annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai Adesso Bastaaa...!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da AreYouSerius Visualizza il messaggio
    dammi la tua definizione di fake account pls, io ti dico che non lo sono (questo è il mio unico account e non loggo/gioco con altri account)
    allora sei un bannato

è da un po di giorni che leggo questa discussione e continuo a chiedermi: se è un problema tra haldir e amdir perché non continuate per vie private? Come dovremmo fare noi player quando ci scanniamo per fisse personali.

Sinceramente da player a cui di queste cose frega ben poco, certe discussioni scazzano soltanto e non fanno bene neanche ai nuovi che stanno qui per divertirsi. Anzi neanche allo staff che ultimamente sta lavorando, e questo non lo può negare nessuno.

Se vecchi player hanno perso l'accaunt son fatti loro, potevano refreshare. Tanto si sa che ultima è una droga.

Enjoy
    Nora Stonesnow [^^]
    Verbena [^^]
    Malachite [^^]
    Edda [^^]
    Berkana [^^]
    Xibir [^^]
    Erzebet Bathory [^^]

Commenta

• Originariamente inviato da Mhakali Visualizza il messaggio
      l'accaunt
      Preparati, non la passerai liscia.

Mithrandir

Commenta

dammi la tua definizione di fake account pls, io ti dico che non lo sono (questo è il mio unico account e non loggo/gioco con altri account)
        ah, quindi stai rosikando perchè non hai refreshato e sei geloso degli account frozzati o perchè sei stato bannato?
        ----------

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          Preparati, non la passerai liscia.
          Purtroppo si...nn voglio dar un pretesto per farmi bannare/wippare/sospendere ,da tu sai chi..

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Da ora in poi chi dice un parola fuori posto lo sospendo, e se mi girano le palle lo banno direttamente.
          Ultima modifica di carrasuperevil; 15-05-2015, 21:50.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Sapete che c'e'? Da ora in poi chi dice un parola fuori posto lo sospendo, e se mi girano le palle lo banno direttamente.
            Amdir
            Laddove la discrezionalità del singolo, intesa come spazio di scelta dello stesso, aumenta a dismisura è proprio lì che il cattivo uso del potere si affaccia da dietro l'angolo.

Andate in pace

Commenta

• Mamma mia a legge tutto momenti divento doom .... Ops matto.
              Comunque basta è inutile che continuate a incazzarvi e flammarvi, ripeto mai visto un politico che dice : io rubo.
              Perciò Haldir non avrai mai prove , gli altri continueranno a dire io non rubo....ed allora basta che veramente ste scelerate non le facevo neanche io ...... Forse.

Però un appunto è doveroso per amdir , human slayer tuo fratello ????? Hummmm digli che ancora sono vivo e per ora sto ancora bene , ma credo che anche lui sia cresciuto.

Per il resto Haldir basta davvero sennò vengo su da te e te attacco su come una pacca di porco.
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                ah, quindi stai rosikando perchè non hai refreshato e sei geloso degli account frozzati o perchè sei stato bannato?
                maa scusami, mi spieghi cosa ti da tanto fastidio in tutto cio'? E nel caso la risposta alla tua domanda fosse affermativa(che in realtà non lo è), mi spieghi cosa realizzerebbe positivamente tutto cio' nella tua vita? Se ti sto sulle balle dillo apertamente cosi magari ti metto subito in ignore

Originariamente inviato da Mhakali Visualizza il messaggio

vergogna? e di cosa? ma soprattutto con chi? Un altro che ha la puzza sotto il naso e si fa i problemi senza motivo, che tristi.

Commenta

• mazza oh... stò 3d è più impegnativo di Beautiful da seguire.... salti tre puntate da vedè e te trovi quello che se doveva sposà con na tipa che è scappato e lei s'è sposata col fratello segreto di lui avuto con la nonna sua... qua salti due giorni di lettura forum e idem.

cmq sia il discorso degli acc frozzati è na sola allucinante. se lo staff passato ha concesso tale privilegio non vedo perchè lo staff attuale debba per forza eliminarlo. che poi togliendo alcune case di exgm/admin saran si e no una 20 in tutto lo shard (e non solo di aot!... haldir mi dispiace per te ma ci stà almeno una sicura col lallo verde in stalla) XD

per quanto riguarda gli aot prottati dai gm... beh... dal mio punto di vista son tutte leggende XD
                  la gilda aot è stata una delle top gilde del server, di conseguenza avendo giocatori esperti tra le proprie fila mi pare anche normale che ci siano stati molti membri staff di quella gilda.
                  quando uno schiatta fà 1+1 e pensa al complotto.

