82;7430475.[/QUOTE]

Il quote non c'entra nulla premetto era solo per indirizzare il messaggio a te

Solo per farti capire che
        - la bendata non è a 4s ma a 5s a 120 dex
        - l'inferiorità della bendata non esiste IMHO, a 120/120 curi 53/70 HP di media 61 danni, spalmati nei 5 secondi sono 12 hp AL SECONDO che pochi non sono, ti curi anche di chiva se sei alle strette, e di pozze, senza considerare che esistono gli archi balanced, gli scudi balanced no, il mago per usare la pozza perde def, alla più brutta poi. Se porta arcane (perché secondo i più hit è facoltativa con wrestling) perde anche fc1.
        te pare poco ?

Dici che il mago parry non si hitta, ma solo quello. Quello che vogliono farti capire i tuoi compagni / opponenti è questo, te puoi anche essere immortale ma una via di mezzo decente non la troverai mai con un mago. O spacchi di danni il mondo e il mondo spacca te, o vai per l'immortalità presunta ma se ti tiro le pizzette di coocking forse faccio più danno. Con un archer no, puoi essere competitivo in diversi frangenti.

Lunghi da me dire che in un raid il tuo templare mantenga la potenza combattiva, per un mage la superiorità si limita a questo, spazio angusto dove può essere decisivo con dei field. Ma il massimo che può fare è contenere, perché se ti corre dietro la situazione di Ribalta.

Oh ovviamente ripeto, non sono pvp e le supposizioni che faccio sono solo mie opinioni. Però correggimi se sbaglio.
        Ultima modifica di smallangel; 11-06-2015, 19:10.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          a 120/120 curi 53/70 HP di media 61 danni, spalmati nei 5 secondi sono 12 hp AL SECONDO che pochi non sono,
          NoN credo che ci sia qualcuno che giochi con 120/120 l'arciere senno' chivlarly come lo incastri??? Quindi gia qui nn sai di che parli! Poi spalmati in 5 secondi è formidabile come cosa...

Poi il resto non lo quoto nemmeno perché hai scritto altre cose senza senso e senza cognizione di causa..tipo il discorso dell 'arcane ecc ecc..fatti un armatura seria!
          Ti ripeto..se muori in corsa coNtro un arciere cambia templeate perché nn sai giocare!
          Poi ritengo che l'esperienza conti molto in questo gioco..e da quel che vedo tu in pvp nn ne hai..quindi i tuoi giudizi sono facilmente smentibili!
          BuoN game
          Ultima modifica di carrasuperevil; 11-06-2015, 20:24.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            NoN credo che ci sia qualcuno che giochi con 120/120 l'arciere senno' chivlarly come lo incastri??? Quindi gia qui nn sai di che parli! Poi spalmati in 5 secondi è formidabile come cosa...

Poi il resto non lo quoto nemmeno perché hai scritto altre cose senza senso e senza cognizione di causa..tipo il discorso dell 'arcane ecc ecc..fatti un armatura seria!
            Ti ripeto..se muori in corsa coNtro un arciere cambia templeate perché nn sai giocare!
            Poi ritengo che l'esperienza conti molto in questo gioco..e da quel che vedo tu in pvp nn ne hai..quindi i tuoi giudizi sono facilmente smentibili!
            BuoN game

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Il problema è che tu la metti sullo sfottò ed in caciara mentre qualcun altro, me compreso, prova a discutere ed argomentare. Io mi chiedo come mai visto che sei così tanto sicuro della tua ragione tu debba far così vista la tua sicurezza o forse non è così solida?
              Misteri della fede.
              Io non la metto né sullo sfottò né tanto meno la butto in caciara, è solo che a na certa, dopo che faccio 10 reply spiegando il mio pensiero me spacco le palle e non mi rimetto a scrivere textwall (anche perché il 90% delle volte in cui posto sto fuori casa col telefono).
              Quindi, leggi quello che hanno scritto Hydro e Jack dopo il tuo post che è su per giù quel che penso al riguardo.

