annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[idea] pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quindi finchè na cosa porta acqua al proprio mulino, fanculo l'obiettività?
    Cioè, battagli contro Logan per dimostrare che l'archer non è così pompato come lui crede (e devo ammettere di esser d'accordo con te), ergo mostrando obiettività, ma quando l'obiettività te la si chiede per una meccanica obiettivamente "strana", aggiri il problema con "peggio per te, che me frega"
    GG

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
      Infatti stavo parlando di far flizzare un mago, non di segarlo col magical

Sei arrivato esattamente dove speravo giungessi col tuo discorso.
      Il mago parrier è un pg difensivo e molto poco offensivo.
      L'archer è un pg ultra offensivo ma anche difensivo, e lo hai appena confermato chiedendomi "come pensi di uccidermi con uno/due/tre/n maghi parrier?".

Ora ragiona un secondo: perché io se voglio usare un mago sono costretto ad usare parrying perché altrimenti appena mi entrano in schermo 2/3 archer sono un morto che cammina? Qui non si parla di capacità o incapacità, ma proprio di un dato di fatto.. Il mago senza parrying per il numero di archer che gira è carne da macello. I settaggi odierni fanno sì che molti dei maghi in giro abbiano più o meno volentieri sostituito skill offensive (come inscription) con una difensiva (come parrying).

E questo è stato fatto perché è più utile un pg che regge che uno che droppa 120 danni in 4 secondi ma che esplode in tempo zero (vedi il war mage che con un disarm è morto).
      Nonono io ho sempre detto ed evidenziato che UN SOLO MAGE PARRIER non può uccidere un archer. A sto giro che non l'ho scritto e ve fiondate sul senso sintattico della frase?
      Io ho sacrificato skill difensive come ninja per poter fare i danni che faccio. Ho aspettato 4 anni per farmi un equip decente, 4 anni eh (e manco tutto quello che ho è propriamente frutto del mio lavoro). Solo quel rotolone regina rosso che c ho sulla spalla mi ci faccio 3 equip.
      Ma tu parli sempre di me, ma prendi un altro come esempio! Tutti gli altri archer ti danno cosi tanti problemi? Sembra che sia io il problema

Scrivo di corsa quindi poi se trovo qualcos altro da dire ti riquoto

@giank: ma che c entra l obiettività? Puoi scaricartelo easyuo se vuoi mica è un problema comune se tu non lo usi.

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
        Sempre giocato con mage che giocano senza, e due annetti fa raramente si giocava in parità numerica (leggasi c'erano troppo sl per il numero di nemici attivi). Non dico me, ma i miei compagni non li coricavi easy, nonostante non avessero lo script attivo.
        Due anni fa non c'era nemmeno UOSteam a quanto pare (faccio fede alla data del post riguardante la guida), quindi tante cose sgrave (vedi paralyze field in faccia al target) suppongo che nemmeno esistevano, poi non so, non giocavo due anni fa .

PS: Comunque analizzando a fondo la tua idea, il problema non sarebbe il pouch in se per se, ma lo script che lo strappa istant (o quasi). Per quanto mi riguarda, esistono script per tutto ora come ora, quindi non penso che questo sia il problema del pvp attuale, anzi adesso le cose a me sembrano abbastanza bilanciate.
        Ultima modifica di elminoth91; 09-06-2015, 14:28.

Commenta

Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggio
          Due anni fa non c'era nemmeno UOSteam a quanto pare (faccio fede alla data del post riguardante la guida), quindi tante cose sgrave (vedi paralyze field in faccia al target) suppongo che nemmeno esistevano, poi non so, non giocavo due anni fa .
          Esisteva Assist, che era praticamente uguale. Non capisco però dove vuoi arrivare.

