Originariamente inviato da SirMods
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dai Adesso Bastaaa...!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da twerkDatAzz Visualizza il messaggiohai ragione, l'avere 40 anni non ti esula dal dire cazzàte
Commenta
-
Originariamente inviato da PIPINOETANKGIRL Visualizza il messaggioAnche quel tirchio di Amdir che regala pixel...ma spendili 10 euro per un mazzo di fiori !!!
3d Winner! Amdir il tirchio
Commenta
-
e bravo twerk....
Lilith confermo quello che ti ho scritto in privato, vedi ora partano i BM a scrivere cazzate.....
Per chiunque volesse replicare dico che Lilith sa a cosa volevo arrivare e di base non è giusto che nessuno (nemmeno un gm che tanto si impegna) riceva in regalo un item per cui gli altri si sbattono per mesi per cercare di averlo (mia opinione rispettabilissima).
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioe bravo twerk....
Lilith confermo quello che ti ho scritto in privato, vedi ora partano i BM a scrivere cazzate.....
Per chiunque volesse replicare dico che Lilith sa a cosa volevo arrivare e di base non è giusto che nessuno (nemmeno un gm che tanto si impegna) riceva in regalo un item per cui gli altri si sbattono per mesi per cercare di averlo (mia opinione rispettabilissima).
Per cui avendo appurato che la colpa è di Amdir che si fa bello regalando pixel mentre noi li sudiamo ore ed ore, propongo di rimuovere Amdir dalla sua carica e di procedere ad una distribuzione onesta e proletaria di Trinket
Detto ciò, aspettando la mail di ban di Amdir, ringrazio tutti per questi pochi mesi, è stato bellissimo finché è durato
Commenta
-
momento momento momento
forse a qualcuno non è chiaro che è una manciata di pixel che regala pixel ad altri pixel. Perchè non giocare e divertirsi anzichè pensare ai pixel del vicino sempre più verdi? (che in realtà non lo sono)
Comunque ho l'impressione che questo sia diventato un thread passatempo per chi, a lavoro, non potendo giocare legge il forum
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio...non è giusto che nessuno (nemmeno un gm che tanto si impegna) riceva in regalo un item per cui gli altri si sbattono per mesi per cercare di averlo (mia opinione rispettabilissima).
quindi un "gm che tanto si impegna" per anni per far giocare gli altri, ignorando i propri pg, quando gli viene voglia di farsi mezz'oretta di gioco non ne ha diritto perchè non ha potuto farsi uno straccio d'equip visto che mentre tu(generico) giocavi, lui/lei si "sbatteva per mesi" per farti giocare? (perchè si, per fare degnamente il gm non ti resta tempo per giocare)
NOTA GRANDE COME UNA CASA: non intendo (e non mi sogno di intenderlo) che i gm hanno equip addato, ma anche se fosse (ipoteticamente parlando) davvero pensate che 9 persone (9 staff attuali, e chissà quanti non hanno pg attivi) con equip dopato possano creare qualche disagio al gioco degli altri? ma crescete...
ah, e comunque, ai miei tempi... ne erano appena stati bannati 2 o 3 per aver fatto i furbi... quindi sparate meno cazzate và
il cervello usatelo per pensare razionalmente anzichè per trovare nuovi modi per rompere le balle... ma ormai un altro danno l'avete fatto...
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioe bravo twerk....
Poi vabbè, indignarsi addirittura con Lilith.
Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio[*] se lo staff ha ritenuto (quindi Amdir e Drack) di doverti dare un premio, forse per
il Tuo impegno, non ci vedo nulla di male! Ah ti assicuro che l'unica persona ancora giocante, che ha 1 trinket e
che al momento non usa, l'ha prestato ad un amico, è un pg di Lilith. Ricevuto dopo un periodo di gran lavoro in
game, a Natale da Grimlock e Amdir.
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggioquindi se ipoteticamente, tu ed io fossimo amici, io mi "sbatto per mesi" nei dungeon e droppo trinket mentre tu fai pvp dalla mattina alla sera e io decidessi di regalarti il trinket, tu lo rifiuteresti giusto? scusa ma ci credo poco (mia opinione rispettabilissima)
Commenta
-
Q
Premessa: sto discutendo, non ce l'ho con lo staff anzi al limite l'ho difeso.
