Quirion questo è il forum italiano, quello albanese non c'è per Uodreams quindi o la smetti di postare o usi google traslate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dai Adesso Bastaaa...!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioSei riuscito a scrivere 12 messaggi in 5 anni e mezzo (cinqueanniemezzo).ICQ 666-278-193
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioHai ragione ma mi sono rotto che faccio mille page in gioco e nessuno mi rispondere o vengono apriti e chiusi senza risposta cosi a me rimane ancora il page e a loro risulta che hanno risposto perche "forse" qualcuno li evita...!!! FORSE... Quindi mi sono rotto! Poi mi gira voce che Phipie è anche GM quindi 2 + 2 fà 4...!!! Non è la prima volta che capita a me con Phibie e Merto! Ho deciso adesso di fare page per dare l'ultima possibilità di fare ancora queste schifezze in game...!!! Perche non sono altro che schifezze...!!! Perche se poi droppi la roba che tu pensavi era ANCORA insurata ti gireranno i OO...!!! Sbaglio...??? Posso crepare mille volte sia di reskill che di pvp posso crepare in qualsiasi maniera (muri,dismontato,lammato ecc ecc) e credimi mi ci farei solo una risata perche come sempre torno anche con worker (solo) pur di raidare barra e creare gioco però usare pg dello staff per arrivare dove non si può in game è veramente da fare schifo! Vorrei che facessero un bel controllo alla Giemmina cosi la finisce di fare la scaltra visto che rosika per 2pixel! Ripeto circa 1 anno fà ho fatto un post identico a questo per lo stesso problema! Giusto giusto hanno mandato 2 GM/Players fuori dallo Staff...!!! Chi sà perche...!!! Cmq vedrai che non sarò l'unico...!!! Come sempre non mi sbaglio mai...!!!
Commenta
-
michael non so se phibie ha il gm e poco importa, ma ti assicuro che in quel momento ero in map e al dr con loro e lei era col pg, idem merto... e fisso facevano reveal dappertutto...Viandante Oscuro
Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioBel rosik post
Io dubito che una persona possa essere così fessa ed usare il GM per vedere dove sei nascosto nonostante sia una gm di cui molti si lamentano. E' troppo assurdo e tu assai rosicone.
Poi il reveal ha un range non è detto che abbiano preso esattamente il punto in cui eri hiddato
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioQuando distribuivano l'italiano Quirion era in bagno a segarsi.Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggioadesso ho capito, e' l'ennesimo rosik post con allusioni infondate. perche' accusare qualcuno per sentito dire e' ancora piu stupido di quello che mi sembrava di aver inteso col topic.
provo a dire quello che intendevo prima in maniera piu semplice, se devi accusare un gm porta le prove a chi di dovere.
postare l'accaduto e raccontarlo superficialmente qui serve a poco, e se poteva dare modo agli admin di "indagare", ora gli "accusati" hanno tutto il tempo per ponderare ad un alibi nel caso amdir o onision si prendessero la briga di indagare.
ma visto il modo ed i toni, questi discorsi lasciano il tempo che trovano e probabilmente rimarra' tutto uguale a prima.
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioquirion e' piu' plausibile che jack daniels ti ha visto, ti ha seguito e ha chiamato loro per segarti, che c'avranno messo del tempo perche' stavano a fare altro
Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggiomichael non so se phibie ha il gm e poco importa, ma ti assicuro che in quel momento ero in map e al dr con loro e lei era col pg, idem merto... e fisso facevano reveal dappertutto...Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioQuando distribuivano l'italiano Quirion era in bagno a segarsi.Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Si dovrebbe impedire il login degli altri pg per 30min dopo il logout del pg gm, questo per:
- limitare i probabili abusi di potere (dico "limitare" perchè tanto basta un messaggio per informare altra gente su eventuali situazioni).
- eliminare situazioni equivoche, tipo questa.
- rende un pò più trasparente la figura del gm giocante.
Inoltre (almeno io) traccerei ogni singolo movimento del gm come ad esempio salvare le sue coordinate ogni secondo.
Purtroppo è cosi, la trasparenza è essenziale secondo me. Poi, non conoscendo i metodi di controllo di Amdir, può darsi che già applichi espedienti simili, se non migliori. La mia vuole essere una critica costruttiva, prendetela come tale.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioSi dovrebbe impedire il login degli altri pg per 30min dopo il logout del pg gm, questo per:
- limitare i probabili abusi di potere (dico "limitare" perchè tanto basta un messaggio per informare altra gente su eventuali situazioni).
Inoltre (almeno io) traccerei ogni singolo movimento del gm come ad esempio salvare le sue coordinate ogni secondo.
