Karasho perdonami ma da come parli è evidente che tu non abbia mai giocato un mago in pvp.. Perchè dire che il mago si cura in corsa è semplicemente assurdo. Un mago senza parry è carne da macello grazie a hld e hit magici + pozze explo e poison il tutto IN CORSA di conseguenza anche in gruppo ha bisogno di xheal perenne se preso in target, cosa di cui l'archer non ha bisogno grazie a def, bendata in corsa, alla wolf form, alle mirror. Vogliamo considerare parry? 80 punti dex da togliere a int (sacrosanto eh!) il che rende il parrier un pg unicamente da gruppo, riesce a resistere sicuramente più di un mago senza parry ma prima o dopo anche quest'ultimo ha bisogno di xheal perenne. Parliamo di Wrestling? bene, i vantaggi che da oltre alla combattiva sono le special che deve fare ATTACCATO ad un nemico quindi difficile parallare qualcuno quando l'archer invece può farlo a distanza, e inoltre le bolas.. bè c'è poco da dire qui, non entrano sempre come una volta e un mago a terra è sinonimo di morte il più delle volte.
Un archer può difendersi più di un mago, con o senza parry ed avere estremamente una potenza di attacco maggiore sopratutto in corsa.
Un mago o si cura o attacca, inoltre può benissimo flizzare le spell a causa del danno, del poison e delle pozze explo che un archer può fare in corsa.
Spesso mi è capitato di creparci in corsa contro un singolo archer nonostante avessi parry, si può dire lo stesso al contrario? no.
Anche 3 maghi che inseguono un archer è estremamente difficile che quest'ultimo muoia, dato che non possiamo tirarti il libro in testa per parallarti, ma anche riuscissimo a dimontarti/parallarti ci sarebbe comunque bisogno di una drop sincronizzato il che è difficile da fare, ma comunque già quando castiamo il flame sei già ritornato sul pet o spucciato.
Invece bastano 2 archer per segare un mago in corsa, a volte anche 1 se ha un buon equip.
Quindi mi domando come facciate a dire che è immortale quando invece ha bisogno di xheal perenne, cosa che ripeto un archer può fare anche a meno.
Quindi a mio parere sembra più versatile un Archer che può sia difendersi che attaccare molto più ed è inoltre un template estremamente più semplice da usare rispetto ad un mago che molto spesso è anche penalizzato dalla lag e dal ping.
Sinceramente non condivido il pensiero del "pg con parry immortale" e chi lo dice evidentemente non ha mai giocato un mago in pvp. Poi vi ricordo che si sta parlando di due classi completamente differenti, e che cercare di uguagliarle è sbagliato.
Un archer può difendersi più di un mago, con o senza parry ed avere estremamente una potenza di attacco maggiore sopratutto in corsa.
Un mago o si cura o attacca, inoltre può benissimo flizzare le spell a causa del danno, del poison e delle pozze explo che un archer può fare in corsa.
Spesso mi è capitato di creparci in corsa contro un singolo archer nonostante avessi parry, si può dire lo stesso al contrario? no.
Anche 3 maghi che inseguono un archer è estremamente difficile che quest'ultimo muoia, dato che non possiamo tirarti il libro in testa per parallarti, ma anche riuscissimo a dimontarti/parallarti ci sarebbe comunque bisogno di una drop sincronizzato il che è difficile da fare, ma comunque già quando castiamo il flame sei già ritornato sul pet o spucciato.
Invece bastano 2 archer per segare un mago in corsa, a volte anche 1 se ha un buon equip.
Quindi mi domando come facciate a dire che è immortale quando invece ha bisogno di xheal perenne, cosa che ripeto un archer può fare anche a meno.
Quindi a mio parere sembra più versatile un Archer che può sia difendersi che attaccare molto più ed è inoltre un template estremamente più semplice da usare rispetto ad un mago che molto spesso è anche penalizzato dalla lag e dal ping.
Sinceramente non condivido il pensiero del "pg con parry immortale" e chi lo dice evidentemente non ha mai giocato un mago in pvp. Poi vi ricordo che si sta parlando di due classi completamente differenti, e che cercare di uguagliarle è sbagliato.
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