annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apertura nuova gilda : La Gilda Dei Mercanti( Merchants Guild - MG )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Apertura nuova gilda : La Gilda Dei Mercanti( Merchants Guild - MG )

Adoro questo gioco, ma non lo uso come la maggior parte dei player di questo shard : non amo il pvm troppo ripetitivo e non sono fatto per il pvp ( attaccare a prima vista un personaggio solo per il colore del proprio nick non è un motivo sufficiente che mi spinga ad intraprenderlo ).
    Amo invece craftare, fare soldi, compra-vendere, trattare, insomma tutto ciò che è "economia".
    Vorrei creare una gilda con persone che la pensino come me o perlomeno abbiano pg worker e li usino spesso e volentieri.
    Obiettivo della gilda : fare soldi a valanga e instradare il mercato a nostro piacimento.
    Non è richiesto il gildamento dell' intero account bensi solo di worker, ecco perchè col consenso del proprio gm attuale, chiunque può gildare i propri worker e approfittare dei vantaggi.
    Quali vantaggi?
    Pensavo in primis ai nuovi arrivati che scarseggiano in fatto di denaro : la gilda metterebbe a disposizione tutto l'occorrente per rendere produttivo il nuovo pg nel minor tempo possibile.
    Per i vecchi?
    Un listino prezzi delle materie prime bloccato e vantaggioso per chi si gilda.
    Script per worker a richiesta( ci penserebbe il sottoscritto ).
    Affitto mensile di sale d'asta per vendere al pubblico i propri prodotti e craft : pensavo di organizzare un'asta al mese.
    Queste sono le idee che mi sono venute in mente : se a qualcuno piace la mia idea si faccia avanti qui o sui contatti che trovate sotto il mio nick.

Enjoy UODreams

ottima iniziativa!
    nel caso tornassi attivo come prima ti contatto di sicuro!
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
    X