Originariamente inviato da LilithStaff
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dai Adesso Bastaaa...!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioQuindi non vi risulta che ero al faro di oasi??? O_O
In più, mi sa che non hai letto questo:
Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
Ciao Seel, come abbiamo già spiegato diverse volte, esistono i log sui movimenti di tutti i pg staff.
Log che vengono controllati periodicamente, o come oggi, quando arrivano segnalazioni.
Riguardo l'accusa di Quirion, posso assicurarvi, che Non ci sta alcun movimento da parte dello staff verso il pg Quirion,
nella serata di ieri.
Quirion, vorrei ricordarti che se quando fai page, non ci sta alcun pg staff online, la tua domanda rimane lì, e se cambi pg, il page si cancella. Se un page rimane in attesa, puoi sempre fare un page sul sito, così sarà sicuramente letto.
E sopratutto, se capita che ti senti offeso o vuoi fare una seria segnalazione, il metodo
migliore è inviare un email a Amdir, perchè Ti dico, sinceramente, che questa moda di creare polverone
sul forum, sa tanto di rosik e non aiuta il game in alcun modo.
Ciao a tutti
Basta con thread di complotti vari per favore! Segnalate direttamente mandando una mail a amdir@gamesnet.it
Però cercate di avere qualche prova in mano...in ogni caso Amdir farà le sue verifiche e riceverete risposta appena possibile.
Stop allo spam/frecciatine/eccecc.....grazie
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioNon hai capito, ti sta dicendo che NESSUN membro staff ha eseguito comandi verso di te dopo il 24 aprile.
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioQuindi nessuno dello staff era da te o ha usato comandi per vedere info su di te dopo tale data.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocut
Non ho mai detto che erano i GM a sgamare i champ, coda di paglia pt.3!!!
Ma ricordo benissimo i raid di voi tutti che uscivate dall'idolo del champ :P #semprealtopGothoth.
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioNon ho mai detto che erano i GM a sgamare i champ, coda di paglia pt.3!!!
Ma ricordo benissimo i raid di voi tutti che uscivate dall'idolo del champ :P #semprealtop
Cambiamo discorso perché di chi c era ai tempi siamo rimasti in 4!
C'è da dire comunque che i GM che abbiamo in carica ora di porcate nn ne hanno mai fatte!
Focalizziamoci sul presente,rivangare il passato nn serve!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Il fatto è che voi accusate e non potete dimostrare nulla Il fatto è che rosicavate e rosicate ancora per cose stupide e non ammettete la poca capacità dei vostri gruppi di tenerci testa. Perchè i NoX ci riuscivano? Eppure non avevanoi GM nello staff.
Ah, forse sapevano giocare e si erano tirati su discreti equip a furia di raid\mercato\craftig perchè queste erano le due uniche cose che contavano e probabilmente oggi l'equip conta ancora di più che in passato.
Le parole vanno dimostrate dai fatti e non da illazioni altrimenti io posso scrivere che ieri è piovuto per colpa di Haldir.....la mia "accusa" ha lo stesso preciso valore delle vostre
Più che ridervi in faccia e dirvi che state calunniando, oltre che a dimostrarvi oltremodo ridicoli, non posso fareOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Una volta un GM ha preso possesso del mio pg fazionato...
l'unica volta in cui il mio poisoner fencer abbia ucciso qualcunoUltima modifica di PIPINOETANKGIRL; 29-04-2015, 18:31.
Commenta
-
Una Volta qualche anno fa, durante un harrower alla fine vennero i PK per ucciderci e Puff.... i Nostri nemici senza motivo divennero inattaccabili e morimmo malamente senza poterci difendere.
Quella volta i GM non seppero darci risposta a riguardo
Commenta
-
"Mi ha detto mio cuggino che una volta si e' schiantato con la moto, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che poi si e' tolto il casco e si e' aperta la testa, mio cuggino mio cuggino.
Mio cuggino si e' tolto il casco, mio cuggino si e' aperta la testa."
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioNon hai capito, ti sta dicendo che NESSUN membro staff ha eseguito comandi verso di te dopo il 24 aprile. Quindi nessuno dello staff era da te o ha usato comandi per vedere info su di te dopo tale data.
Onision
se è probabile che qualcuno X sia hiddato ad un champ come faccio a fare un go verso di lui senza conoscerne il nome? faccio salto al champ o alle coordinate vicine e poi vedo chi stà hiddato e vado a revelarlo col PG.
Se un GM è abbastanza sgaio da conoscere come funziano log e comandi può fare tante cose senza comparire nei vostri LOG -.-
ti faccio un esempio... anni fà ho visto di persona e fatto screen ad un GM che stava raidando una casa decaduta al mattino, probabilmente nella foga avrà cannato qualche tasto/comando e s'era revelato per errore. il pomeriggio ho chiesto un controllo sul GM perchè secondo me non era molto corretta la cosa.... la risposta fu che quel GM, aveva si loggato, ma non risultava in nessun modo in quella zona o usato comandi strani. Non mi ricordo se era stato Amdir o Grimlock a fare il check... quindi boh... in piena fiducia ho accettato la risposta ma son rimasto col dubbio dell'efficenza reale del sistema log.
alla fine rimangono 3 opzioni:
A - i player si inventano tutto dal rosik... tanto non potranno mai dimostrare in modo sicuro quel che vedono o subiscono
B - i GM son stile "cupola" e fan quel che vogliono... tanto non potranno mai essere smascherati in quanto sono controllati, controllori ed unico accesso esclusivo ai mezzi di controllo o alle "prove"
C - i player qualche volta incappano in situazioni spiacevoli, causate da qualche GM sgaio che elude i controllori perchè i mezzi di controllo son poco efficenti . tutti in buona fede... player e gm.... apparte il sgaio xD
Io voto la C
Commenta
Commenta