annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[idea] pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
    si non e' che se pinghi basso spammi a ***** e ti salvi.
    Sta roba della magic arrow la scopro ora, pensavo che non potesse essere utilizzata su se stessi, figata
    Prova a pingà 50 da fermo e a spammare miniheal, voglio vedè se è come quando pinghi 5.

Vabbè che ormai co steam pure il mago più scarso è diventato difficile da tirà giù

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
      Prova a pingà 50 da fermo e a spammare miniheal, voglio vedè se è come quando pinghi 5.

Vabbè che ormai co steam pure il mago più scarso è diventato difficile da tirà giù
      ma il problema piu' che il miniheal e' il remove curse, da cursato un archer solo mi scoppia in corsa se scappo via, non c'e' mini heal che tenga contro mortal ignore moving e pozze.
      Se ho imparato una cosa su ultima e' che sei cursato, fatti scursare il piu' presto possibile se non puoi farlo da solo, contro qualsiasi tipologia di pg
      ------------------------------------------------------------------
      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
        Sta roba della magic arrow la scopro ora, pensavo che non potesse essere utilizzata su se stessi, figata
        Sei ironico?
        No perchè altrimenti mi chiedo come diavolo ti togli gli evilomen

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
          Sei ironico?
          No perchè altrimenti mi chiedo come diavolo ti togli gli evilomen
          Mica se li toglie lui, runna e non perde un tile con la connessione che ha, queste so cose che chi pinga basso non potrà mai capì Giank

Commenta

Mica se li toglie lui, runna e non perde un tile con la connessione che ha, queste so cose che chi pinga basso non potrà mai capì Giank
            Non voglio crederci.

Commenta

Non voglio crederci.
              Credici, ora sai anche perchè grido in TS

Non solo per i xheal che non arrivano MAI, ma vengono pretesi SEMPRE

Commenta

Credici, ora sai anche perchè grido in TS

Non solo per i xheal che non arrivano MAI, ma vengono pretesi SEMPRE
                Vabbè, se il tuo è urlare chiedi a Godj, pala e visa gli insulti che volavano. Poi vabbè, è vero che al 10% castavo energy vortex, ma almeno i magic arrow addosso quando ero in evil omen me li tiravo

Commenta

Sei un eroe dei tempi moderni

Commenta

Ciao! Guarda secondo me il pouch è l'ultimo dei problemi, che io sappia inoltre il suo danno random non è influito dalla skill magery di chi lo trappa, di conseguenza è sempre random, mi sembra tra i 12 e i 50hp. L'archer è forte ma non immortale ne un killer seriale, certo ci sono quelli più bravi con archi più pompati ed altri che non li senti nemmeno, un mago parrier riesce comunque a fronteggiarli bene. Con la questione dei muri paral, degli evil-para, dei paral d'arma non puoi mettere un count down di 40 secondi al pouch. Se uno ha l'autopouch lo puoi recuperare e in linea di massima dismontarlo, certo a volte si corre all'infinito ma non mi sembra che sia questo a rovinare il pvp, in realtà ora come ora mi sembra tutto abbastanza equilibrato.

Canale Youtube

Commenta

In linea di massima son d'accordo con te, tranne che per:

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      Se uno ha l'autopouch lo puoi recuperare e in linea di massima dismontarlo
                      Anche non proprio. Posso si recuperarlo, ma non è detto che il dismount mi entri dopo averlo recuperato, senza contare che se non entra nel frattempo il runner mi ha dato altri 4-5 tile almeno.
                      Aumentare il danno dell'autopouch secondo me non sarebbe una cosa stupida

Anche sul fattore equilibro sono d'accordo.
                      Ultima modifica di GiaPly3; 07-06-2015, 22:42.

Commenta

Tu hai giocato/giochi anche il mage: dimmi quante volte ci sei riuscito. Se tu eviti il paral da freccia normalmente/spesso di magic arrow giuro di elevarti a mage più pro di tutti i tempi. Con mage op c'ho giocato (con e contro), e ti assicuro di non aver visto un mage sparallarsi di magic arrow da paral di freccia più di 10 volte in tutta la mia carriera pvp.
                        E le volte in cui ci son riuscito io è stato puro cul*
                        Un anno fa c'era godjackal che si sparallava cosi con il mago parryer healer e ti assicuro che non lo beccavi. E' il mago piu pro di tutti i tempi? No è furbo e sa quando utilizzare una spell non solo per farla su un nemico.

