annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[idea] pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
    concordo , e cmq parry quanto vuoi se un archer ha hit lower def e hit magici sei morto uguale, duri un pò di più ma alla fine nn lo reggi in corsa.
    Vuol dire che nn sai usare il mago!
    Inutile che continuate a lamentarvi! Io ho un mago con armor buona e credo di essere il mago più scarso di tutti i tempi!
    Ho parry e in corsa con un solo arciere dietro non muoio...fatevi un bel esame di coscienza..forse è il caso che cambiate template!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
      Non è così, per farti un esempio io e purpurea con un template simile (entrambi maghi parrier) se stiamo contro 4 archer non possiamo far altro che correre e curarci, è assurdo pensare che il mago parrier tenga testa ad un archer.. Per me tenere testa non significa sopravvivere alle granate, ma anche provare a girarsi ed impensierire il suddetto archer.
      Ti assicuro che 2 Vs 1 il mago muore, lo stesso non posso dire per l'archer che sta in 4/7 con def cappata e si porta 30 pouch trappati appresso con annesso script di autopouch e bendate in corsa + pozze con ep 80%.
      Fidati di quello che ti dico Doom, devi farti una pvppata per capire adesso le meccaniche.
      È vero che parry è una skill forte, ma non hai minimamente menzionato le condizione alle quali deve sottostare un player per giocare degnamente quel template. Parry richiede 80 punti di destrezza naturali (e quindi da nudo), questo sta a significare che bene che ti vada avrai 120 di mana (con sos 25/overcap e tutti i pezzi armor con mi 7/8).

Spero posti qui sotto anche il thread starter che ieri sera ha testato sul capo cosa significa essere piallato in corsa

E' giusto che tu muoia. E' questo punto che ti sto trasmettendo. Si gioca in gruppo e non 1 vs X (ci avrei messo 1 ma non avrebbe avuto senso, ma è per prendere in giro i soggetti tipo end che campano per i duel) per un motivo. Se i tuoi compagni non ti si filano, crepi. Non sei un supereroe. Hai bisogno di un aiuto. Poi ci sono quelli che son più svegli, hanno più fortuna, conoscono bene il gioco e magari ti si fanno sotto con un disarm e gli dice bene, ma appunto la cosa è valida se diverse variabili sono a favore che sono incalcolabili nel momento in cui si gioca.

Io ti dico che nell' "antichità" si stava bene, poi si è stati molti peggio e ad oggi rispetto al super arciere la situazione è decisamente migliorata.
      Se morisse l'arciere e ninja e si potesse limitare ancora un pochino la difesa del mago questo tornerebbe ad essere un gran gioco, ma appunto sto parlando di utopia.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Bello vedere che chi dice che il mago è immortale sono quelli che il mago non l'hanno mai usato attivamente.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          E' giusto che tu muoia.
          Si ok, ma perché un mago deve morire contro 2 archer e non viceversa, cioè un archer contro 2 maghi? No perché un archer contro due maghi non morirà mai visto che lui corre e i maghi devono fermarsi a precastare per fare danno.
          È un discorso che non sta in piedi.

Commenta

l'idea dello starter è pessima a mio avviso. il gioco è equilibrato e giocabile cosi com'è.

ho letto un po troppe fesserie.
            1- chi gioca il mago parrier o mago healer o chi gioca mage offensivi solo perchè ha un ping basso ma non ha esperienza, non dovrebbe accusare il prossimo di esser troppo op perchè è lui lo scarso.
            2- stessa cosa vale per chi gioca archer con equip allucinanti ma non ha l'esperienza, non avete la capacità di giudicare una qualsiasi situazione.
            [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Si ok, ma perché un mago deve morire contro 2 archer e non viceversa, cioè un archer contro 2 maghi? No perché un archer contro due maghi non morirà mai visto che lui corre e i maghi devono fermarsi a precastare per fare danno.
              È un discorso che non sta in piedi.
              Ecco qui che sbagli e il discorso non è questo. Tu mi scrivi che l'arciere fa troppo danno. Io ti dico che di certo poco non fa, ma nemmeno ha più i bazooka di una volta e che se muori con 2 arcieri ci può stare. Tu mi contesti ciò ed io ti ho spiegato che da solo un mago vs 2 arcieri NON deve forzatamente reggere, 'ndo sta scritto? Poi se ci riesce perchè è sveglio/bravo/superequip/arcieri scarsi è un altro paio di maniche.

