annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[idea] pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Karasho perdonami ma da come parli è evidente che tu non abbia mai giocato un mago in pvp.. Perchè dire che il mago si cura in corsa è semplicemente assurdo. Un mago senza parry è carne da macello grazie a hld e hit magici + pozze explo e poison il tutto IN CORSA di conseguenza anche in gruppo ha bisogno di xheal perenne se preso in target, cosa di cui l'archer non ha bisogno grazie a def, bendata in corsa, alla wolf form, alle mirror. Vogliamo considerare parry? 80 punti dex da togliere a int (sacrosanto eh!) il che rende il parrier un pg unicamente da gruppo, riesce a resistere sicuramente più di un mago senza parry ma prima o dopo anche quest'ultimo ha bisogno di xheal perenne. Parliamo di Wrestling? bene, i vantaggi che da oltre alla combattiva sono le special che deve fare ATTACCATO ad un nemico quindi difficile parallare qualcuno quando l'archer invece può farlo a distanza, e inoltre le bolas.. bè c'è poco da dire qui, non entrano sempre come una volta e un mago a terra è sinonimo di morte il più delle volte.

Un archer può difendersi più di un mago, con o senza parry ed avere estremamente una potenza di attacco maggiore sopratutto in corsa.
    Un mago o si cura o attacca, inoltre può benissimo flizzare le spell a causa del danno, del poison e delle pozze explo che un archer può fare in corsa.

Spesso mi è capitato di creparci in corsa contro un singolo archer nonostante avessi parry, si può dire lo stesso al contrario? no.
    Anche 3 maghi che inseguono un archer è estremamente difficile che quest'ultimo muoia, dato che non possiamo tirarti il libro in testa per parallarti, ma anche riuscissimo a dimontarti/parallarti ci sarebbe comunque bisogno di una drop sincronizzato il che è difficile da fare, ma comunque già quando castiamo il flame sei già ritornato sul pet o spucciato.
    Invece bastano 2 archer per segare un mago in corsa, a volte anche 1 se ha un buon equip.
    Quindi mi domando come facciate a dire che è immortale quando invece ha bisogno di xheal perenne, cosa che ripeto un archer può fare anche a meno.

Quindi a mio parere sembra più versatile un Archer che può sia difendersi che attaccare molto più ed è inoltre un template estremamente più semplice da usare rispetto ad un mago che molto spesso è anche penalizzato dalla lag e dal ping.

Sinceramente non condivido il pensiero del "pg con parry immortale" e chi lo dice evidentemente non ha mai giocato un mago in pvp. Poi vi ricordo che si sta parlando di due classi completamente differenti, e che cercare di uguagliarle è sbagliato.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Mai detto che il mago si cura in corsa, ne che il pg con parryng è immortale.
      Però fateci caso, prendete sempre l'esempio che piu vi penalizza:

-Danni che entrano sempre
      -Tutti archer che hanno alchemy
      -Archi fotonici
      -Archer che hanno pure ninja (non se sa come )
      -in 4/7
      -la def che para tutto

Però l'archer che non hitta, che non ha def cappata, che è in 2/3, che ha l'arco della giochi preziosi, ecc.. non viene mai menzionato. Sempre questo tizio che è indistruttibile.
      E parlando per esperienza personale: un parrier lo uccido a fatica.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        Mai detto che il mago si cura in corsa, ne che il pg con parryng è immortale.
        Però fateci caso, prendete sempre l'esempio che piu vi penalizza:

-Danni che entrano sempre
        -Tutti archer che hanno alchemy
        -Archi fotonici
        -Archer che hanno pure ninja (non se sa come )
        -in 4/7
        -la def che para tutto

Però l'archer che non hitta, che non ha def cappata, che è in 2/3, che ha l'arco della giochi preziosi, ecc.. non viene mai menzionato. Sempre questo tizio che è indistruttibile.
        E parlando per esperienza personale: un parrier lo uccido a fatica.
        Ma karasho oggi sono in 2-3 con l'equip sgravo, domani 4 dopodomani 5. Il mago li é e li rimane a livello di equip. Mi parli di %hit e io ti parlo di hld. Quello delle explo non é tanto il danno ma il fastidio del flizz e lo sai bene. Poi la questione del 4/7 é un esagerazione il remove in 3-x lo fai easy.

Preciso inoltre non focalizziamoci su 1vs1 focalizziamoci in 3vs1 2vs1 3vs2 che sono le situazioni piu ricorenti
        Ultima modifica di _Hydro_; 11-06-2015, 15:54.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria
          Ci ha pensato il buon doom a farvi ragionare , la verita' che vi piaccia o no e' questa:

Vi lamentate che un mago muore vs 2 archers? Ma se un mago non morisse neanche quando e' DA SOLO , allora quando e' in gruppo diventano tutti immortali?Ma poi, rimani da solo? E' giusto che muori, non devi farti isolare dal gruppo.

Vogliamo parlare della disparita' mago vs arciere in spazi chiusi tipo dungeon? ad esempio agli harrower il war e' superfluo dopo il nerf alla fang.

