annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nabbo in arrivo.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nabbo in arrivo.

Buona sera a tutti, frugando su vecchi CD ho ritrovato UO e alcune vecchie immagini, diciamo che mi è quasi scesa una lacrimuccia e, quasi inconsciamente, ho cercato subito un server. Noto che l'utenza è bella alta, sto scaricando il client (più o meno quanto è grande?). Spero di entrare il prima possibile, per il momento, buonaserata e buon game!

=D, benritorvato.
    Dai se ti serve una mano contattami via pm

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Ciao benvenuto, il client più o meno è sui 2 gigabyte o qualcosina di più...come shard ti posso assicurare che è quello con maggiore utenza tra tutti gli unofficial, quindi hai fatto la scelta giusta!! Poi per i nuovi arrivati ci stanno cose positive tra le quali le Young quest, che ti aiutano a portare le skills fino a 100 e ti aiutano a macrare anche le stats, trovi tutte le info necessarie qui Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard . Naturalmente c'è un transfer per i nuovi pg Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard . Non appena avrai fatto il tuo pg tranquillo che qualcuno che ti aiuta in game lo trovi sicuro, in caso contattami pure. A presto e ancora benvenuto

Commenta

Originariamente inviato da Smirilli Visualizza il messaggio
        Buona sera a tutti, frugando su vecchi CD ho ritrovato UO e alcune vecchie immagini, diciamo che mi è quasi scesa una lacrimuccia e, quasi inconsciamente, ho cercato subito un server. Noto che l'utenza è bella alta, sto scaricando il client (più o meno quanto è grande?). Spero di entrare il prima possibile, per il momento, buonaserata e buon game!
        Se scarichi quello gia patchato presente sul sito di UOD (che puoi trovare anche nella mia firma qui sul forum) è circa 1gb..
        Se lo scarichi dal sito ufficiale di Ultima, invece, devi patchartelo tutto a mano e stare attento che la patch non superi la 7.0.35.23
        Benvenuto.

Commenta

Ciao!

In game, il mio nick è Magneto e faccio parte dello staff di UOD da un paio di anni come scripter: penso di poterti dare, anche a nome del resto dello staff, il benvenuto
          Con l'auspicio che questo shard faccia al caso tuo ciao e buon game
          sigpic

Commenta

uo è una droga nn c'e niente da fare :
            bentornato
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

La nostra è una community ben educata come vedi u.u

Benvenuto e buon game