... come è possibile che ancora molta gente giochi su Dreams che lagga tutto il giorno, tutti i giorni, da tipo un paio d'anni?
Io ci provo, ma è proprio impossibile.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Ma ormai ci ho perso le speranze e mi è pure salito il nervoso Sti venditori di FUMO di Gamesnet (alias GameWCNet come vengono chiamati su vari forum per la rete) ora hanno stufato... quel thread è stato aperto il 01-12-2014, 16:30, e da allora non ho visto altro che: scaricabarile, scuse di vario genere, richeiste di pazientare, ecc ecc.
Questa situazione pesa parecchio su chi ci crede (staff e player) che giocano e si divertono su UoDreams. Ma ormai mi limito a giocare il worker e stop in quanto il resto è improponibile.
Trovarsi da FULL vita a Morto, con in mezzo una laggata di 3 o 4 secondi non ha senso (e parlo di PvM), figuriamoci chi fa PvP.
Ma non ho mai visto nulla di concreto effettuato (da parte di gamesnet)!
Vorrei sapere anche un parere dello staff di Dreams non di gamesnet in quanto in primis loro dovrebbero sentirsi presi in giro.. Spendono il loro tempo libero per creare qualcosa, per farci giocare.. Penso che dispiaccia piu' a loro che vedono la gente andarsene causa questo PESSIMO host... magari dopo aver speso ore per creare un nuovo evento una nuova quest ecc..
No ti sbagli! in quanto è sempre stato detto di comunicare li i problemi riguardanti la Lag! Da quello che ho capito lo staff diretto di uodream non può farci nulla!
quel thread è stato aperto il 01-12-2014, 16:30, e da allora non ho visto altro che: scaricabarile, scuse di vario genere, richeiste di pazientare, ecc ecc.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Inoltre Haldir non ha più la signa animata e questo mi fa passare la voglia di giocare ancora di più.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta