Originariamente inviato da GiaPly3
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Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioSei ironico?
No perchè altrimenti mi chiedo come diavolo ti togli gli evilomen
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioCiao! Guarda secondo me il pouch è l'ultimo dei problemi, che io sappia inoltre il suo danno random non è influito dalla skill magery di chi lo trappa, di conseguenza è sempre random, mi sembra tra i 12 e i 50hp.Ultima modifica di deronegro; 08-06-2015, 01:34.------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
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Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioSe nerfassimo i pouch al secondo paral saremmo tutti morti. Ma immaginiamo una situazione comune dove ci sono 2 maghi inscribe con precast, tu non puoi usare il pouch, ti parallano: 20hp, ti entrano 2 explosion:32+32 dato che uno ti fa explo cursee l'altro explo flame: +42 mortal dell'archer: +20. 146 hp nel frattempo ti bevi una pozza: -36hp: 110hp. hai 40 hp. ora non ho messo pozze explo, ignore volanti che capitano volentieri, magic arrow fireball ne il danno del pouch, ho messo dentro due maghi mediamente cordinati. fai tu.
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Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioNon ho capito perchè hai citato me
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Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioScusa forse non sono stato chiaro, se metti anche solo un range di danno superiore ad esempio 25-70 con un pouch mi togli mezza vita. Non sono d'accordo.. prova a propormi un range di danno e ti dico.------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
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Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioCiao! Guarda secondo me il pouch è l'ultimo dei problemi, che io sappia inoltre il suo danno random non è influito dalla skill magery di chi lo trappa, di conseguenza è sempre random, mi sembra tra i 12 e i 50hp. L'archer è forte ma non immortale ne un killer seriale, certo ci sono quelli più bravi con archi più pompati ed altri che non li senti nemmeno, un mago parrier riesce comunque a fronteggiarli bene. Con la questione dei muri paral, degli evil-para, dei paral d'arma non puoi mettere un count down di 40 secondi al pouch. Se uno ha l'autopouch lo puoi recuperare e in linea di massima dismontarlo, certo a volte si corre all'infinito ma non mi sembra che sia questo a rovinare il pvp, in realtà ora come ora mi sembra tutto abbastanza equilibrato.
E' da quando gioco a UO che rincorro e vengo rincorso. Anni fa archery non era nemmeno considerata e il paralyze da spell 120vs120 durava comunque 3s e si poteva spammare. Stessa cosa i parablow, spammabili.
Si può discutere sui dismount che possano rovinare in parte il gioco, ma son necessari, e dunque trovare una via di mezzo. Tirare fuori i pouch sono rosicate puerili.
@Admire: ho giocato sempre e solo war ed arcieri. Ti dico che non è come dici tu. Se poi hai un composite HLD 50 HL 50 HV 50 ssi 40 DI stracappato e via dicendo e le explo fanno ancora una male cane allora può essere.
Morire con un solo archer dietro significa che:
a) hai cazzeggiato
b) sei na pippa
c) lagghi a bestia e perdi bendate o non riesci tirare heal
d) non hai un'armor che ti cappi def\fc\fcr quando scappi
e) non hai bende e\o pozze.
f) sei in loss
In qualsiasi situazione rientri è sempre solo colpa tua (la F non è realmente una colpa perchè stai aiutando i tuoi compagni, ma comunque devi essere consapevole di essere molto debole) più che bravura del tuo avversario.
Volete levare i pouch? Levate archery. Poi però non lo chiamate più Ultima Online ehOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
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Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioScusa forse non sono stato chiaro, se metti anche solo un range di danno superiore ad esempio 25-70 con un pouch mi togli mezza vita. Non sono d'accordo.. prova a propormi un range di danno e ti dico.Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio(un range 30-60 da cursato mi farebbe desistere dall'utilizzare un autopouch.)
Ieri a Kiss partiva l'autopouch anche col paral da spell. Son strasicuro che con un range di danno simile sarebbe stato costretto a chiuderlo perchè vuoi o non vuoi con 3 explo coordinate (cosa che, come ci avete dimostrato, siamo incapaci di fare) il buon Kiss diventava concime per i fiorellini di yew (molto più spesso ed easy di quanto non sia capitato ).