Purtroppo è cosi, la trasparenza è essenziale secondo me. Poi, non conoscendo i metodi di controllo di Amdir, può darsi che già applichi espedienti simili, se non migliori. La mia vuole essere una critica costruttiva, prendetela come tale.Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
> Per maggiori informazioni fai page in game o sul sito.
> Se vuoi riportare un abuso di un nostro Game Master, manda una email a
> amdir@gamesnet.it.
> Il nostro regolamento puo' essere trovato qui:
> Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Raga' ci sta sto tizio di nome Amdir che ogni qualvolta finisco in galera mi manda una mail in cui mi spiega perché so stato incxxxo da qualche GM in borghese e mi dice anche di scrivergli una mail a lui personalmente se qualcuno dei GM ha fatto il puzzone.
Ma lo conoscete, è affidabile ?
Commenta
-
Non so come funziona il gm, 2 account immagino (uno il tuo personale, l'altro il gm).
A questo punto entrano in gioco i logs, ovvero si tracciano i movimenti del gm, se questi movimenti sono considerati sospetti si indaga.
Se no ancora più semplice: si confrontano gli orari di login e logout del pg normale e del pg gm. Distinguo vari casi:
1) 2 account loggati insieme (normale e gm): nessuno dei 2 ha sloggato,quindi sul log apparirà una cosa simile a questa
codice:26/04/2015 08:00:00 : seel82 login 26/04/2015 08:01:00 : gmseel82 login
codice:26/04/2015 08:00:00 : gmseel82 logout 26/04/2015 08:01:00 : seel82 login
Commenta
-
Originariamente inviato da PIPINOETANKGIRL Visualizza il messaggio> Per maggiori informazioni fai page in game o sul sito.
> Se vuoi riportare un abuso di un nostro Game Master, manda una email a
> amdir@gamesnet.it.
> Il nostro regolamento puo' essere trovato qui:
> Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Raga' ci sta sto tizio di nome Amdir che ogni qualvolta finisco in galera mi manda una mail in cui mi spiega perché so stato incxxxo da qualche GM in borghese e mi dice anche di scrivergli una mail a lui personalmente se qualcuno dei GM ha fatto il puzzone.
Ma lo conoscete, è affidabile ?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioSi dovrebbe impedire il login degli altri pg per 30min dopo il logout del pg gm, questo per:
Purtroppo è cosi, la trasparenza è essenziale secondo me. Poi, non conoscendo i metodi di controllo di Amdir, può darsi che già applichi espedienti simili, se non migliori. La mia vuole essere una critica costruttiva, prendetela come tale.
Ciao Seel, come abbiamo già spiegato diverse volte, esistono i log sui movimenti di tutti i pg staff.
Log che vengono controllati periodicamente, o come oggi, quando arrivano segnalazioni.
Riguardo l'accusa di Quirion, posso assicurarvi, che Non ci sta alcun movimento da parte dello staff verso il pg Quirion,
nella serata di ieri.
Quirion, vorrei ricordarti che se quando fai page, non ci sta alcun pg staff online, la tua domanda rimane lì, e se cambi pg, il page si cancella. Se un page rimane in attesa, puoi sempre fare un page sul sito, così sarà sicuramente letto.
E sopratutto, se capita che ti senti offeso o vuoi fare una seria segnalazione, il metodo
migliore è inviare un email a Amdir, perchè Ti dico, sinceramente, che questa moda di creare polverone
sul forum, sa tanto di rosik e non aiuta il game in alcun modo.
Ciao a tutti
UODreams Quester Association & Entertainment
♥ 100% UODreams Style ♥
Commenta
-
Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
Ciao Seel, come abbiamo già spiegato diverse volte, esistono i log sui movimenti di tutti i pg staff.
Log che vengono controllati periodicamente, o come oggi, quando arrivano segnalazioni.
Riguardo l'accusa di Quirion, posso assicurarvi, che Non ci sta alcun movimento da parte dello staff verso il pg Quirion,
nella serata di ieri.
Quirion, vorrei ricordarti che se quando fai page, non ci sta alcun pg staff online, la tua domanda rimane lì, e se cambi pg, il page si cancella. Se un page rimane in attesa, puoi sempre fare un page sul sito, così sarà sicuramente letto.
E sopratutto, se capita che ti senti offeso o vuoi fare una seria segnalazione, il metodo
migliore è inviare un email a Amdir, perchè Ti dico, sinceramente, che questa moda di creare polverone
sul forum, sa tanto di rosik e non aiuta il game in alcun modo.
Ciao a tutti
Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
Commenta