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          ma che c entra l obiettività? Puoi scaricartelo easyuo se vuoi mica è un problema comune se tu non lo usi.
          Il quid non è scaricare easyuo e lo script. Il quid è che se lo usassimo tutti, il game non ne gioverebbe affatto, anzi.
          Cioè, tutti beep beep e tutti willy il coyote (e non il Peyote). Sai che spasso

Che per inciso, non ti sto chiedendo di non usarlo, perchè capisco che è semplicemente una scelta tattica: io preferisco il mezzo secondo in più per capire se è il caso di farmi danno o meno. Tu punti sulla velocità. Nulla da dire.
          Ma se vuoi esser più veloce, è giusto che ti entri più danno, per come la vedo io.
          Così come se io ritardo troppo a spoucharmi, mi becco in pieno il drop dei nemici.

Commenta

Ok, ma perchè non sarei obiettivo se la scelta stà al singolo?

Commenta

Parlo con te/di te perché mi quoti e quindi ti rispondo. Tra le varie cose l'ultimo mio post parlava in generale, ma vabbè.

Visto che hai l'archer puoi capire (forse) quello che ti sto dicendo, il mio compito qui non è far cambiare idea alla community ma esprimere una opinione sul pvp, giusta o sbagliata che sia.

Comprendendo che la tua volontà è quella di affermare sempre e comunque che la mia tesi del danno anomalo sia pura invenzione, non posso far altro che augurarti una buona giornata di sole e di mare

Se beccamo a Ostia Beach

Commenta

Se beccamo a Ostia Beach
                non credo ci possa andare gente non tatuata
                ------------------------------------------------------------------
                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Parlo con te/di te perché mi quoti e quindi ti rispondo. Tra le varie cose l'ultimo mio post parlava in generale, ma vabbè.

Visto che hai l'archer puoi capire (forse) quello che ti sto dicendo, il mio compito qui non è far cambiare idea alla community ma esprimere una opinione sul pvp, giusta o sbagliata che sia.

Comprendendo che la tua volontà è quella di affermare sempre e comunque che la mia tesi del danno anomalo sia pura invenzione, non posso far altro che augurarti una buona giornata di sole e di mare

Se beccamo a Ostia Beach
                  "Parlare DI me" è diverso da "parlare CON me", comunque non mi hai risposto: anche gli altri player che giocano l'archer ti danno cosi fastidio?

Tu continui a dire: che l'archer è un pg full attacco/difesa, 4/7, ep80 (con alchemy), scripts, ecc...
                  Io ti sto dicendo: puo essere anche full attacco, ma in difesa basta un fottutissimo disarm + dismount e sei morto, a patto che i tuoi nemici sappiano droppare il danno e che non ci siano altri scazzi in quel momento: confermi?

Per fare quello che tu definisci "bazooka" devi:
                  ipotesi 1:
                  1) andare ad heartwood
                  2) stare li a droppare kit
                  3) avere il culo di farsi l'arco buono

oppure

ipotesi 2:
                  1) fare soldi
                  2) trovare qualcuno che vende l'arco buono craftato (quidi si riparte dalla prima ipotesi)

oppure

ipotesi 3:
                  1) fartelo regalare (quindi si ritorna sempre all'ipotesi 1)

Scusa, ma tu per farti il tome o lo scrapper quanti kit hw hai craftato ?

Per quanto riguarda il "danno anomalo", devi sempre passare per il VIA, cioè devi farti l'arma giusta, macrare 100 di alchemy, mettere un ep50 e fare un equip decente, io ci ho messo 4 anni per l'archer e 30min per fare un equip da mage in lrc tutto cappato con 140 di mana senza sos+30.

E' anomalo che un mago riesca a sopravvivere in mezzo a 3 archer, è anomalo che il disarm entri a distanze di 3 tile e che entri spesso e volentieri, è anomalo che parryng renda un pg invulnerabile, è anomalo che chiedete sempre di nerfare una classe quando sapete benissimo che la colpa non è dell'archer, ma vostra che non vi va di farvi lo sbattimento necessario per salire di un gradino, è anomalo che alcuni di voi dicevano "il parryer fa ridere è un pg per struppi" e dopo 4 mesi c'hanno pure il fabbro con parrying.
                  Devo studià al mare non ci posso andare purtroppo..