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiotirando l'acqua al mio mulitno un 10 hp a strappata per tutti sarebbe una gran figata, ma cosi' com'e' effettivamente va benissimo , premia il gioco di squadra
Pensa che effetti potrebbe avere sul gioco di squadra un pouch a danno maggiorato: i compagni eviterebbero di farti spouchare in mezzo ai nemici semplicemente con un clumsy, cosa che nessuno fa (o solo in pochi). Ergo diventa inevitabile una maggiore visione di gioco da parte dei mageUltima modifica di GiaPly3; 08-06-2015, 11:52.
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Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio@Admire: ho giocato sempre e solo war ed arcieri. Ti dico che non è come dici tu. Se poi hai un composite HLD 50 HL 50 HV 50 ssi 40 DI stracappato e via dicendo e le explo fanno ancora una male cane allora può essere.
Morire con un solo archer dietro significa che:
a) hai cazzeggiato
b) sei na pippa
c) lagghi a bestia e perdi bendate o non riesci tirare heal
d) non hai un'armor che ti cappi def\fc\fcr quando scappi
e) non hai bende e\o pozze.
f) sei in loss
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Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioTi dico solo che su target cursato con un moving shot, se entrano i due hit magici, faccio 18+8+8+17 (pozza explo).
Se ti entrano entrambi gli hit magici (quindi tocca vedere la % di entrata di entrambi)
Se il target è cursato (quindi o hai le scroll e spendi tu mana o stai giocando con qualcuno)
Un pò troppi se
Perchè considerate sempre il caso che vic onviene? Considera quando sto contro 2 maghi parrier che si xheallano alla velocità della luce se li hitto, considera quando entrano i disarm senza hci da 3 tiles, considera quando l'archer è da solo contro altre 3/4 persone.
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Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioTi dico solo che su target cursato con un moving shot, se entrano i due hit magici, faccio 18+8+8+17 (pozza explo).Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
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Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioPerché è una cosa che accade parecchio frequentemente
@doom di moving se il target è cursato fai anche 18 (se hai l'equip giusto), inoltre hanno tolto il malus di hci sul moving, visto il nerf alle explo. Di conseguenza:
- ho sempre 45 di hit quando faccio il moving,
-faccio -25% di danno in meno visto che è una special,
-consumo tanto mana per fare 18 danni,
- manco è detto che entri.
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Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioSembra a te che accada parecchio frequentemente, non prendertela, ma quello che tu stai dicendo è solo 1 prospettiva su mille.
La questione è che portando avanti da molto tempo questa convinzione ho deciso di provare sul campo i bazooka che vedo in mano agli altri per avvalorare o screditare l'affermazione del danno anomalo che tali archi infliggono.
Fino a che lo subivo, ovviamente, trovavo inconcepibile che i suddetti bazooka facessero così tanto danno. Ora che ho avuto modo, e lo ho tuttora, di lanciare bombe a mano in corsa sono sempre più convinto del danno anomalo cagionato.
Non parlo per sentito dire o perché va di moda dire che l'archer fa troppo danno, ma parlo con cognizione di causa e a costo di sembrare petulante o verbalmente violento per i vostri nobili spiriti continuerò a portare avanti la mia idea.
My 2 pennies worth
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fate 2 prove, entrambi con (auto) pouch
in 1 il mago scappa nell'altra l'opposto, spammando vari paral field / paral d'arma
sono sicuro che l'archer stara' dietro al mago fino a tokuno se partite da Brit se ti vuoi tirare 1 mini heal ad hit o esplosione di pouch che ricevi altrimenti crepi
il mago, ne due maghi staranno mai dietro a un archer proprio per la tipologia di gioco su RunUO
per rispondere al primo post, da mago, ovviamente voterei per incrementare un pochino il delay del pouchSono contrario ad usare ICQ nel 2016.
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