annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai Adesso Bastaaa...!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
    è successo di pomeriggio non di sera! Cmq sia secondo me è impossibile che un pg in tutta oasi/faro riesce a trovare uno hiddato lontano da tutto in una montagna deserta da tutto e revelare quel punto esatto... Bha...

Non abbiamo guardato solo la sera, ma cercato i controlli fatti sui tuoi pg e sulla location.
    L'ultimo controllo, risulta fatto il 24 aprile in casa tua (forse eri away). Ed è evidentemente fatto, durante un controllo normalissimo che fanno i pagers.

Ultima modifica di LilithStaff; 27-04-2015, 06:05.

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

è successo di pomeriggio non di sera! Cmq sia secondo me è impossibile che un pg in tutta oasi/faro riesce a trovare uno hiddato lontano da tutto in una montagna deserta da tutto e revelare quel punto esatto... Bha...
      Reveal passivo ? tipo ?

Mithrandir

Commenta

Mi rompo a fare tutto l'intellettuale sfigato su un forum di un giochetto! Preferisco farti rosikare in game e lasciare le cose futili...!!! Tanto sai dire solo questo e come tanti e tanti nerd parlate sempre di sistemare sto shard e poi sul forum non fate altro che andare a punzecchiare la gente senza affrontare i discorsi/post e risolvere il problema...!!!

Sto rosicando così tanto che non gioco da almeno 6 mesi, quando hai intenzione di smettere di farmi rosicare fammi un congiuntivo giusto ok?!.....! @)_#%@_¥$©€};\€™{|}<

Poi parlo così tanto di aggiustare lo shard che mi hanno sospeso per 5 mesi per flame verso lo staff, come sai le cose tu solo gucci boy
        Gothoth.

Commenta

Comunque Pasta COn Tonno Quirion, ormai ti ha risposto lo staff e ti ha spiegato che phibie non centra nulla mettiti il cuore in pace e gioca come solo tu sai fare (segando i miner)

Commenta

Scusate ma dato che l'operato di alcuni membri dello staff è in dubbio non è forse meglio sospendere questi membri per verificare se riaccade un episodio simile? Io la butto li eh.

Sinceramente fottesega se un player usa il GM per essere più forte di un altro, non sarebbe la prima volta, ricordiamo alcune gilde (doom, nn faccio il nome della gilda senno ti sentiresti offeso) che uscivano dal centro spawn di un champ per raidare.

Quirion sono da telefono, è la tua occasione per correggere i miei errori grammaticali....!!!!
            Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
              (doom, nn faccio il nome della gilda senno ti sentiresti offeso)

Mithrandir

Commenta

Ma davvero siamo arrivati a essere così niubbi da non considerare la passiva sempre presente di detecting hidden?

Commenta

Nope, Quirion ha l'hidder se ricordo bene e serve detect hidden GM per trackare un personaggio hiddato di skill.

Italiano - Quirionese : io avrebbi l'hidder, perciò apriti Page per chiedere se possibile trovare ma no possibile se non avere skill allenata.
                  Gothoth.

Commenta

In tal caso allora si, sicuramente era Phibie con account gm

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Bel rosik post

Io dubito che una persona possa essere così fessa ed usare il GM per vedere dove sei nascosto nonostante sia una gm di cui molti si lamentano. E' troppo assurdo e tu assai rosicone.
                      Poi il reveal ha un range non è detto che abbiano preso esattamente il punto in cui eri hiddato
                      Stai quasi a 20k zì?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

(doom, nn faccio il nome della gilda senno ti sentiresti offeso)
                        Pensa che dopo tanti anni quelli offesi siamo ancora noi

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Quando distribuivano l'italiano Quirion era in bagno a segarsi.
                          La cosa divertente è che sono stato segnalato per aver insultato Quirion.

Propongo un report collettivo al suddetto player per insulto verso se stesso e la grammatica italiana.

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          Io no, tanto spesso ci crepavano come polli.
                          Gothoth.

Commenta

il comune denominatore di ogni thread di questo tipo è:
                            siccome io non sono in grado di fare quello che fa il mio avversario, vuol dire che il mio avversario è un gm.

guardate avanti, siete giovani, guardate al di là dei vostri limiti.

icq 312 130 374 (preferisco)
                            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Tornando un attimo all'inizio del topic,e tralasciando la grammatica,visto che già ti hanno massacrato,gradirei precisare una cosa della figura gm in generale,come me la fecero intendere anni fa su osi.
                              Il gm e' inteso come divinità o entità divina,su osi sinceramente penso di aver visto apparire gm 1 volta in quasi 3 anni,in quanto essendo divinità non lo devi vedere,a meno che vi appare la madonna tipo ogni 2 3 giorni allora non so.....
                              I gm rispondevano ai page solo con scritta e finiva li,non esistevano gm che facevano comunella chiaccherando con gruppo di pg alle 4 di notte o roba del genere,e con le quest stesso discorso,il gm non si vedeva,in quanto con gm presenti l'avventura sarebbe sembrata palesemente organizzata e mai un pericolo vero nel mondo di uo,prendetela un po gdr,erano i primi anni
                              Riguardo ai page in game,ora gioco pochissimo e quindi ho scarse necessità di fare page,ma in generale,rispettando regole base come il non sloggare,ho sempre ottenuto risposta in tempi brevi,specialmente quando ho fatto page specifici e spiegati in modo chiaro.

....!!!
                              Ultima modifica di pelanza; 28-04-2015, 00:34.

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                Ed è quella la cosa brutta.....per voi
                                Scusate ma dato che l'operato di alcuni membri dello staff è in dubbio non è forse meglio sospendere questi membri per verificare se riaccade un episodio simile? Io la butto li eh.

Sinceramente fottesega se un player usa il GM per essere più forte di un altro, non sarebbe la prima volta, ricordiamo alcune gilde (doom, nn faccio il nome della gilda senno ti sentiresti offeso) che uscivano dal centro spawn di un champ per raidare.

Quirion sono da telefono, è la tua occasione per correggere i miei errori grammaticali....!!!!
                                Ma va, ci hanno detto di tutto al limite ci rido su tanto non sono io quello "offeso"
                                Più che dire che noi, visto il rapporto, quando venivamo puniti non avevamo sconti appunto per via di tale conoscenza non posso dire o fare. Sul resto rido perchè nessuno dello staff ci ha mai avvertito di nulla. I champ sgamati era grazie al rompipalle di turno che costringeva i gildati a far giro champ.

Il top fu alle 3 di notte tanti anni fa. Crashò il server mentre dei pvm erano stati sgamati alle lost land e li stavamo raidando. Risultato: rosicate, insulti e thread sul forum visto che per loro un GM (chi?) avesse fatto crashare appositamente il server.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                Stai quasi a 20k zì?
                                Può essere che ci arrivi, ma non la vedo semplice. L'importante è far rosicare Black ed avere più post di lui.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X