annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco gilda\aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerco gilda\aiuto

Ciao a tutti, non so se è questo il posto giusto ne tantomeno cosa cercare di preciso... so solo di essere nuovo e mi è stato consigliato di cercare una gilda o qualcuno disposto a spiegarmi un pò di cose sul gioco ^^
    pertanto se ci fosse qualcuno di disponibile mi troverete facilmente morente da qualche parte in game

Ciao e benvenuto! Noi Cannabis Corpse saremmo felici di averti con noi
    http://cannabiscorpse.forumfree.it/

Ultima modifica di gramoz; 23-05-2015, 19:08.

Commenta

Ciao, ti consiglio vivamente di provare ad entrare nei [KoR] , sono la nostra gilda alleata e sono davvero molto bravi a gestire nuovi player, se hai bisogno di qualsiasi delucidazione/aiuto ecc ecc, ti invito a contattarmi qui sul forum, o aggiungimi su skype pigfester@live.it

Fammi sapere ciao, e benvenuto

Commenta

Benvenuto!
        Hai fatto bene a scrivere subito sul forum
        Buon Game!

Commenta

Ciao e benvenuto!
          Troverai sicuramente chi ti aiuterà!!!! Buon game!!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            Ciao e benvenuto! Noi Cannabis Corpse saremmo felici di averti con noi
            http://cannabiscorpse.forumfree.it/

Poi mi spiegherai il senso di continuare a gildare no-stop chiunque si veda in giro, nella gilda più numerosa (382 pg) Cioè solo ora che ho letto il tuo post siete in 11 online ed è sabato sera, pensa te. Quando ogni singolo pg dello shard sarà cannabis che avrete concluso?
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
              Poi mi spiegherai il senso di continuare a gildare no-stop chiunque si veda in giro, nella gilda più numerosa (382 pg) Cioè solo ora che ho letto il tuo post siete in 11 online ed è sabato sera, pensa te. Quando ogni singolo pg dello shard sarà cannabis che avrete concluso?
              non e' che siano cosi' tanti come credi, se c'han voglia/pazienza per tirar su un nuovo player buon per loro
              ------------------------------------------------------------------
              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                se c'han voglia/pazienza per tirar su un nuovo player buon per loro
                *

@Jekko: io la penso come te, nel senso, è vero che quando mi capita di vedere un nuovo player che cerca gilda gli propongo la mia, però poi lo seguo anche finchè non sa cavarsela da solo.. Detto ciò, anche io odio la storia del "gildare a raffica solo per fare numero", è una cosa che non concepisco io in primis..
                Ultima modifica di gramoz; 24-05-2015, 01:10.

Commenta

grazie a tutti dell'interessamento ^^ siccome non so praticamente nulla... o comunque poche cose direi che seguirò Gramoz in quanto è il primo che ha replicato al post grazie a tutti comunque, ci si vede ingame!!

Commenta

In fin dei conti è stato lui a chiedere di una gilda... questa osservazione lascia molti dubbi riguardo le tue intenzioni.

Commenta

Jack, è per questo motivo che molti player non son piu joinati su dreams negli anni scorsi, le gilde erano sempre piu chiuse sopratutto in ambito pvp (ricordi il periodo in cui la gente si voleva fare il gruppetto pro di 4 5 pg? poi gli avversari erano troppi e iniziavano i piagnistei) comunque il fatto è che al momento una gilda pvm ha anche bisogno dei numeri decenti per sopravvivere, l inserimento di nuovi pg in una gilda puo portare anche ad un "da fare" in piu (chiamiamolo s***** a volte) che senza aver nuovi in gilda non faresti, ad esempio boss a ***** per aiutarli a droppare qualcosa o la DA come me che ho gia droppato tutto (o quasi)

Commenta

Sto operando...
                      X