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                A sto punto credo tu abbia una memoria a breve termine piuttosto piccola, se leggi l'ultimo messaggio senza contestualizzarlo al precedente.
                Bello manco di mamma, quindi a sto giro hai preso proprio un granchione. Grazie a te per il complimento
                Ah so io che ce l'ho a breve termine? Ma se in 4 post mi hai chiesto la mia opinione sul discorso del puch, quando avevo già scritto qualcosa a riguardo nella prima pagina. Vedi che sei tu che non leggi?
                Sbagli a scrivere e te la batti sulla contestualizzazione...dai siamo in un forum mica su wechat, è ovvio che tu dici A e io ti rispondo su A. Da palo 'n frasca se dice da me (passi da un argomento ad un altro senza alcun legame).

Io ho preso un granchio, ma tu un kraken.

@ smallangel: la bendata è a 4s a 150dex. Come non esiste l'inferiorità della bendata??? Oh 35% di cura in meno te pare poco se ricevi tipo 20hp di danno? Che poi, come giustamente haldir ti ha fatto notare, NESSUNO gioca con 120 - 120. Ma come? Dici che conosci i template come le tue tasche e poi me fai ste figure da enrico papi?
                Se io tolgo l'arco perdo evasiva e quindi hitti al 100%, se il mago toglie libro non perde nulla e nemmeno se toglie lo scudo (apparte quei 15 di def che per 0.5s ne potrà pure fare a meno).
                Certo se poi utilizzi l'armor del worker per pvppare con scrapper e arcane allora lascia le mani dal mouse appena entri a felucca amico mio...

"Quello che vogliono farti capire i tuoi compagni / opponenti è questo" scusa ma siete in 3/4 a dirlo (tutti maghi ovviamente) e altrettanti la pensano come me, nessun mio compagno mi sta dando torto, quindi ti prego di non mettere in mezzo cose o persone che non c'entrano nulla

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  Ah so io che ce l'ho a breve termine? Ma se in 4 post mi hai chiesto la mia opinione sul discorso del puch, quando avevo già scritto qualcosa a riguardo nella prima pagina. Vedi che sei tu che non leggi?
                  Il tuo parere riguardo il nerf del pouch è questo:

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  Così poi i maghi avrebbero la possibilità di usare le magic arrow in corsa per sparallarsi o buttarsi un poison, ai champ bastano 2/3 muri di paral per difendere il centro.. Per non parlare dei mille miro paral che si possono fare davanti al targrt che corre.
                  Cioè è tutto quello a cui hai pensato? Ti considero un ottimo pvpper, nonchè il più forte archer in circolazione, e te ne esci davvero con la storia che i mage sarebbero avvantaggiati nell'eventuale nerf dei pouch perchè... possono sparallarsi di magic arrow? Mi prendi per il culo?

Ti ho pure risposto facendoti capire quanto fosse assurda la storia dello sparallarsi di magic arrow e continui a insistere sul totale equilibrio tra le classi.

Ad una domanda ancora non hai risposto: sei davvero convinto che camperesti così spesso e/o così a lungo se gli autopouch facessero più danno/avessero delay?

Fermo restando che non conosco mage difficili da killare quanto o più di un archer medio-bravo.
                  Ultima modifica di GiaPly3; 11-06-2015, 21:53.

Commenta

• Ve prego dateme n'armor e qualche arco pure niente di chè tanto non me ne importa più niente. Io non riesco a credere a ciò che leggo.

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    Sbagli a scrivere e te la batti sulla contestualizzazione...dai siamo in un forum mica su wechat, è ovvio che tu dici A e io ti rispondo su A. Da palo 'n frasca se dice da me (passi da un argomento ad un altro senza alcun legame).

Io ho preso un granchio, ma tu un kraken.

@ smallangel: la bendata è a 4s a 150dex. Come non esiste l'inferiorità della bendata??? Oh 35% di cura in meno te pare poco se ricevi tipo 20hp di danno? Che poi, come giustamente haldir ti ha fatto notare, NESSUNO gioca con 120 - 120. Ma come? Dici che conosci i template come le tue tasche e poi me fai ste figure da enrico papi?
                    Se io tolgo l'arco perdo evasiva e quindi hitti al 100%, se il mago toglie libro non perde nulla e nemmeno se toglie lo scudo (apparte quei 15 di def che per 0.5s ne potrà pure fare a meno).
                    Certo se poi utilizzi l'armor del worker per pvppare con scrapper e arcane allora lascia le mani dal mouse appena entri a felucca amico mio...