Lilith domande per te:
Chi è il GM che aveva il pg Gerino [KP]? Non fu un grande scandalo, ma a quanto pare c'è stato qualcosa
I collaboratori (non sono GM, ma fanno parte dello staff) invece che usavano il bug del custom delle case? Questo fu un grave scandalo. La cosa peggiore è che dei GM sapevano che X piuttosto che Y agissero in un certo modo, ma sceglievano la via dell'attesa (questa magari imposta dai piani alti o perchè non sapessero cosa fare, io questo non lo so).
Alla luce di ciò come puoi asserire che non hai mai visto comportamenti simili? Te ne sei dimenticata? Trovo scorretto questo modo di fare.
Ulteriormente se tu decidi di tua spontanea volontà di fare del volontariato nessuno mai ti darà vantaggi così grandi perchè un trinket non è che ti scende in testa. Io un trinket non l'ho mai avuto se non quello di fazione. Perchè tu si ed io no? Perchè tu si e qualsiasi altro giocatore del 2004 2005 2006 2007 e via dicendo o chi come te oltre a player è stato GM no? Ulteriormente un regalo personale a te lo sta usando un altro? Non è corretto e non sto mettendo in dubbio la tua onestà, ma solo il buonsenso dell'azione del donare, del prestare e dell'accettare il dono. O forse è pratica normale fare regali per l'operato? Le ultime domande non sono per aggredire, ma reputo che siano legittime alla luce di ciò che tu hai scritto.
Inizialmente avrei voluto postare per aggredire Largitor che con i suoi modi e toni, completamente errati, non si fa mai capire ed intendere e sembra che stia rosicando random, ma procedendo con la lettura ed i post di Modernist ho cambiato idea e ho capito, forse, dove si volesse andare a parare ed in parte condivido l'idea.
Per ora l'unico post che trovo onesto intellettualmente e responsabile è quello di Magneto.
p.s. se dovete fare segnalazioni fatele in privato almeno a logica questa è la mossa migliore. Io dubito non tanto dell'onestà dello staff, ma della concreta possibilità (per via di regolamenti, tempo e quel che vi pare) che lo stesso possa realmente agire perchè ho visto casi in cui si sapeva e non è stato fatto il massimo, almeno secondo il mio giudizio, per arginare e risolvere subito la situazione. Si è sempre arrivati al limite e all'esasperazione della situazione vedi i bug e dunque i bug abuser.Ultima modifica di Dj_Amix; 03-05-2015, 18:28.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Non sono d'accordo.
1. Se dovessimo veramente inforcare la strada della questione doni fatti o non fatti ai collaboratori in passato o dopo non penso sia Lilith la persona da interpellare ed è troppo facile rivolgersi a lei.
2. Non abbiamo conoscenza delle situazione in cui è avvenuto questo regalo ne il perché, ne tanto meno il carico di lavoro del personale in Staff. Nella mia azienda ho premiato in passato con premi di produttività alcuni collaboratori rispetto ad altri, senza che esistesse alcuna regola o un pregresso. Semplicemente perché erano stati veramente bravi. E conoscendo i difetti ma anche i pregi di Amdir non lo vedo a regalare roba tanto per fare spammare la community di UOD
3. Lilith è libera di regalare o prestare quello che vuole, come fanno tanti giocatori. Ti sembra giusto che ci siano giocatori che non giocano più e hanno prestato/regalato equipe stupendi ad altri giocatori che non lo hanno sudato ? E che sono io stronz.o che perdo tempo ad Oni per trovare un anello sgravo ?
4. I fazionati posso godere degli arte di fazione compreso il famigerato Trinket per cui il modo semplice per averlo esiste.
Condivido tutti i discorsi sull'onestà e sui controlli, ma le questioni di lana caprina su cosa ci fa Lilith del suo Trinket sono onestamente solo e soltanto fatti suoi.