Grazie al ***** lui pinga 5, so boni tutti così zì, hai fatto n'esempio che non sta nè in cielo nè in terra.
                        Prendi qualsiasi altro player medio che pinga 50 che non si spamma i miniheal come lui e more male.

Poi che significa "hai/avete 64 spells" quando sai benissimo che 30 so inutili, tipo summon earth elemental, summon creature, summon demon, summon fire elemental, summon water elemental, telecinesi, create food eccetera eccetera.

Devo continuare ad elencare le spell inutili?

Chiedi a VATH (visto che gioca con te) come è morto un paio de settimane fa, si ricorderà sicuro perchè mi so vergognato del mio composite e della mancanza di skill che serve per tirare giù un cristiano.
                        Ma che c'entra il ping mo? Allora se la metti cosi gai è il piu forte di tutti perchè pinga 5? Sei tu che stai a fa un esempio che non esiste
                        Io ti sto dicendo un'altra cosa: un archer da solo non potrà M A I uccidere un mago in corsa di moving e pozze e se ci riesce allora è meglio che il mago cambi gioco.

Il discorso spells è legato anche al fatto che spesso il mago-medio le usa solo per fare danno ed è qua che c'è la differenza. Il mago è il pg piu complesso da utilizzare e se avessi il mago e la voglia di utilizzarlo allora avrei gia in mente qualche spell in piu da utilizzare in determinate circostanze.

Hai ucciso vath da solo in corsa di moving e pozze e lui non era in loss?

Ecco mo ho letto il post di kashmir e qui sale il mio rispetto per un avversario che è obiettivo.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          Un anno fa c'era godjackal che si sparallava cosi con il mago parryer healer e ti assicuro che non lo beccavi. E' il mago piu pro di tutti i tempi? No è furbo e sa quando utilizzare una spell non solo per farla su un nemico.
                          Si dia il caso che uno dei pochi a cui l'ho visto fare è proprio lui. È il mago più pro di tutti i tempi? Probabilmente no, ma uno dei più pro si.
                          Non è una cosa che puoi ripetere SEMPRE. Cioè, si toglieva uno-due paral in una pvppata da mezz'ora? Non mi sembra affatto lo spesso/normalmente a cui mi riferivo.

Era l'unica cosa da fare, sperimentare stronz*te, quando giocavamo in tre mage contro miliardi di voi sl
                          Ultima modifica di GiaPly3; 07-06-2015, 23:12.

Commenta

taglia e cuci
                            Quando c'ho n'attimo de voglia te rispondo, promesso

Commenta

Si dia il caso che uno dei pochi a cui l'ho visto fare è proprio lui. È il mago più pro di tutti i tempi? Probabilmente no, ma uno dei più pro si.
                              Non è una cosa che puoi ripetere SEMPRE. Cioè, si toglieva uno-due paral in una pvppata da mezz'ora? Non mi sembra affatto lo spesso/normalmente a cui mi riferivo.

Era l'unica cosa da fare, sperimentare stronz*te, quando giocavamo in tre mage contro miliardi di voi sl
                              Ma in una pvppata non stai perennemente sotto gank e in piu era un parryer healer, grazie che lo faceva 3 volte in mezzora.. Comunque l'idea del rimuovere i puch non sta in piedi, non ha senso.

Commenta

Ma in una pvppata non stai perennemente sotto gank e in piu era un parryer healer, grazie che lo faceva 3 volte in mezzora.. Comunque l'idea del rimuovere i puch non sta in piedi, non ha senso.
                                All'epoca lo eravamo. Non uscivamo mai in parità numerica, eravate troppi.
                                Non ho mai detto di toglierli, nerfarli, inserire un delay. Semplicemente un range di danno superiore.

Commenta

Sto operando...
                                X