Commenta

Non è così, per farti un esempio io e purpurea con un template simile (entrambi maghi parrier) se stiamo contro 4 archer non possiamo far altro che correre e curarci, è assurdo pensare che il mago parrier tenga testa ad un archer.. Per me tenere testa non significa sopravvivere alle granate, ma anche provare a girarsi ed impensierire il suddetto archer.
                    Ti assicuro che 2 Vs 1 il mago muore, lo stesso non posso dire per l'archer che sta in 4/7 con def cappata e si porta 30 pouch trappati appresso con annesso script di autopouch e bendate in corsa + pozze con ep 80%.
                    Fidati di quello che ti dico Doom, devi farti una pvppata per capire adesso le meccaniche.
                    È vero che parry è una skill forte, ma non hai minimamente menzionato le condizione alle quali deve sottostare un player per giocare degnamente quel template. Parry richiede 80 punti di destrezza naturali (e quindi da nudo), questo sta a significare che bene che ti vada avrai 120 di mana (con sos 25/overcap e tutti i pezzi armor con mi 7/8).

Spero posti qui sotto anche il thread starter che ieri sera ha testato sul capo cosa significa essere piallato in corsa
                    concordo , e cmq parry quanto vuoi se un archer ha hit lower def e hit magici sei morto uguale, duri un pò di più ma alla fine nn lo reggi in corsa.
                    Silent Death

Commenta

Ok, ma perchè non sarei obiettivo se la scelta stà al singolo?
                      Semplicemente perchè il thread starter parlava di nerf al pouch, oltre che di archer super pompati.
                      Tu e logan vi siete accollati sugli archer super pompati, e ti ho dato il mio parere a riguardo.
                      Ancora però non ho capito quale sia il tuo riguardo al nerf dei pouch/l'aggiunta di delay/l'aumento di danno, visto e considerato che -mi ripeto- credo tu sia così difficile da stirare soprattutto per quel motivo.

E' anomalo che un mago riesca a sopravvivere in mezzo a 3 archer
                      Un pò come è anomalo che un archer riesca a sopravvivere in mezzo a 3 mage.

è anomalo che il disarm entri a distanze di 3 tile e che entri spesso e volentieri
                      Con un tempo di swing adeguato alla destrezza dei mage pvp, che notoriamente se non sei parry è piuttosto bassa. Per non parlare del fatto che il disarm è melee, quindi stacci.

è anomalo che parryng renda un pg invulnerabile
                      ma totalmente inoffensivo

è anomalo che chiedete sempre di nerfare una classe quando sapete benissimo che la colpa non è dell'archer, ma vostra che non vi va di farvi lo sbattimento necessario per salire di un gradino, è anomalo che alcuni di voi dicevano "il parryer fa ridere è un pg per struppi" e dopo 4 mesi c'hanno pure il fabbro con parrying.
                      Su questo mi trovi d'accordo, compreso il "nerf" delle capatine a mare

Ah e
                      ma tu per farti il tome o lo scrapper quanti kit hw hai craftato ?
                      ho dovuto parcheggiare un pg perchè non trovo lo scrapper giusto.
                      Ultima modifica di GiaPly3; 09-06-2015, 16:55.

Commenta

Il tome e lo scrapper sono artefatti, è una domanda imbarazzante quella che mi hai fatto.

Io mago sono "costretto" ad utilizzarli perché quanto di meglio esiste su questo shard, è come se io ti dicessi di usare la Nox Ranger, il Wildfire Bow o il Windsong.

Non è colpa mia nè tua se gli archi escono bazooka e gli scrapper al massimo mi/mr, doppia skill o altro che comunque non aumenta il danno inflitto.

Ah e comunque di archi bazooka ne girano talmente tanti che adesso come adesso non è nemmeno un problema procurarseli, ti basta far caso a quanti archi con doppio hit magico girano ultimamente, ne avrò contati almeno una decina di composite così.
                        Ultima modifica di Admire; 09-06-2015, 17:29.