Per il resto, prego Dio di vincere il trinket alla lotteria per donarlo anch'io a Lilith
Commenta
-
Originariamente inviato da PIPINOETANKGIRL Visualizza il messaggioNon sono d'accordo.
1. Se dovessimo veramente inforcare la strada della questione doni fatti o non fatti ai collaboratori in passato o dopo non penso sia Lilith la persona da interpellare ed è troppo facile rivolgersi a lei.
2. Non abbiamo conoscenza delle situazione in cui è avvenuto questo regalo ne il perché, ne tanto meno il carico di lavoro del personale in Staff. Nella mia azienda ho premiato in passato con premi di produttività alcuni collaboratori rispetto ad altri, senza che esistesse alcuna regola o un pregresso. Semplicemente perché erano stati veramente bravi. E conoscendo i difetti ma anche i pregi di Amdir non lo vedo a regalare roba tanto per fare spammare la community di UOD
3. Lilith è libera di regalare o prestare quello che vuole, come fanno tanti giocatori. Ti sembra giusto che ci siano giocatori che non giocano più e hanno prestato/regalato equipe stupendi ad altri giocatori che non lo hanno sudato ? E che sono io stronz.o che perdo tempo ad Oni per trovare un anello sgravo ?
4. I fazionati posso godere degli arte di fazione compreso il famigerato Trinket per cui il modo semplice per averlo esiste.
Condivido tutti i discorsi sull'onestà e sui controlli, ma le questioni di lana caprina su cosa ci fa Lilith del suo Trinket sono onestamente solo e soltanto fatti suoi.
Per il resto, prego Dio di vincere il trinket alla lotteria per donarlo anch'io a Lilith
Targhe, mantelli, qualcosa di unico e figo ma poco utile ai fini del gioco sarebbe stato più opportuno o magari un oggetto di valore inferiore tipo ornament al limite.
Questo non significa che la si stia accusando di qualcosa (la mancanza al limite è l'aver dato a terzi l'oggetto) nè tantomeno è in discussione l'onestà sua o dello staff. Il buosenso forse si almeno per me. Non è bello il gesto rispetto alla community checchè lilith abbia fatto per il server o meno. Tutto lo staff lavora per il server mica è da sola.
1. non era mia intenzione inforcare quella strada, la domanda è perchè a qualcuno si e perchè a qualcun altro no? O tutti o nessuno. Fra l'altro è un lavoro VOLONTARIO che qualcuno decide di fare dunque se ci fossero dei premi per l'impegno noi utenti dovremmo saperlo. Non credo sia questo il caso, ma fatto sta che c'è gente qui dentro che ancora non ha il trinket perchè appunto non è proprio semplicissimo averlo. Avrei capito un totem, un etereo od un premio alla portata di tutti e non il non plus ultra fra le cose droppabili e standard
2. stai inforcando ora tu un discorso sbagliato: paragoni eterogenei. Qui si gioca, non si lavora. Qui ci sono al limite volontari, non professionisti stipendiati.
3. no, se ricevi un regalo personale come membro dello staff per il mio modo di vedere le cose NON sei libero di cedere a chi vuoi l'oggetto nè tantomeno di venderlo. Sarebbe stato opportuno un oggetto unico come riconoscimento del lavoro piuttosto che un trinket nominativo al limite anche se sempre avrei trovato quest'utlimo un regalo molto grande e importante.
4. dunque? Non vedo questa argomentazione come minimamente valida. Se io sono fazionato significa che poi mi devo smazzare per "ripararlo" e ad ogni powder usata su si perde parecchia durability. Se non ricordo male, dunque correggetemi, il trinket di fazione costa almeno 15k di silver ed in più devi avere non meno di rank 7. Dunque come puoi vedere ci sono delle condizioni per usarlo e di certo non ci vado a far pvm visto che poi dovrei impazzirmi a far silver oltre al fatto che l'oggetto di fazione E' nominativo. Il gioco non vale la candela e questo punto decade completamente.Ultima modifica di Dj_Amix; 03-05-2015, 20:24.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
vorrei solo precisare alcune cose ^^'
innanzitutto la mia domanda non era diretta assolutamente a Lilith.
il fatto che LEI abbia deciso di rispondere ed esporsi in tal maniera non fà altro che evidenziare la SUA totale onestà e trasparenza delle cose... poi che la discussione si sia ampliata ad altri fatti è solo un caso.