@Amdir... visto che in tanti (anzi... usiamo il classico tutti!) si lamentano della casa a luna.... me la ridai e morta lì. così nessun se pone problemi XD

@Areyouserius... non sò chi tu sia e sinceramente non ho manco voglia di indagare per scoprirlo. Da quel che scrivi è chiaro che non sei nuovo di uod, probabilmente sei un qualcuno che è stato bannato/sospeso/etc. dicci chi sei se vuoi essere preso in considerazione... altrimenti risulti il classico account fake codardo fatto solo per menare la quaglia... cosa che personalmente trovo irritante -.-
                  Ultima modifica di LargitorLucis; 15-05-2015, 23:28.

Commenta

maa scusami, mi spieghi cosa ti da tanto fastidio in tutto cio'? E nel caso la risposta alla tua domanda fosse affermativa(che in realtà non lo è), mi spieghi cosa realizzerebbe positivamente tutto cio' nella tua vita? Se ti sto sulle balle dillo apertamente cosi magari ti metto subito in ignore
                    ma scusa,
                    dici di essere un nuovo player
                    dici di non essere un account fake
                    dici di non essere un bannato/purgato
                    però parli di cose di 10 o più anni fa

queste cose non sono compatibili

non mi stai sulle balle tu personalmente, ma mi sta sulle balle l'incoerenza
                    positivamente nella mia vita c'è che, con la scusa di risponderti, mi sono concesso pause dal lavoro
                    ----------

Commenta

• Grazie a dio sto leggendo gente che ha voglia di ragionare.
                      Non c'è niente di male a denunciare un qualcosa, ma che sia reale e che si possa comprovare.

Io vi dico soltanto una cosa. Se Amdir in futuro mi sospende o mi banna perchè l'avete fatto incavolà (dunque la moderazione sarà molto più dura) io vi taglio la testa perchè l'ho scampata troppo volte (e pure in sto thread forse grazie a Haldir). E' una promessa.

Areyouserius, già te l'ho chiesto. Chi sei? Se non ti presenti come qualcuno ha ben scritto prima di me ciò che dici sono rosicate da bambino che hanno valore pari a 0.
                      Visto che nonostante tutto comunque dialoghi e non sei offensivo è un peccato non sapere chi sei e dunque "ignorarti" per le cose che scrivi.

@Radamanthys: con tutti i tuoi reply m'hai fatto morì E' un bannato e non può più accedere a questa area del forum se non con un nuovo account.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 16-05-2015, 00:59.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Grazie a dio sto leggendo gente che ha voglia di ragionare.
                        Non c'è niente di male a denunciare un qualcosa, ma che sia reale e che si possa comprovare.

Io vi dico soltanto una cosa. Se Amdir in futuro mi sospende o mi banna perchè l'avete fatto incavolà (dunque la moderazione sarà molto più dura) io vi taglio la testa perchè l'ho scampata troppo volte (e pure in sto thread forse grazie a Haldir). E' una promessa.

Areyouserius, già te l'ho chiesto. Chi sei? Se non ti presenti come qualcuno ha ben scritto prima di me ciò che dici sono rosicate da bambino che hanno valore pari a 0.
                        Visto che nonostante tutto comunque dialoghi e non sei offensivo è un peccato non sapere chi sei e dunque "ignorarti" per le cose che scrivi.

@Radamanthys: con tutti i tuoi reply m'hai fatto morì E' un bannato e non può più accedere a questa area del forum se non con un nuovo account.
                        ma guarda che siete voi quelli che rosikate, dato che il mio interlocutore non sei ne tu ne il ragazzo che ogni 2 per tre incolla il post del feint ne gli altri che dicono di vergognarsi(ma de che)
                        Ora mi aspetto l'altro tizio che non si vuole scomodare a fare le ricerche e blabla con la scusa di farsi passare la quinta casa nelle mura di luna

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

cmq sia il discorso degli acc frozzati è na sola allucinante. se lo staff passato ha concesso tale privilegio non vedo perchè lo staff attuale debba per forza eliminarlo. che poi togliendo alcune case di exgm/admin saran si e no una 20 in tutto lo shard (e non solo di aot!... haldir mi dispiace per te ma ci stà almeno una sicura col lallo verde in stalla) XD
                          io non sono d'accordo.
                          cioè, a me non cambia nulla che ci siano uno o 20 account frozzati. ho già espresso il mio parere sull'operato dello staff.
                          ma se oggi è considerato ingiusto (per te ed altri) concedere benefit ai gm o chiunque altro, non vedo perchè si debba ignorare la concessione di 20 account frozzati seppure iniziata anni fa (venti sono tanti a mio parere, se il numero fosse confermato).
                          per frozzare un account c'è da attivare il premium o refreshare.
                          che lo abbia fatto uno staff non piu' presente secondo me conta poco. non voglio riaprire discorsi chiusi per carità, ma un po' di coerenza a volte ci vuole.
                          giusto cambiare idea, ma non dall'oggi al domani.