Commenta

Era una battuta quella del craft...

Io di archi doppiohit non ne ho ancora, o meglio ce l'ho ma fa schifo.
                          Pero alla fatidica domanda non rispondi :
                          anche altri player che utilizzano l'archer ti danno cosi problemi in game?

"Scrapper SOLO con skill, mi e mr" ?? Come "SOLO"?
                          Ma se il mago si basa solo su mr e mi, c'è gente da me che arriva a 180 di mana (che è la forza del mage) e tu me dici "SOLO"? Puoi farti un pg con quasi 800 skill cap e me dici "SOLO"?
                          Dai zi.. Ma de che stamo a parlà?

Giank: ma l'ho gia espresso il mio parere, rileggi i primi post!

Commenta

Giank: ma l'ho gia espresso il mio parere, rileggi i primi post!
                            Lo vedi un depotenziamento ulteriore degli archer. Io ti dico di no. A me sembra più un provvedimento che interesserebbe il pvp in toto. E non una categoria piuttosto che un'altra.

Commenta

E' anomalo che un mago riesca a sopravvivere in mezzo a 3 archer, è anomalo che il disarm entri a distanze di 3 tile e che entri spesso e volentieri, è anomalo che parryng renda un pg invulnerabile, è anomalo che chiedete sempre di nerfare una classe quando sapete benissimo che la colpa non è dell'archer, ma vostra che non vi va di farvi lo sbattimento necessario per salire di un gradino, è anomalo che alcuni di voi dicevano "il parryer fa ridere è un pg per struppi" e dopo 4 mesi c'hanno pure il fabbro con parrying.
                              e non e' anomalo che un archer sopravviva in mezzo a 3 maghi? disarm a distanza di 3 tile non ne ho mai visti.
                              ------------------------------------------------------------------
                              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Pero alla fatidica domanda non rispondi :
                                anche altri player che utilizzano l'archer ti danno cosi problemi in game?

"Scrapper SOLO con skill, mi e mr" ?? Come "SOLO"?
                                Ma se il mago si basa solo su mr e mi, c'è gente da me che arriva a 180 di mana (che è la forza del mage) e tu me dici "SOLO"? Puoi farti un pg con quasi 800 skill cap e me dici "SOLO"?
                                Dai zi.. Ma de che stamo a parlà?
                                Fammi i nomi degli archer e ti dico se mi danno fastidio o meno quello che vorrei farti capire è che io non ho nulla contro di te, apprezzo il tuo modo di giocare e il tuo comportamento in game quello che non apprezzo sono le dinamiche che si sono create con le bombe carta telecomandate.

Nelle battaglie di fazione avere 180 di mana non serve a nulla, a meno che non stai difendendo, ad esempio, una zona e ti metti a spammare parafield e energy vortex...
                                Con le maratone infinite di adesso hai tutto il tempo di reccarlo senza problemi, e puoi giocare anche con 140/150 di mana senza soffrirne.

Non è che se io arrivo a 200 di mana col mago ricevo un premio o un bonus sul danno (a meno che non cappo int a 150, ma quello è un altro discorso). Quindi tome o scrapper fighi non fanno sì che i miei flame infliggano 10/15 danni aggiuntivi capisci?

Quindi io posso anche passare le mie giornate a craftare scrapper, questo non comporterà un aumento del danno inflitto, cosa che non si può dire degli archi che girano di questi tempi. Che poi i costi siano diversi questo non è rilevante, per il semplice fatto che un equip del mago sgravato non eguaglierà mai e poi mai un equip sgravato di un archer che riesce (ahimè) a girare anche con 100 di mana.

Cioè 100 di mana su un archer?

Con questo chiudo, spero che abbiate capito il mio semplice discorso.

p.s. i disarm a 3 tile li vedi te perché devi risincronizzare, non è che il pugnetto ha range 3 lol
                                Ultima modifica di Admire; 09-06-2015, 21:34.

Commenta

Sto operando...
                                X