Chiedi a Kash e Jack o Werd. Loro ti possono raccontare quanti istant kill hanno fatto in 2 o 3. Ne ho fatto qualcuno anche io accompagnato da un mago come ad esempiocon lo stesso thread starter con cui giocavo insieme.

E' vero che se il war corre bene il mago non può far più di tanto (e pure qui è tutto relativo vedi i field), ma non è troppo differente (non sto scrivendo uguale) se il mago corre bene. La differenza da qualche anno a sta parte (leggi da quando archery la fa da padrone) la fa la capacità di correre e scegliere il percorso più utile e che non faccia perdere tile.

Se poi mi parlate di karashò appunto io ricordo che lui avesse alchemy e paga la sua scelta non avendo un'altra utile skill quindi di cosa stiamo parlando? Di Karashò o degli arcieri ninja classici?

p.s. tralasciamo storie su equip, craft ed affini che non c'entrano assolutamente nulla con la fattispecie in oggetto. Se un qualcosa è assurdamente potente va ritoccato che tu ci mettta 1 mese od 1 anno ad averla e non è questo il caso. La difficoltà ad avere un buon equip NON è rilevante per la nostra fattispiece. Può essere rilevante che magari il war ha un'arma a due mani mentre invece il mago ha def\hit dello scudo (ce ne sono ancora molti di scudi con hit\def) e tuttel e varie propr dello scrapper. Questo non è poco. Ad esempio il war a volte è costretto ai fey leggins che è vero che danno def, ma praticamente deve rinunciare a molti altri bonus. Ulteriormente un mago NON necessita forzatamente di hit se ha wrestling. Un'altra prop eliminabile.

p.p.s. vorrei tanto giocare solo per vedere coi miei occhi ciò che scrive admire perchè per qullo che io ho visto in tutti questi anni se ho un discreto gruppo alla pari ed il mio avversario ha poca esperienza con l'arciere allora quest'ulimo facilmente può esplodere e non riuscire a fare i kill easy di cui si parla. Ammazzare con l'arciere un mago magari parrier non è per niente semplice. Non basta tirare ignore concusion mortal pozze, repeat.
              I kill, per chi ha poca esperienza,si fanno appunto se si gioca in condizioni favorevoli come ad esempio in netta superiorità o se si rientra nelle fattispecie del mio post iniziale. Ovviamente anche il fattore psicologico o della sorpresa possono essere variabili importanti perchè anche questo ho visto. Dunque rimango dell'idea che per me non c'è niente di assurdo se due arcieri ammazzino un mago.
              Purtroppo io non ho più nulla se non la casa e gli arte di fazione.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 11-06-2015, 01:54.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

ma non è troppo differente (non sto scrivendo uguale) se il mago corre bene.
                Guarda non voglio fare il polemico ma la differenza c'è eccome, il mago:

- non si cura mentre corre
                - se viene dismontato e va in wolf form annulla la skill magery

Ad esempio il war a volte è costretto ai fey leggins che è vero che danno def, ma praticamente deve rinunciare a molti altri bonus
                Ulteriormente un mago NON necessita forzatamente di hit se ha wrestling. Un'altra prop eliminabile.
                Ma perchè un mago non deve capparla def ? anche lui ha di questi problemi, forse anche peggio.

Se Vuole giocare in LRC ?
                MR è un pelino più importante per un mago visto che se mi curo spendo mana, se attacco spendo mana, se fieldo spendo mana, cose che il war può NON fare, si cura SENZA MANA, colpisce ANCHE SENZA mana
                DEF la deve cappare, e anche cappandola ha problemi causati dai Mace e shield quindi se non ha 45% è condannato a morte

poi tutto IMHO eh.

Mithrandir

Commenta

Magie di chiva e special non contano ovviamente vero?

Il mago utilizza 2 skill proncipali per fare danno e curarsi (magery ed eva int), il war ne utilizza 5(combattiva, anat, heal, tact, chiva).
                  È piu facile creare un pg piu versatile con magery o con un war?
                  Se parli cosi tu di pvp non ne sai molto.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    Il mago utilizza 2 skill proncipali per fare danno e curarsi (magery ed eva int), il war ne utilizza 5(combattiva, anat, heal, tact, chiva).
                    Questo non significa affatto che sia meglio magery.

