Buona sera a tutti, frugando su vecchi CD ho ritrovato UO e alcune vecchie immagini, diciamo che mi è quasi scesa una lacrimuccia e, quasi inconsciamente, ho cercato subito un server. Noto che l'utenza è bella alta, sto scaricando il client (più o meno quanto è grande?). Spero di entrare il prima possibile, per il momento, buonaserata e buon game!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nabbo in arrivo.
Comprimi
X
-
Ciao benvenuto, il client più o meno è sui 2 gigabyte o qualcosina di più...come shard ti posso assicurare che è quello con maggiore utenza tra tutti gli unofficial, quindi hai fatto la scelta giusta!! Poi per i nuovi arrivati ci stanno cose positive tra le quali le Young quest, che ti aiutano a portare le skills fino a 100 e ti aiutano a macrare anche le stats, trovi tutte le info necessarie qui Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard . Naturalmente c'è un transfer per i nuovi pg Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard . Non appena avrai fatto il tuo pg tranquillo che qualcuno che ti aiuta in game lo trovi sicuro, in caso contattami pure. A presto e ancora benvenuto
Commenta
-
Originariamente inviato da Smirilli Visualizza il messaggioBuona sera a tutti, frugando su vecchi CD ho ritrovato UO e alcune vecchie immagini, diciamo che mi è quasi scesa una lacrimuccia e, quasi inconsciamente, ho cercato subito un server. Noto che l'utenza è bella alta, sto scaricando il client (più o meno quanto è grande?). Spero di entrare il prima possibile, per il momento, buonaserata e buon game!
Se lo scarichi dal sito ufficiale di Ultima, invece, devi patchartelo tutto a mano e stare attento che la patch non superi la 7.0.35.23
Benvenuto.
Commenta
-
uo è una droga nn c'e niente da fare :
bentornato. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
Commenta