"Quello che vogliono farti capire i tuoi compagni / opponenti è questo" scusa ma siete in 3/4 a dirlo (tutti maghi ovviamente) e altrettanti la pensano come me, nessun mio compagno mi sta dando torto, quindi ti prego di non mettere in mezzo cose o persone che non c'entrano nulla

Ripeto, ha visto il pvp col cannochiale o al massimo hiddato perchè non gli piace come è strutturato. Ha scritto parecchie inesattezze ed oltrettutto molti war hanno levato od abbassato (è il mio caso) anatomy (qualcuno res spell o ninja) per infilarci altro ad esempio quindi minore cura, gcure per veleno e minor danno.
                    Fare un paragone fra armor pvp e armor lrc adattata al pvp poi è il top dell'insensato. I paragoni devono esserei omogenei per significar qualcosa.

il problema è che se uno che ha poca conoscenza della cosa interviene e viene corretto da uno che sa (non parlo di me) e si offende e risponde in maniera ironica od infastidita allora tanto vale che non scriva perchè si fa solo polemica visto che chi non sa non ha voglia di confrontarsi e dunque "ascoltare" e capire.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 12-06-2015, 00:47.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ripeto, ha visto il pvp col cannochiale o al massimo hiddato perchè non gli piace come è strutturato.
                      Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                      Oh ovviamente ripeto, non sono pvp e le supposizioni che faccio sono solo mie opinioni. Però correggimi se sbaglio.
                      Detto ciò, vi lascio scannare tra di voi.. non ho proprio motivo di perder tempo.

GG.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix
                        si offende e risponde in maniera ironica od infastidita allora tanto vale che non scriva perchè si fa solo polemica visto che chi non sa non ha voglia di confrontarsi e dunque "ascoltare" e capire.
                        Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                        Detto ciò, vi lascio scannare tra di voi.. non ho proprio motivo di perder tempo.
                        Detto ciò....cvd
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 12-06-2015, 15:06.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Detto ciò....cvd
                          offesissimo proprio BRAVOH!

Mithrandir

Commenta

• Ragazzi, scusate, ma non ho capito il cuore del discorso.

Ritorniamo un attimo su delle considerazioni, a mio parere abbastanza obiettive:
                            .un team non può essere composto da soli maghi o da soli archer; è la combinazione di questi template che da, sulla carta, possibilità di vincere una battaglia, pertanto sti discorsi di 1 mago vs 2 archer o 2 maghi vs 1 archer lasciano il tempo che trovano;
                            .per quanto riguarda le potenzialità dei template, potrebbe essere vero che un archer ben equippato sia più efficiente di un mago ben equippato, ma non avete considerato il fatto che per il primo bisogna avere un equipe molto sgravo e difficile da completare, per il secondo bastano 2 pezzi d'armor e 2 buoni monili sostanzialmente.
                            .l'autopuch non è un tool che aiuta solo gli archer, ma aiuta anche me, che sono mago parrier, per reggere le gank, quindi chiedere una modifica del pouch per depotenziare un template non ha senso

Commenta

• allenatevi un po ad usare il mage pls.

io uso mago archer e in corsa da karasho non ci muoio mai. 1vs1

manco in due archer mi buttano giu. sarà potuto capitare per niubbaggine mia.

sono un template versatile, bomba da gruppo e stra figo in 1vs1.

- penso attualmente il template piu difficile da giocare, vedi equip davvero difficile da comporre e coordinazione per tante cose. (mi manca pure il disarm, e vivere di solo paral quando sei con le pezze al culo e il nemico ha sempre l'autopouch la vedo dura) non mi lamento di niente. non mi levo mai il curse. nn avendo chiva e karma.

cosa posso aggiungere ? la rigenerazione del mana che fa pena ? nn casto a ***** le spel. reggo e sego gente, con o senza compagni.
                              vi lagnate che avete il mago wrestler (con due spicci lo equippi al cap), potete farvi il mago meele bomba in super danni e molto più facile da giocare in difesa del mago archer.

aggiungiamo che pingo pure di più del pvpper medio... ndo sta tutta questa impossibilità del mage ?!
                              [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• Ancora co sta storia dell'equip?

Commenta

Sto operando...
                                X