annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche io ne approfitto per un salutino :P

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anche io ne approfitto per un salutino :P

    Come da topic, essendo un nuovo arrivato ne approfitto per salutare tutti i giocatori di UOD.
    Giungendo da shard non ufficiali ed avendo assaporato OSI per un periodo relativamente breve (2 anni circa)... non pensavo avrei avuto la voglia ancora di reinstallare uo per farmi una partita. Beh, devo ammetterlo, mi sono ricreduto. Penso (con una sicurezza totale) che questo shard sia l'unico a presentare una formula chiara, precisa, ben definita e sopratutto FUNZIONANTE. Un enorme plauso a tutto lo staff che non solo si e' dimostrato efficiente, ma anche cortese in game.
    UP per voi!

    ICQ: 96586029

  • #2
    ci sono ancora un sacco di miglioramenti possibili da apportare... ma lo shard è giovane e... di tempo ce ne sarà sicuramente ^_^
    giocare qui è divertentissimo eheh

    ----------------------------------------------------------------
    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

    In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

    Non ce ne vogliate, siamo Evil.

    *Danka doCet*
    ShoWtimE

    Commenta


    • #3
      Beh di struttura funzionante gia' ce n'e' molta di piu' rispetto ad altri shard che hanno aperto da anni!

      (P.s. Sei il Vorna/Druss di Venus? )
      ICQ: 96586029

      Commenta


      • #4
        benvenuto...

        Commenta


        • #5
          Floppy .... ti ricordi di Gm Space? ^^

          Commenta

          Sto operando...
          X