Il mago O si cura O ti attacca, Il war spende 5 skill ma:

- Anatomy aumenta anche il danno e la cura
                    - chivalry su un war ha tutto un 'altro valore che su un mago ( 6 mana e recuperi full stamina de che stamo a parla?)
                    - Tactics aumenta il danno
                    - il war attacca e si cura contemporaneamente, senza considerare che le cure sono automatiche ( il mago no ) e spesso e volentieri hanno nello script antimortal e antipoison.

Se parli cosi tu di pvp non ne sai molto.
                    No,infatti,ma ne so molto di più di template.

È piu facile creare un pg piu versatile con magery o con un war?
                    Ma che poi adesso che ce sto a pensa, ma secondo te bastano ste due skill per giocare?

Ress spell ?
                    Wrestling ?
                    Medit ? Le pozze mana non esistono eh, le pozze stamina si.
                    parry ?
                    ninja?

con exploflame ormai non ci killi nessuno dovresti saperlo.
                    Ultima modifica di smallangel; 11-06-2015, 12:44.

Mithrandir

Commenta

Grazie a Dio qualcuno che ragiona

Commenta

Chi non lo fa è perché non vuole farlo. È un concetto semplice da chiarire. L'archer è un template che ha senso sostanzialmente ma la cosa che (secondo me ripeto) non ha senso è DEF. come ***** è possibile un arciere con DEF? Che combattiva è archery ? Tiri le frecce perché dovresti poter evitare i colpi ? Secondo me se è da fixare qualcosa è quella. Almeno riacquisterebbe senso il war melee,della serie sono archer faccio male ma se mi prende un war mi sbudella.

Oh ripeto è una mia idea

Mithrandir

Commenta

Mo ti tirano fuori il fatto che il mago con lo scudo è un controsenso, magery e parrying non possono coesistere, miniheal in corsa e cose simili

Commenta

Esprimo il mio parere sulla differenza tra il gioco di squadra e in solitaria di un archer e di un mago. Premetto che ho sempre giocato maghi, conosco le meccaniche degli arcieri ma non aVendole vissute personalmente magari mi sfugge qualcosa.
                            Prendiamo in considerazione il mago più difensivo che ci sia, il mago parrier chiva, resistentissimo, se giocato con cura può veramente restare in piedi per un bel po'. A livello difensivo quindi ottimo, ha poco mana ma con mediitation si ovvia il problema in parte.. Ora mettiamo il mago parrier in una condizione offensiva e vedremo danni esigui, un target cursato subisce per esmpio con un explo flame circa 28+36 danni! Combo difficile da attuare ,completa e contemporanea ad altri compagni, nella dinamicitá del gioco. Si può variare il template togliendo medit e mettendo inscribe aumentando il danno. 32+41 danni, ma il parrier data la sua sistemazione delle stat Ha poco mana totale e senza medit lo rigenera anche lentamente, il tutto porta a un pg che tira le sue due tre combo e "riposa". Quindi come commento del mago parrier ,anche se penso di non dire nulla di nuovo dato che i miei interlocutori saranno esperti quanto me , direi che é ottimo per giocare in difesa, curare e salvare i compagni ma serve ben poco se si vuole ribaltare la situazione, se si é in inferioritá numerica. D'altra parte abbiamo il mago inscribe puro quindi con medit e chiva, é il mio preferito drop continui, possibilitá di togliere i curse, ma sempre piu difficile da tenere in vita. Con l'avvento poi di hit lower defense che riduce di 25 dci per 8 secondi e se rientra hld in quei 8s il count-down si refresha é sempre piû difficile per wuesta tipologia di template giocare. In singolo vive faticosamente ma ce la fa, in gruppo fa la sua sporca figura dato il mana infinito. Il mago necro é fortissimo gioco anche quello, combo di attacco devastante spell come corpse-skin che possono davvero fare la differenza, in gruppo è un mostro. In singolo é giâ morto, la sua pecca maggiore secondo me oltre al discorso di prima di hld, non ha nemmeno la possibilitá di fare remove curse e con i danni che girano ora tenersi il curse per tuttA la pivippata é un suicidio. Ci sarebbe un altra tipologia di template il mago/war ed il mago/archer. Mai giocati lascio ad altri il commento. Quali sono quindi le differenze tra un archer e un mago piu importanti. Il mago per puntare sul danno deve rinunciare alla difesa mentre per un archer questa scelta non é obbligata, con chiva ( che per i maghi é cappata 2-6 mentre per i war/archer è 4-7) hanno la possibilitá di curarsi e togliere i malus in veramente poco tempo. Hanno la possibilitá di usare le magie come curse e teleport grazie alle scroll, i curse hanno durata ridotta, sui 20 secondi, abbastanza per combinare guai. I danni sono stabiliti dalle skill ma anche dall'arco cosa che non si può dire sul libro dei maghi ( ricollegandomi al concetto di admire espresso sul craft). Pozze explo mentre si swinga, il mago o casta o lancia le explo, danni come ignore fissi che il target sia cursato o no, a cui si aggiungono gli hit magici. hit magici o abilitá non dovrebbero entrare con le special, hld che entra con i moving a cui si aggiungono hit fireball o hit lightining. Mi trovo in difficoltá ora come ora a giocare anche solo con due arceri dietro, moving, hld, pozze explo, magari fukija e shuriken, hit magici. La situazione comune è quella in cui cé un paral, un pouch resti al 70% e iniziano a smaciullarti in corsa. Il mago cura a distanza fa i muri che spesso fanno la differenza, ma non ha tutta la versatilitá tra attacco e difesa che ha un arcere. Quello che però fa la differenza tra i maghi e gli arceri é il gioco di coordinazione, 3 maghi coordinati istantano chiunque, ma in condizioni particolari, in condizioni dove la vittima non se ne accorge, dove rimane in range, 3 archer non ti istantano subito, magari non entra il colpo a tutti, ma hanno piu possibilitá di ucciderti in corsa quando stai scappando, invece per il mago una volta uscito dal range cé da cambiare target.