icq 312 130 374 (preferisco)
                          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

preferisco essere considerato da tutti come Kim Jong-un e far giustiziare un paio di capi delle forze dell'ordine! ... Sapete che c'e'? Da ora in poi chi dice un parola fuori posto lo sospendo, e se mi girano le palle lo banno direttamente.

Commenta

• Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                              io non sono d'accordo.
                              cioè, a me non cambia nulla che ci siano uno o 20 account frozzati. ho già espresso il mio parere sull'operato dello staff.
                              ma se oggi è considerato ingiusto (per te ed altri) concedere benefit ai gm o chiunque altro, non vedo perchè si debba ignorare la concessione di 20 account frozzati seppure iniziata anni fa (venti sono tanti a mio parere, se il numero fosse confermato).
                              per frozzare un account c'è da attivare il premium o refreshare.
                              che lo abbia fatto uno staff non piu' presente secondo me conta poco. non voglio riaprire discorsi chiusi per carità, ma un po' di coerenza a volte ci vuole.
                              giusto cambiare idea, ma non dall'oggi al domani.
                              L'idea è un'altra.
                              Se in passato sono stati presi degli accordi è veramente infame e con poco buonsenso farli venire meno.

Io so che il mio account è frozzato, giusto od ingiusto che sia (non è illecito nè tantomeno GN ha chiesto di sfrozzarli dopo che ha imposto di non frozzare più), se tu me lo liberi e non mi dici niente io perdo l'account senza saperlo. Questo sarebbe molto sbagliato sia da un punto di vista di cliente che di professionalità.

Ora, se i GM avvertissero i vari proprietari chiamandoli singolarmente (la mail non credo sia opportuna da mandare perchè magari l'indirizzo associato all'account magari non esiste più) io credo che possa essere la soluzione più giusta per chi, come te, fa notare che ci sono servizi a pagamento fatti appositamente per avere questo tipo di vantaggi.

Originariamente inviato da AreYouSerius Visualizza il messaggio
                              ma guarda che siete voi quelli che rosikate, dato che il mio interlocutore non sei ne tu ne il ragazzo che ogni 2 per tre incolla il post del feint ne gli altri che dicono di vergognarsi(ma de che)
                              Ora mi aspetto l'altro tizio che non si vuole scomodare a fare le ricerche e blabla con la scusa di farsi passare la quinta casa nelle mura di luna
                              Io? Rosicare? Non ho nemmeno rosicato quando Haldir accusava la mia gilda figuriamoci se posso rosicare per te che sei il nulla in questo shard.....almeno fin quando non ti presenti.

Non è scomodarsi a far ricerche, ti prego di usare il cervello perchè per il rosik ti si è annebibato e stai solo cercando la ragione che non hai: gli account frozzati non risultano o meglio non c'è un filtro per vedere gli account frozzati. Toccherebbe passarli in rassegna ed ecco perchè Amdir chiede di sapere di quali account si parli ad esempio. Io ne conosco due sicuri e li ho scritti. Se ne conosci altri, anche se sei nuovo , potresti scriverli evitando di avanzare pretese idiote come la cancellazione.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Non ti ho ne' citato ne' quotato tutto il messaggio perche' mi hai scritto in privato e non mi sembrava giusto fare i nomi, libero di farlo tu.

Ho letto prima il PM, a cui ti ho gia' risposto, e poi questo post. Saranno anche incomprensioni, sara' che ormai lo staff si e' ammorbidito troppo, sara' che parte della community e' mutata ed ha preso un atteggiamento irrispettoso e distruttivo, sara' che in staff ormai c'e' malumore sempre piu' crescente per come viene trattato.

"Sara' " a parte, basta. Se devo scegliere se avere uno staff o fare la figura del permissivo preferisco essere considerato da tutti come Kim Jong-un e far giustiziare un paio di capi delle forze dell'ordine!

Saluti
                                Occhio che Kim Jong - un (Park Ji - Sung per gli amanti del Manchester United) farà una brutta fine prima o poi
                                Aldilà di tutto...I Did it Only for
                                Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

Commenta

Sto operando...
                                X