annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai Adesso Bastaaa...!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quirion questo è il forum italiano, quello albanese non c'è per Uodreams quindi o la smetti di postare o usi google traslate

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
      Sei riuscito a scrivere 12 messaggi in 5 anni e mezzo (cinqueanniemezzo).
      Touché... Ho ricominciato a nerdare da relativamente poco...
      ICQ 666-278-193

Commenta

Quirion sei serio o trolli? C'è da dubitare

Commenta

Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
          Hai ragione ma mi sono rotto che faccio mille page in gioco e nessuno mi rispondere o vengono apriti e chiusi senza risposta cosi a me rimane ancora il page e a loro risulta che hanno risposto perche "forse" qualcuno li evita...!!! FORSE... Quindi mi sono rotto! Poi mi gira voce che Phipie è anche GM quindi 2 + 2 fà 4...!!! Non è la prima volta che capita a me con Phibie e Merto! Ho deciso adesso di fare page per dare l'ultima possibilità di fare ancora queste schifezze in game...!!! Perche non sono altro che schifezze...!!! Perche se poi droppi la roba che tu pensavi era ANCORA insurata ti gireranno i OO...!!! Sbaglio...??? Posso crepare mille volte sia di reskill che di pvp posso crepare in qualsiasi maniera (muri,dismontato,lammato ecc ecc) e credimi mi ci farei solo una risata perche come sempre torno anche con worker (solo) pur di raidare barra e creare gioco però usare pg dello staff per arrivare dove non si può in game è veramente da fare schifo! Vorrei che facessero un bel controllo alla Giemmina cosi la finisce di fare la scaltra visto che rosika per 2pixel! Ripeto circa 1 anno fà ho fatto un post identico a questo per lo stesso problema! Giusto giusto hanno mandato 2 GM/Players fuori dallo Staff...!!! Chi sà perche...!!! Cmq vedrai che non sarò l'unico...!!! Come sempre non mi sbaglio mai...!!!
          Ho smesso di leggere il 3d dopo quella frase, ti sei superato.

Commenta

michael non so se phibie ha il gm e poco importa, ma ti assicuro che in quel momento ero in map e al dr con loro e lei era col pg, idem merto... e fisso facevano reveal dappertutto...
            Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Bel rosik post

Io dubito che una persona possa essere così fessa ed usare il GM per vedere dove sei nascosto nonostante sia una gm di cui molti si lamentano. E' troppo assurdo e tu assai rosicone.
              Poi il reveal ha un range non è detto che abbiano preso esattamente il punto in cui eri hiddato
              Carissimo già è capitato 2 annetti fà che qualcuno si permetteva di usare il GM per vedere le persone hiddate o runnate vs 6/7 pvp per poi fare reveal e segarlo! Li hanno cacciati via a pedate nel sedere!

Quando distribuivano l'italiano Quirion era in bagno a segarsi.
              Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
              adesso ho capito, e' l'ennesimo rosik post con allusioni infondate. perche' accusare qualcuno per sentito dire e' ancora piu stupido di quello che mi sembrava di aver inteso col topic.
              provo a dire quello che intendevo prima in maniera piu semplice, se devi accusare un gm porta le prove a chi di dovere.
              postare l'accaduto e raccontarlo superficialmente qui serve a poco, e se poteva dare modo agli admin di "indagare", ora gli "accusati" hanno tutto il tempo per ponderare ad un alibi nel caso amdir o onision si prendessero la briga di indagare.

ma visto il modo ed i toni, questi discorsi lasciano il tempo che trovano e probabilmente rimarra' tutto uguale a prima.
              Per sentito dire non ho accusato nessuno so solo che screen gli Admin non ne accettano! Page/Help non ne leggono quasi mai quindi che si deve fare??? Solo una cosa ho visto su di me per la terza volta: Ero hiddato lontano dal champ raidato e mi sono hiddato di skill! Dopo 5 minuti di hidding mi ritrovo che si avvicina merto e pib che fanno reveal... -.- Avranno dei super poteri? Anzi se vuoi saperne di più in quel momento mi dicevano in ts che erano vicino al champ che stavano per finire! MISTERO...!!!

