annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi primo Login

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi primo Login

Salve, mi presento, sono un giocatore di vecchia data di ultima online, e dopo qualcosa come 7 anni ho deciso di ricominciare a giocare e provare questo shard. Ho giocato anche ad altri rpg, come WoW, però UO è sempre rimasto indelebile nel cuore. Lo shard mi sembra divertente, popolato e accogliente, però sto avendo problemi nel login con razor, da più di mezz'ora sono fermo alla pagina "Connecting" dopo aver inserito i miei dati. Qualche consiglio? Nel frattempo magari provo il primo dogma dell'informatica (spengo e riaccendo).
    Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto

Originariamente inviato da Sachmo Visualizza il messaggio
    Salve, mi presento, sono un giocatore di vecchia data di ultima online, e dopo qualcosa come 7 anni ho deciso di ricominciare a giocare e provare questo shard. Ho giocato anche ad altri rpg, come WoW, però UO è sempre rimasto indelebile nel cuore. Lo shard mi sembra divertente, popolato e accogliente, però sto avendo problemi nel login con razor, da più di mezz'ora sono fermo alla pagina "Connecting" dopo aver inserito i miei dati. Qualche consiglio? Nel frattempo magari provo il primo dogma dell'informatica (spengo e riaccendo).
    Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto
    Immagino avrai sicuramente messo:
    Indirizzo: login.uodreams.com

Porta: 2593

Nella prima schermata di razor

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

Benvenuto.
      Se i problemi continuano contattami su skype o icq (sotto l'avatar).

Commenta

Sto operando...
      X