Quando ho posto la domanda mi riferivo esattamente ai "premi alla carriera" . Non tanto per l'oggetto in sè ma per il gesto. il passo successivo era far capire come questo fatto possa essere visto in maniera diversa dalle due parti, staff e player. Sicuramente non tocca a me giudicare se sia giusto o no darli... al massimo se li trovo sbagliati li posso rifiutare
Un fatto insignificante come l'add di premi carriera.... ah, li chiamo add anche se non provengono direttamente dal comando [add.... visto che qualsiasi fonte di provenienza abbiano il loro scopo finale è quello di aggiungere qualcosa al player, quindi add (magneto adora i tecnicismi :P ) ... dicevo, un fatto insignificante come questo, come viene visto dalle due parti?
Per lo staff è una cosa ininfluente, tant'è (<- giusto? O_o) che neppure lo considerano un'add... e si indignano se qualcuno accenna al fatto che i GM si addano le cose, negando e punendo chiunque dica tali cose.
Per i player invece può risultare diverso, può essere considerato un abuso di potere ed addirittura grave se scoperto e ancora di più se negato dalle parti. Ovviamente tutto questo genera sospetti e ombre.
Ora immaginatevi la scena se al posto della dolce Lilith avesse postato qualche altro GM magari più contestato... tipo Bado o Visa... sicuramente non ci sarebbero state tutte quelle sviolinate. (ho citato loro due in modo totalmente casuale e senza ritenerli in causa con la questione add)
Questo magari serve a far capire come piccole cose valutate in modo diverso dalle due parti possa generare contrasto, nonostante entrambe le parti siano in ragione e buonafede.
Un GM appare ad un champ e dopo per caso arriva un raid... ecco! complotto! mò vediamo se han il coraggio di negare anche questo!.... e via di seguito... parte il tamtam XD
Che poi sia reale o no non conta più, visto che per qualsiasi cosa esca fuori sarete subito messi in dubbio ed attaccati anche per situazioni che magari son casuali o fortuite o totalmente inesistenti.
Commenta
-
E' che ci piace divagare. Chiaramente l'argomento della discussione non è il trinket di Lilith, ma al limite quanti controlli ci siano e cosa accada all'interno dello staff.
Se ci fossero dei premi alla carriera per trasparenza sarebbe opportuno spiegarlo o comunque scriverlo perchè se vengo a sapere che GM X ha avuto Y sinceramente mi girano le palle perchè io, ma come tutti del resto, vediamo il GM non come uno che sta lavorando al limite un volontario che si presta ad aiutare e gestire il server, ma remunerazioni non sono previste nè tantomeno c'è un contratto di prestazione al limite il vincolo al silenzio ed al rispetto della privacy.
Che per lo staff sia giusto ed inifluente ai fini del gioco (e lo diventa invece se si prestano le cose a terzi) per me ha il valore della risposta alla domanda: "Oste, è buono il vino della casa?"
Ciò non significa che io abbia ragione, ma se buona parte della community si indigna per questi regali io rivedrei l'opportunità di farli od almeno ne cambierei tipologia con una che sia REALMENTE ininfluente per lo shard.Ultima modifica di Dj_Amix; 03-05-2015, 20:35.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioUlteriormente se tu decidi di tua spontanea volontà di fare del volontariato nessuno mai ti darà vantaggi così grandi perchè un trinket non è che ti scende in testa. Io un trinket non l'ho mai avuto se non quello di fazione. Perchè tu si ed io no? Perchè tu si e qualsiasi altro giocatore del 2004 2005 2006 2007 e via dicendo o chi come te oltre a player è stato GM no?
Originariamente inviato da PIPINOETANKGIRL Visualizza il messaggioPer il resto, prego Dio di vincere il trinket alla lotteria per donarlo anch'io a Lilith
Commenta
Commenta