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
              quirion e' piu' plausibile che jack daniels ti ha visto, ti ha seguito e ha chiamato loro per segarti, che c'avranno messo del tempo perche' stavano a fare altro
              Non ho visto nessuna smoke in 1ora di raid e giusto giusto mi insegue a me mentre eravamo circa 15 players che ci menavamo! Ti ricordo che un hidder non puo mai andare veloce con stealth come un players che corre e poi hiddarsi quindi questa te la potevi anche evitare... :sisi:

Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
              michael non so se phibie ha il gm e poco importa, ma ti assicuro che in quel momento ero in map e al dr con loro e lei era col pg, idem merto... e fisso facevano reveal dappertutto...
              Caro Viandalo io tutt'ora non sò se Pib e veramente GM (questo per certo lo sa lo staff) fatto sta che già questa è la terza volta che succede solo a me! Ripeto per sentito dire so che Pib è anche GM quindi se lo staff sà per certo che è GM che si faccia avanti e fare un bel pò di controlli... Come ben sai possiamo anche aprire mille account con IP diversi quindi escludi il fatto che lei era loggata solo con 1 solo account! Amen!
              Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Quando distribuivano l'italiano Quirion era in bagno a segarsi.
                Mi rompo a fare tutto l'intellettuale sfigato su un forum di un giochetto! Preferisco farti rosikare in game e lasciare le cose futili...!!! Tanto sai dire solo questo e come tanti e tanti nerd parlate sempre di sistemare sto shard e poi sul forum non fate altro che andare a punzecchiare la gente senza affrontare i discorsi/post e risolvere il problema...!!!
                Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

...!!!
                  .
                  .

Commenta

Si dovrebbe impedire il login degli altri pg per 30min dopo il logout del pg gm, questo per:
                    - limitare i probabili abusi di potere (dico "limitare" perchè tanto basta un messaggio per informare altra gente su eventuali situazioni).
                    - eliminare situazioni equivoche, tipo questa.
                    - rende un pò più trasparente la figura del gm giocante.

Inoltre (almeno io) traccerei ogni singolo movimento del gm come ad esempio salvare le sue coordinate ogni secondo.

Purtroppo è cosi, la trasparenza è essenziale secondo me. Poi, non conoscendo i metodi di controllo di Amdir, può darsi che già applichi espedienti simili, se non migliori. La mia vuole essere una critica costruttiva, prendetela come tale.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      Si dovrebbe impedire il login degli altri pg per 30min dopo il logout del pg gm, questo per:
                      - limitare i probabili abusi di potere (dico "limitare" perchè tanto basta un messaggio per informare altra gente su eventuali situazioni).

Inoltre (almeno io) traccerei ogni singolo movimento del gm come ad esempio salvare le sue coordinate ogni secondo.

Purtroppo è cosi, la trasparenza è essenziale secondo me. Poi, non conoscendo i metodi di controllo di Amdir, può darsi che già applichi espedienti simili, se non migliori. La mia vuole essere una critica costruttiva, prendetela come tale.
                      Quoto! MA per i login siamo sempre li: si puo usare più di un IP per loggare con due account in contemporanea quindi la cosa non cambia...!!!
                      Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

> Per maggiori informazioni fai page in game o sul sito.
                        > Se vuoi riportare un abuso di un nostro Game Master, manda una email a
                        > amdir@gamesnet.it.
                        > Il nostro regolamento puo' essere trovato qui:
                        > Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Raga' ci sta sto tizio di nome Amdir che ogni qualvolta finisco in galera mi manda una mail in cui mi spiega perché so stato incxxxo da qualche GM in borghese e mi dice anche di scrivergli una mail a lui personalmente se qualcuno dei GM ha fatto il puzzone.
                        Ma lo conoscete, è affidabile ?