Invece riguardo gli hit , la statistica e la matematica non sono un'opinione , HCI 45 vs DCI 45:

1 HIT : 50%
          2 Hit di fila 25%
          3 HIT di fila 12.5%

Un arciere vi hittera' due volte di fila 1 volta su 4 . Quando entra hld la % sale leggermente.
          A livello teorico tutto sembra equilibrato. Sembra quasi non entrare nulla. Spesso però studiando si nota parecchia differenza tra la teoria e la pratica, qui é lo stesso, giocando si capiscono molte piu cose e mi dispiace ma non si gioca piu con meccaniche di 3 anni fa.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Ma karasho oggi sono in 2-3 con l'equip sgravo, domani 4 dopodomani 5. Il mago li é e li rimane a livello di equip. Mi parli di %hit e io ti parlo di hld. Quello delle explo non é tanto il danno ma il fastidio del flizz e lo sai bene. Poi la questione del 4/7 é un esagerazione il remove in 3-x lo fai easy.

Preciso inoltre non focalizziamoci su 1vs1 focalizziamoci in 3vs1 2vs1 3vs2 che sono le situazioni piu ricorenti
            Io ci ho messo 4 anni a farmelo un equip decente, diciamo che i "domani" e i "dopodomani" hanno una valenza relativa

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              Io ci ho messo 4 anni a farmelo un equip decente, diciamo che i "domani" e i "dopodomani" hanno una valenza relativa
              Penso che ora i prezzi di heartwood kir runici artefatti vari si siano abbassati notevolmente e il numero di pezzi sgravati sia piu comune, il mercato si satura, il tuo vecchio arco l'hai dato a qualcuno che userá finchè non ne crafta uno nuovo, io passo il tome.

Canale Youtube

Commenta

Da mage, ritengo che sto paragone che si porta avanti da 7 pagine tra archer e mage è davvero una cosa terribilmente stupida. In termini di 1 vs 1, tutti i tipi di template pvp hanno i loro pro e contro. Ed è esattamente la stessa cosa in termini di gruppo.
                Metti caso capiti una pvppata 4 archer vs 4 mage: chiaro che se gli archer isolano i mage e se li fanno uno alla volta, non c'è scampo. I mage hanno i mezzi per rispondere ad un'offensiva di soli archer? Due parole: paralyze field. A buffo. Per il resto a target fermo, devi essere incapace per non castare un drop abbastanza coordinato da essere letale. La cosa che trovo curiosa è però il fatto che paralyze field è una delle spell più odiate dagli archer. Sticazzi? Cioè, autopouch, un attacco devastante combinato ad una difesa autosufficiente, non vi si ferma e non vi si stira.
                Pur giocando un mage, e avendo precedenti in pvp solo con melee, adoro il gioco dinamico, motivo per cui odio usare i field. Ma si usano field e, apriti cielo, inizia il terrorismo psicologico. Si parla di archer pompati (son d'accordo sul fatto che sia na cazzata), riscoppia il caso. Si parla di nerfare l'autopouch, per ritrovare il compromesso perso non utilizzando field, e "usalo pure tu". Vabbè

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                  Da mage, ritengo che sto paragone che si porta avanti da 7 pagine tra archer e mage è davvero una cosa terribilmente stupida. In termini di 1 vs 1, tutti i tipi di template pvp hanno i loro pro e contro. Ed è esattamente la stessa cosa in termini di gruppo.
                  Metti caso capiti una pvppata 4 archer vs 4 mage: chiaro che se gli archer isolano i mage e se li fanno uno alla volta, non c'è scampo. I mage hanno i mezzi per rispondere ad un'offensiva di soli archer? Due parole: paralyze field. A buffo. Per il resto a target fermo, devi essere incapace per non castare un drop abbastanza coordinato da essere letale. La cosa che trovo curiosa è però il fatto che paralyze field è una delle spell più odiate dagli archer. Sticazzi? Cioè, autopouch, un attacco devastante combinato ad una difesa autosufficiente, non vi si ferma e non vi si stira.
                  Pur giocando un mage, e avendo precedenti in pvp solo con melee, adoro il gioco dinamico, motivo per cui odio usare i field. Ma si usano field e, apriti cielo, inizia il terrorismo psicologico. Si parla di archer pompati (son d'accordo sul fatto che sia na cazzata), riscoppia il caso. Si parla di nerfare l'autopouch, per ritrovare il compromesso perso non utilizzando field, e "usalo pure tu". Vabbè
                  Temo di non aver capito il tuo punto di vista.

Canale Youtube

Commenta

Son dell'idea che ci sia abbastanza equilibro, semplicemente il problema è che un archer per segarlo devi fermarlo, se non riesci manco in quello, archer>mage. E si perde l'equilibrio.
                    Se non lo seghi, lui ti fa in corsa, perchè può.

Commenta

• Come puo?

Commenta

• Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          *

Commenta

• Muori in corsa 1vs1 vuol dire che giochi senza mani.

Non ci muore in corsa e lo sapete benissimo.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              Muori in corsa 1vs1 vuol dire che giochi senza mani.

Non ci muore in corsa e lo sapete benissimo.
                              *

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                                *
                                Strasicuro che di tutto ciò non hai letto nulla. Arivabbè

Dimmi dove ho scritto che in 1 vs 1 si muore in corsa.

Commenta

Sto operando...
                                X