due template completamente differenti. Terminerei questo lungo discorso riproponendovi il concetto finale: a livello di template il mago deve scegliere tra attacco e difesa, l'archer deve cambiare arco.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                              Questo non significa affatto che sia meglio magery. [come no? Ti pare poco poter mettere 2 skill che fanno tutto in 3/4 dei pg?]

Il mago O si cura O ti attacca, Il war spende 5 skill ma:

- Anatomy aumenta anche il danno e la cura [magery ed eva int non lo fanno di per se?, quindi io gia devo mettere una skill in piu]
                              - chivalry su un war ha tutto un 'altro valore che su un mago ( 6 mana e recuperi full stamina de che stamo a parla?) [non ho il mana di un mago, quindi i miei 6pt mana in meno incidono molto, anche se ho 100 (che non ho)]
                              - Tactics aumenta il danno [e stiamo a 2 skill in piu, per non parlare che io dvo mettere tact per usare le special, a te basta wrestling]
                              - il war attacca e si cura contemporaneamente, senza considerare che le cure sono automatiche ( il mago no ) e spesso e volentieri hanno nello script antimortal e antipoison. [attacco = hittare 5/10 un pg senza parrying e 2/10 un pg con parryng nelle migliori delle ipotesi? Per la cura: se ricevo danni viene ridotto il range di hp curati, se mi arriva un poison mi salta la bendata. Tu con un mini heal che viene castato in 1ms (fai la prova con uosteam impostando un timer), ti curi di 14hp ogni 0.25ms forse meno) contro la mia applicazione della benda che entra dopo 4s.]

No,infatti,ma ne so molto di più di template.
                              [si ma non di pvp e questo sovrasta la tua gneosologia dei template]

Ma che poi adesso che ce sto a pensa, ma secondo te bastano ste due skill per giocare?

Ress spell ?
                              Wrestling ? [citata sopra]
                              Medit ? Le pozze mana non esistono eh, le pozze stamina si. [e guarda un po puoi usarle pure tu, se ci fossero le pozze mana uo sarebbe morto dopo 2settimane]
                              parry ?
                              ninja?
                              [hai citato tutte skill secondarie e non primarie, serve ninja o parrung o wrestling per curarti? No.]

con exploflame ormai non ci killi nessuno dovresti saperlo.
                              [neanche con 2 colpi di minch.. Ehm d'arco di uccido.. Dovresti saperlo.
                              Rispsote tra []

Commenta

Ogni parere è lecito e va rispettato, ma comunque chi ha commentato è uno che il pvp se l'ha visto era col cannochiale o hiddato (perchè non gli piace o qualsiasi altro motivo), sappilo.

Il problema è che tu la metti sullo sfottò ed in caciara mentre qualcun altro, me compreso, prova a discutere ed argomentare. Io mi chiedo come mai visto che sei così tanto sicuro della tua ragione tu debba far così vista la tua sicurezza o forse non è così solida?
                                Misteri della fede.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 11-06-2015, 15:17.

Commenta

Sto operando...
                                X