Commenta

Non so come funziona il gm, 2 account immagino (uno il tuo personale, l'altro il gm).
                          A questo punto entrano in gioco i logs, ovvero si tracciano i movimenti del gm, se questi movimenti sono considerati sospetti si indaga.
                          Se no ancora più semplice: si confrontano gli orari di login e logout del pg normale e del pg gm. Distinguo vari casi:
                          1) 2 account loggati insieme (normale e gm): nessuno dei 2 ha sloggato,quindi sul log apparirà una cosa simile a questa
                          codice:
                           26/04/2015 08:00:00 : seel82 login
                          26/04/2015 08:01:00 : gmseel82 login
                          2) logout pg gm, attesa di 30 min non rispettata
                          codice:
                           26/04/2015 08:00:00 : gmseel82 logout
                          26/04/2015 08:01:00 : seel82 login
                          Si calcolano 30min precisi.

Commenta

Originariamente inviato da PIPINOETANKGIRL Visualizza il messaggio
                            > Per maggiori informazioni fai page in game o sul sito.
                            > Se vuoi riportare un abuso di un nostro Game Master, manda una email a
                            > amdir@gamesnet.it.
                            > Il nostro regolamento puo' essere trovato qui:
                            > Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Raga' ci sta sto tizio di nome Amdir che ogni qualvolta finisco in galera mi manda una mail in cui mi spiega perché so stato incxxxo da qualche GM in borghese e mi dice anche di scrivergli una mail a lui personalmente se qualcuno dei GM ha fatto il puzzone.
                            Ma lo conoscete, è affidabile ?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio

Ciao Seel, come abbiamo già spiegato diverse volte, esistono i log sui movimenti di tutti i pg staff.
                              Log che vengono controllati periodicamente, o come oggi, quando arrivano segnalazioni.

Riguardo l'accusa di Quirion, posso assicurarvi, che Non ci sta alcun movimento da parte dello staff verso il pg Quirion,
                              nella serata di ieri.

Quirion, vorrei ricordarti che se quando fai page, non ci sta alcun pg staff online, la tua domanda rimane lì, e se cambi pg, il page si cancella. Se un page rimane in attesa, puoi sempre fare un page sul sito, così sarà sicuramente letto.

E sopratutto, se capita che ti senti offeso o vuoi fare una seria segnalazione, il metodo
                              migliore è inviare un email a Amdir, perchè Ti dico, sinceramente, che questa moda di creare polverone
                              sul forum, sa tanto di rosik e non aiuta il game in alcun modo.

Ciao a tutti

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio

Ciao Seel, come abbiamo già spiegato diverse volte, esistono i log sui movimenti di tutti i pg staff.
                                Log che vengono controllati periodicamente, o come oggi, quando arrivano segnalazioni.

Riguardo l'accusa di Quirion, posso assicurarvi, che Non ci sta alcun movimento da parte dello staff verso il pg Quirion,
                                nella serata di ieri.

Quirion, vorrei ricordarti che se quando fai page, non ci sta alcun pg staff online, la tua domanda rimane lì, e se cambi pg, il page si cancella. Se un page rimane in attesa, puoi sempre fare un page sul sito, così sarà sicuramente letto.

E sopratutto, se capita che ti senti offeso o vuoi fare una seria segnalazione, il metodo
                                migliore è inviare un email a Amdir, perchè Ti dico, sinceramente, che questa moda di creare polverone
                                sul forum, sa tanto di rosik e non aiuta il game in alcun modo.

Ciao a tutti

è successo di pomeriggio non di sera! Cmq sia secondo me è impossibile che un pg in tutta oasi/faro riesce a trovare uno hiddato lontano da tutto in una montagna deserta da tutto e revelare quel punto esatto... Bha...
                                Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X